View Full Version : Toshiba L505-13N - Audio pessimo
antonio_peke
09-03-2010, 19:04
Salve a tutti.
Qualche giorno fa ho acquistato un notebook Toshiba L505-13N a 799 euro da unieuro.
Credevo di andare sul sicuro scegliendo Toshiba, ma una volta acceso il notebook ho notato un audio veramente PESSIMO.
Qualcuno ha notato la stessa cosa?
mattia.pascal
09-03-2010, 19:17
Salve a tutti.
Qualche giorno fa ho acquistato un notebook Toshiba L505-13N a 799 euro da unieuro.
Credevo di andare sul sicuro scegliendo Toshiba, ma una volta acceso il notebook ho notato un audio veramente PESSIMO.
Qualcuno ha notato la stessa cosa?
Devi essere più specifico. Non ti soddisfano gli altoparlanti integrati? La scheda audio? l'uscita cuffie? Poca potenza? Suono distorto?
Qual'è il tuo metro di paragone?
antonio_peke
10-03-2010, 00:03
mi riferisco agli altoparlanti integrati. E' come ascoltare una vecchia radiolina portatile. Ha un suono chiuso, quasi castrato, privo di bassi. Il mio vecchio hp suonava una meraviglia.
antonio_peke
10-03-2010, 00:04
Devi essere più specifico. Non ti soddisfano gli altoparlanti integrati? La scheda audio? l'uscita cuffie? Poca potenza? Suono distorto?
Qual'è il tuo metro di paragone?
poi cmq non si puo' vedere un utente che si chiama mattiapascal scrivere "qual è" con l'apostrofo ;)
mattia.pascal
10-03-2010, 00:18
poi cmq non si puo' vedere un utente che si chiama mattiapascal scrivere "qual è" con l'apostrofo ;)
Hai ragione ma io non sono Pirandello.:D
Ritornando alle casse, non ti aspettare chissa` che cosa. Stiamo parlando di portatili economici. Un audio discreto, oggi, si trova solo sui notebook multimediali, tipo il Qosmio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.