PDA

View Full Version : Hp Pavilion DV7-3170el --> Problema tastiera

Dondi38
09-03-2010, 16:06
Stamattina mi è arrivato il tanto atteso Hp Pavilion DV7-3170el!!!

Notebook bellissimo e veramente performante.

Unico neo è la tastiera che nella parte sx (fino alla linea dei tasti 3, e, d, c) sembra ballare, nel senso che non è ferma come la rimanente parte e quando si scrive da molto fastidio!!

Volevo chiedere se qualcuno di voi è incappato nel mio stesso problema oppure se è una caratteristica di questo notebook avere la parte sx della tastiera "ballerina".

Cosa mi consigliate di fare?

Help please!!

CiauZ

TheBoss0310
16-03-2010, 13:50
Stamattina mi è arrivato il tanto atteso Hp Pavilion DV7-3170el!!!

Notebook bellissimo e veramente performante.

Unico neo è la tastiera che nella parte sx (fino alla linea dei tasti 3, e, d, c) sembra ballare, nel senso che non è ferma come la rimanente parte e quando si scrive da molto fastidio!!

Volevo chiedere se qualcuno di voi è incappato nel mio stesso problema oppure se è una caratteristica di questo notebook avere la parte sx della tastiera "ballerina".

Cosa mi consigliate di fare?

Help please!!

CiauZ

ciao, lo ha appena preso un mio amico è anche il suo ha questo problema... a dire il vero anche quelli esposti lo avevano quindi penso che siano tutti cosi! vediamo se qualcun'altro ha altre segnalazioni

Gremo
16-03-2010, 16:07
io lo aprirei (saranno 5-6 viti) e metterei uno spessorino :fagiano:

excursus
19-03-2010, 10:02
ciao
ti chiedo alcune info che vanno un po' OT, dato che sono interessato a questo modello.

In particolare, dato che lo userei anche in posti molto silenziosi, mi interessa sapere se e quanto è silenzioso: le ventole si fanno sentire? quanto spesso partono? si avvertono ronzii, sibili o altri rumorini?

Schermo: come ti trovi? La gamma di colori è realistica?

Audio: le casse sono buone o almeno decenti, e l'audio è sufficientemente potente (in un mio precedente HP con Altec Lansing non si sentiva niente anche a massimo volume)? Puoi ascoltare musica, guardare un film senza dover ricorrere a casse esterne e senza disturbi audio?

Ciao e grazie mille per qualsiasi risposta!

daniele.rosati
24-03-2010, 07:21
Vorrei acquistare anche io il notebook HP, sono stati risolti i problemi della tastiera?

Dropstar5
16-04-2010, 00:57
Ciao!!
Potreste gentilmente misurare il monitor di questo dv7, altezza per larghezza escludendo la "cornice"...Mi servono le dimensioni dello schermo effettive.
Grazie in anticipo!!