View Full Version : (PG+SPED) Vendo cuffie wireless Vivanco
Vendo queste cuffie wilreless modello Vivanco FMH6150.
Le cuffie senza fili VIVANCO sono attive fino ad una distanza di 100m dalla base.Offre una grande libertā di moviemnto, senza rischi di interferenze grazie alla tecnologia di blocco PLL.La stazione di ricarica della VIVANCO FMH 6150 dispone di un indicatore di carica, per garantire un utilizzo continuo.
Le cuffie sono complete di scatola e come nuove in quanto usate 2-3 volte al massimo.
PREZZO 25,oo E. SPEDIZIONE INCLUSA
aggiornamento foto
http://img395.imageshack.us/g/28972564.jpg/
Aggiungo alla vendita cavo DVI-HDMI lunghezza 1,5 anciora in scatola connettori dorati della Winner con scontrino di 20 euro all'acquisto del 18/12/2009.
Il cavo č inutilizzato in quanto non compatibile con le specifiche della mia tv LCD.
Per il prezzo metā prezzo Euro 10,00.
Vendo queste cuffie wilreless modello Vivanco FMH6150.
Le cuffie senza fili VIVANCO sono attive fino ad una distanza di 100m dalla base.Offre una grande libertā di moviemnto, senza rischi di interferenze grazie alla tecnologia di blocco PLL.La stazione di ricarica della VIVANCO FMH 6150 dispone di un indicatore di carica, per garantire un utilizzo continuo.
Le cuffie sono complete di scatola e come nuove in quanto usate 2-3 volte al massimo.
Prezzo euro 35 compresa spedizione in pacco celere 3
:mc:
UP forza raga che non suonano male ste cuffie
Sempre disponibili e come nuove :)
coda con limata
se possibile avere delle foto
[email protected]
Aggiunte foto al pimo post, per la limata ok, anche perchč pur non avendole utilizzate quasi mai hanno un graffietto impercettibile sopra la scocca se si vuole essere pignoli (forse giā c'era quando l'ho comprate) comunque il nuovo prezzo al pimo post. Saluti
Sempre disponibili e ottime:D
Sempre disponibili e ottime
latinoheat89
31-03-2010, 15:11
in coda... servirebbero a mio padre.. ne parlo con lui e ti faccio sapere, spero in serata! :D
Hai mica scontrino o ricevuta? Per un'eventuale garanzia?
in coda... servirebbero a mio padre.. ne parlo con lui e ti faccio sapere, spero in serata! :D
Hai mica scontrino o ricevuta? Per un'eventuale garanzia?
Mi spiace ma non dispongo di scontrino.
Ciao attendo notizie
latinoheat89
02-04-2010, 18:49
ciao. scusa il ritardo, ma lascio la coda. Un up per te!:D
Sempre disponibili e ottime
JonaJams
27-04-2010, 21:34
do un'occhiata il rete al modello e domani ti faccio sapere
do un'occhiata il rete al modello e domani ti faccio sapere
In attesa up
sempre disponibili prezzo irrisorio:D
L'ho viste all'euronics a 40 euro, coniderando che sono nuove perchč utilizzte 2-3 volte e le vendo comprese di spedizione cosa aspettate? :D
L'ho viste all'euronics a 40 euro, coniderando che sono nuove perchč utilizzte 2-3 volte e le vendo comprese di spedizione cosa aspettate? :D
up
Disponibili, vendesi per inutilizzo, prezzo ritoccatto, in prima pagina le specifiche. Ciao a tutti
UP---cuffie wireless a prezzo irrisorio :D
UP---cuffie wireless a prezzo irrisorio :D
UPPONE
Sempe disponibili
uppone:D
ti libero dalle cuffie, coda
ti libero dalle cuffie, coda
Aspetto notizie dalla coda, ciao
Aspetto notizie dalla coda, ciao
In attesa di SEONEC up
Ancora in attesa dell'utente ancora up
overmarck
09-11-2010, 23:47
coda hai pm
In attesa di Overmarck , up
DjMix1988
24-11-2010, 12:45
coda.... fammi sapere il prezzoin raccomandata in pvt
coda.... fammi sapere il prezzoin raccomandata in pvt
Ciao, Pm per te
Attendo notizie dall'utente...bye
gino.gino
15-12-2010, 23:43
coda
mandato pm se non ha fruscėo estremo per uso televisione te la tolgo volentieri prima di natale.
;)
coda
mandato pm se non ha fruscėo estremo per uso televisione te la tolgo volentieri prima di natale.
;)
Hai PM, se slitta la trattativa passo a dicos03, saluti
gino.gino
18-12-2010, 14:50
Scusa il ritardo esco dalla coda, ma ringrazio il venditore che si č messo a disposizione, sarā per un'altra volta.
PREZZO CON SPEDIZIONE AGGIORNATO IN PRIMA PAGINA PER LE CUFFIE
E.25,00 SPEDITO :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.