View Full Version : Toshiba Satellite L505-13N - Audio pessimo
antonio_peke
09-03-2010, 19:05
Salve a tutti.
Qualche giorno fa ho acquistato un notebook Toshiba L505-13N a 799 euro da unieuro.
Credevo di andare sul sicuro scegliendo Toshiba, ma una volta acceso il notebook ho notato un audio veramente PESSIMO.
Qualcuno ha notato la stessa cosa?
Ciao, è un problema abbastanza comune sui notebook di fascia media, che purtroppo dispongono di altoparlanti e sistemi di amplificazione non di altissima qualità. ;)
A meno che non si acquisti un notebook di fascia alta con altoparlanti qualitativi (Harman Kardon se vuoi rimanere su un Toshiba o Altec Lansing che monta HP) la soluzione migliore per avere un audio più che dignitoso è acquistare un kit di casse esterne.
Ci sono molti modelli a buon prezzo (si parla di 40 euro!:D) e con risultati ottimi
buona giornata!
flok2000
01-06-2010, 12:22
Io ho un HP dv7-1070el e sinceramente sono soddisfatto del comparto audio, senonchè più per curiosita che per altro ho acquistato un altoparlante esterno tipo questo
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=1776708&langId=-1&category_rn=60609132
e devo dire che tutto cambia come dal giorno alla notte. Veramente sorpreso dal salto di qualità audio, mi verrebbe da dire .........tutta un'altra musica!!!!!
Provato sul netbook di mia figlia e stessa identica sensazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.