PDA

View Full Version : ma vale la pena spendere questi 20 euro

term610
09-03-2010, 19:52
ciao,mi date un consiglio?
posso dare via il mio monitor SyncMaster205BW e aggiungendo 20 euro prendere da un mio amico il suo monitor usato, LG Flatron L222WS, da inesperto al massimo sono indeciso, perche il mio monitor ha l'uscita digitale e quella del mio amico ha quella vecchia analogica (spero non aver detto una cretinata), tutti e due sono 1680x1050, il monitor lo uso sopratutto in game on line e internet, che mi consigliate tengo o cambio
graxie mille

ops dimenticavo, il mio lo cedo a 60 euro e il mio amico ne vuole 80
che dite

term610
10-03-2010, 11:09
ciao,mi date un consiglio?
posso dare via il mio monitor SyncMaster205BW e aggiungendo 20 euro prendere da un mio amico il suo monitor usato, LG Flatron L222WS, da inesperto al massimo sono indeciso, perche il mio monitor ha l'uscita digitale e quella del mio amico ha quella vecchia analogica (spero non aver detto una cretinata), tutti e due sono 1680x1050, il monitor lo uso sopratutto in game on line e internet, che mi consigliate tengo o cambio
graxie mille

ops dimenticavo, il mio lo cedo a 60 euro e il mio amico ne vuole 80
che dite

:( nessun consiglio?

aletaba
10-03-2010, 14:26
Non uscita ma entrata.
Sicuramente avere un entrata analogica ha due vantaggi, maggior nitidezza teorica e la possibilità di attaccarci che so un lettore bluray che richiede una entrata con supporto hdcp (è uno standard di protezione dei contenuti).
Al di là di questo l'altro è un 22 e quindi hai più area di lavoro e potrebbe essere più appagante.
Credo che nessuno comunque, possa consigliarti meglio del tuo occhio.
Se hai la possibilità di vederlo dal vivo, prova a giocare allo stesso gioco su entrambi i pc, magari imposta dettagli e filtri allo stesso modo. se pensi che col suo la tua esperienza visiva sia più appagante allora puoi fare il cambio. Certo, se hai già chi ti compra il tuo.
Solo tu puoi decidere diciamo, proprio perchè puoi fare il confronto diretto tra i due e l'investimento è comunque esiguo.
Valuta anche come parametri eventuale garanzia residua.