PDA

View Full Version : Toshiba Satellite L505-13N - Audio pessimo

antonio_peke
09-03-2010, 19:05
Salve a tutti.
Qualche giorno fa ho acquistato un notebook Toshiba L505-13N a 799 euro da unieuro.
Credevo di andare sul sicuro scegliendo Toshiba, ma una volta acceso il notebook ho notato un audio veramente PESSIMO.
Qualcuno ha notato la stessa cosa?

Alice84
01-06-2010, 09:58
Ciao, è un problema abbastanza comune sui notebook di fascia media, che purtroppo dispongono di altoparlanti e sistemi di amplificazione non di altissima qualità. ;)

A meno che non si acquisti un notebook di fascia alta con altoparlanti qualitativi (Harman Kardon se vuoi rimanere su un Toshiba o Altec Lansing che monta HP) la soluzione migliore per avere un audio più che dignitoso è acquistare un kit di casse esterne.

Ci sono molti modelli a buon prezzo (si parla di 40 euro!:D) e con risultati ottimi

buona giornata!

flok2000
01-06-2010, 12:22
Io ho un HP dv7-1070el e sinceramente sono soddisfatto del comparto audio, senonchè più per curiosita che per altro ho acquistato un altoparlante esterno tipo questo
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=1776708&langId=-1&category_rn=60609132
e devo dire che tutto cambia come dal giorno alla notte. Veramente sorpreso dal salto di qualità audio, mi verrebbe da dire .........tutta un'altra musica!!!!!
Provato sul netbook di mia figlia e stessa identica sensazione.