View Full Version : Asus o Dell o ...
ciao a tutti ,
dovrei acquistare un notebook e mi ero orientato su quelli da 600 euro circa
Dopo aver escluso alcune case mi ero concentrato sulle offerte Dell e Asus, i computer sono abbastanza simili:
asus k52
Dell inspiron 13z
Dell studio 15
nel senso qualcuno è migliore su certe cose, qualcuno su altre etc... ( a mio giudizio ovviamente)
l'unica cosa che mi chiedevo è come assistenza tra Asus e Dell quale secondo voi è la migliore, e se avete esperienze particolari da condividere.
;)
ciao a tutti ,
dovrei acquistare un notebook e mi ero orientato su quelli da 600 euro circa
Dopo aver escluso alcune case mi ero concentrato sulle offerte Dell e Asus, i computer sono abbastanza simili:
asus k52
Dell inspiron 13z
Dell studio 15
nel senso qualcuno è migliore su certe cose, qualcuno su altre etc... ( a mio giudizio ovviamente)
l'unica cosa che mi chiedevo è come assistenza tra Asus e Dell quale secondo voi è la migliore, e se avete esperienze particolari da condividere.
;)
Dell tutta la vita. Con 30 euro in più, sugli studio prendi l'assistenza 3 anni avanzata a domicilio.
confermo, l'assistenza Dell è ottima, rispetto a quella Asus poi....:sofico:
30 euro in piu ?
100 all incirca per quella avanzata :(
bonnyplux
10-03-2010, 02:15
Dell tutta la vita. Con 30 euro in più, sugli studio prendi l'assistenza 3 anni avanzata a domicilio.
Mi è giunta voce che l'assistenza DELL si paga ogni mese 30 euro! A me sembra un'assurdità, però la butto lì a voi per una smentita da portare a questa fonte poco attendibile spero!
ciao
davidinf23
10-03-2010, 02:34
in teoria Dell offre un servizio migliore sulla carta, io secondo la mia piccola esperienza ti posso dire che sono al terzo portatile asus in 7 anni e, per fortuna (sgrat... sgrat..) funzionano perfettamente...ho avuto anche esperienze indirette con l'assistenza asus e non è poi così pessima come viene descritta...ovvio che non è ai livelli di Dell, però è anche vero che la garanzia di Dell la scegli e in base alla scelta paghi il servizio...
Mi è giunta voce che l'assistenza DELL si paga ogni mese 30 euro! A me sembra un'assurdità, però la butto lì a voi per una smentita da portare a questa fonte poco attendibile spero!
ciao
ma anche no:mbe: puoi decidere se estenderla e ci sono diversi livelli di assistenza; per dire, offrono anche quella sui danni accidentali così se una mattina ti alzi e prendi a calci il pc il giorno dopo vengono e te lo riaparano:sofico:
Allegro86
10-03-2010, 12:34
Ti consiglierei il Dell che, a mio parere, sono veramente degli ottimi computer e con un'assistenza eccezionale (è la mia marca di notebook preferita).
Comunque anche gli Asus sono molto buoni, tra l'altro se li assemblano quasi totalmente con pezzi propri (Asus fa in generale ottimi prodotti).
Nel caso decidessi di acquistare un Dell, ti consiglio di prenderlo sul loro sito oppure tramite un loro commerciale. Evita di prenderlo in un centro commerciale, dove si trovano a dei prezzi troppo alti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.