PDA

View Full Version : riverbero anomalo

gquatro
09-03-2010, 18:50
salve, oggi ho ritirato un pc asseblato che monta fra una scheda madre
P7P55D LE ASUS con un i7 860 intel 8 gb ram S.O. Win 7 a 64 bit. Come accennavo nel titolo la parte audio integrata funziona male nel senso che di tanto in tanto si sente chiaramente come un riverbero anomalo. Il tecnico ha cambiato la scheda madrea pensando fosse difettata ma l'anomalia continua. Considerando che l'apparato audio è ottimo che cosa può essere. il tecnico a questo punto mi ha consigliato di mettere una scheda audio a parte che ne pensate? Comunque non si spiega questo difetto .

gquatro
10-03-2010, 13:02
salve, oggi ho ritirato un pc asseblato che monta fra una scheda madre
P7P55D LE ASUS con un i7 860 intel 8 gb ram S.O. Win 7 a 64 bit. Come accennavo nel titolo la parte audio integrata funziona male nel senso che di tanto in tanto si sente chiaramente come un riverbero anomalo. Il tecnico ha cambiato la scheda madrea pensando fosse difettata ma l'anomalia continua. Considerando che l'apparato audio è ottimo che cosa può essere. il tecnico a questo punto mi ha consigliato di mettere una scheda audio a parte che ne pensate? Comunque non si spiega questo difetto .

SONO VERAMENTE CONFUSO E LUSINGATO PER LE TANTE RISPOSTE ILLUMINANTI CHE MI AVETE DATO. ORA SI CHE HO TUTTO CHIARO...
MAH... COME FAREI SENZA QUESTO FORUM!!!

gquatro
10-03-2010, 13:09
:mad: ALMENO MI CONSOLO DANDOMI DELLE RISPOSTE PER NON PENSARE DI ESSERE INVISIBILE...:(

gquatro
10-03-2010, 19:45
Ascolta bene il consiglio: "batti per terra il pc tre volte e dopo lo capovolgi, avendo cura di capovolgere anche il monitor (attenzione questo è importante). Dovresti così risolvere il tuo problema. Ciao.

gquatro
11-03-2010, 08:22
Ascolta bene il consiglio: "batti per terra il pc tre volte e dopo lo capovolgi, avendo cura di capovolgere anche il monitor (attenzione questo è importante). Dovresti così risolvere il tuo problema. Ciao.

cmq non demordere, alla fine troverai qualche persona gentile che ti darà una soluzione migliore della mia... chi la dura la vince!