View Full Version : (Cosenza + sped.) Vendo/Scambio Barebone Sx58h7
Vendo/Scambio questo bellissimo barebone con un fisso o un portatile.
Il prezzo senza scambio è di 483 euro incluse s.s. Valuto proposte.
Pagamento: Postapay, Vaglia, Contrassegno
(Ovvio anticipato)
In caso di scambio la vs merce va spedita prima e poi previa verifica spedisco ed eventualmente il conguaglio...
Prezzo di listino: 580,00
Antonietta89
31-03-2010, 00:06
399 per lo shuttle, seguendo regole da forum, scorporo iva e valore odierno...
Mi dici da dove lo hai preso il prezzo? Scrivimi il link...
up... qualcuno mi può dire dove reperire il prezzo? su trovaprezzi il modello precedente costa 530,00, quindi il mio dovrebbe costare 600,00...
Ho trovato questi link che riporta il prezzo di 580,00
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=17074
http://www.nexthardware.com/recensioni/case/250/shuttlexspc-sx58h7.htm
Quindi scorporando l' iva viene 483,00 euro inclusa la spedizione...
(come da regolamento 580/1.2)
up... In trattativa con antonietta89...
Intanto se qualcuno è interessato/a si faccia avanti antonietta89 ci sta pensando...
Intanto se qualcuno è interessato/a si faccia avanti antonietta89 ci sta pensando...
up... antonietta89 ha lasciato nessuno in coda? 483,00 euro prezzo trattabile..
xketto85x
10-04-2010, 09:46
ciao, scambi con il mio Shuttle SG33G5 Deluxe così configurato:
Intel E8400 @ 8600 3.33GHz
2GB DDR2 800 Kingston
Hard disk WD3200AAKS 320GB 16MB S-ATA II
VGA Geforce 8400 512MB
Masterizzatore DVD LG 16/48
Card Reader
Devo valutare meglio quanto potrebbe valere. Se ti interessa ci mettiamo d'accordo.
mandami foto e valutazione di tutti i componenti e ci mettiamo d' accordo... Perchè lo vendi?
xketto85x
10-04-2010, 19:06
mandami foto e valutazione di tutti i componenti e ci mettiamo d' accordo... Perchè lo vendi?
valuto un attimo se mi conviene o meno. Cambio solo per sfizio, non per necessità dal momento che a livello di performance è ben superiore alle mie richieste, non oserei pensare a che spreco avrei con un i7-920 :D
Più tardi faccio le foto e valuto attentamente i componenti.
up... in attesa di conferma e accettazione delle regole spedisco quando la merce è apposto sia funzionale, estetica e completa di tutto cavistica, componenti e scatoli originali... Quindi questo post vale come prova che mi impegno a spedire il barebone previa verifica e come accordo spedisco e pago il conguaglio...
up... barebone sx58h7 ancora in vendita/scambio... controllerò i prezzi...
xketto85x
13-04-2010, 08:31
mi ritiro dalla proposta di scambio. Effettivamente per le mie esigenze il mio pc va più che bene, cambiarlo con il tuo significa metterci altre 300-400€ per completarlo; spesa che ora non posso permettermi.
Eh si certo ti ritiri perchè ho visto i prezzi... Altro che mio conguaglio mi dovevi tu... Cmq avanti con le code...
up... precedenza a scambio con portatile o fisso no barebone...
Antonietta89
14-04-2010, 23:26
se scambi con portatile ci sto, il problema è che ci sarebbe conguaglio da parte tua e non so che tipo di portatile cerchi.
Il tuo barebone resta valutato 400 euro spedito da parte mia, non un euro di piu.
Purtroppo son già 2 anni quasi che cerchi di venderlo, ormai è diventato marcio fattene una ragione non lo venderai mai a quel prezzo, te lo dico solo per essere sincero, non per accaparrarmelo ad un prezzo inferiore di quello tuo.
xketto85x
15-04-2010, 08:03
se scambi con portatile ci sto, il problema è che ci sarebbe conguaglio da parte tua e non so che tipo di portatile cerchi.
Il tuo barebone resta valutato 400 euro spedito da parte mia, non un euro di piu.
Purtroppo son già 2 anni quasi che cerchi di venderlo, ormai è diventato marcio fattene una ragione non lo venderai mai a quel prezzo, te lo dico solo per essere sincero, non per accaparrarmelo ad un prezzo inferiore di quello tuo.
Non sono l'unico a pensarla così allora, che 500€ sono un prezzo folle.
Sentite ho già parlato con il moderatore e il prezzo 483 euro è giusto... Se non vi conviene non lo comprate lo tengo e con il tempo comprerò i componenti....
Cmq quali portatili hai e dimmi il prezzo...
Non ti obbliga nessuno a comprarlo la tua configurazione è molto inferiore al mio, già il fatto che non mi hai mandato i prezzi singoli per arrivare a un mio conguaglio... 2+2 fa sempre 4 non 5!!!!
Antonietta89
15-04-2010, 09:28
E' un modello fuori produzione, il cui prezzo di listino di 580 era riferito a 2 anni fa. E sta cercando di venderlo da 2 anni a quel prezzo...
Antonietta89
15-04-2010, 09:31
Cmq quali portatili hai e dimmi il prezzo...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2171128&highlight=CW1S1E
E' modificato per renderlo al massimo delle sue prestazioni quindi valuta bene, solo il processore costa 300 euro, l'hard disk altri 100... il prezzo che ho messo non si discute, vediamo se riusciamo a trovare un punto di incontro per fare uno scambio con tuo conguaglio, piu di 400 il tuo non lo valuto, mi spiace.
Si mo lo regalo... !!! Chi te lo dice che è fuori produzione? Il tuo è del 2008...
Il mio è uscito il 18 febbraio 2009, messo in vendita la prima volta il 20 ottobre 2009...
Il prezzo del portatile lo devi valutare in base al modello e non sui cambiamenti. Quindi al massimo vale 525,00... Con 150 euro in + o un i7...
E' un modello fuori produzione, il cui prezzo di listino di 580 era riferito a 2 anni fa. E sta cercando di venderlo da 2 anni a quel prezzo...
Antonietta89
15-04-2010, 12:01
Ma tu ogni ragionamento lo fai a modo tuo?
Se il mio portatile costa a listino 750 ma ci è stato messo un processore da 300 euro in piu e un hard disk da 100 euro in piu, tu consideri sempre 750 euro?
Mentre per il tuo shuttle che è fuori produzione (E LO E', TROVALO SUL SITO SHUTTLE OPPURE VEDI SE LO VENDE QUALCUNO ONLINE, ASSOLUTAMENTE NESSUNO), ed è vecchio di un anno e mezzo lo vuoi rifilare a prezzi fuori mondo?
Secondo me tu sei suonato, io mollo, sono 2 anni quasi che fai sta bagattella, stai dando i numeri con sto shuttle, e hai thread su thread chiusi ogni volta. Mah...
Praticamente tu vuoi 500 euro per un tuo shuttle fuori produzione e vecchio di due anni il cui prezzo di listino era 600 euro due anni fa, e vorresti VALUTARE il mio portatile il cui prezzo di mercato cosi configurato è PIU DI MILLE EURO solo 580 euro?
Ragazzo mio, cambia forum, un consiglio, e soprattutto cambia spacciatore.
Saluti.
(Sfido chiunque ad analizzare ogni singolo post di questo thread e giudicare se stai dando i numeri o no, sei la classica persona che caccia numeri dal cappello magico facendo conti senza senso tirando tutto a suo favore in una impressionante e disarmante ignoranza).
Vai su trovaprezzi prima di parlare il tuo costa 629,00 quindi come da regolamento 525, il processore aggiunto è del 2008 e al prezzo che dici tu 300euro prendo un i7... Cosa ne vuoi sapere tu di informatica? hai pure pochi post mo ti segnalo ke arroganza e ignoranza... Informati prima....
Ma tu ogni ragionamento lo fai a modo tuo?
Se il mio portatile costa a listino 750 ma ci è stato messo un processore da 300 euro in piu e un hard disk da 100 euro in piu, tu consideri sempre 750 euro?
Mentre per il tuo shuttle che è fuori produzione (E LO E', TROVALO SUL SITO SHUTTLE OPPURE VEDI SE LO VENDE QUALCUNO ONLINE, ASSOLUTAMENTE NESSUNO), ed è vecchio di un anno e mezzo lo vuoi rifilare a prezzi fuori mondo?
Secondo me tu sei suonato, io mollo, sono 2 anni quasi che fai sta bagattella, stai dando i numeri con sto shuttle, e hai thread su thread chiusi ogni volta. Mah...
Praticamente tu vuoi 500 euro per un tuo shuttle fuori produzione e vecchio di due anni il cui prezzo di listino era 600 euro due anni fa, e vorresti VALUTARE il mio portatile il cui prezzo di mercato cosi configurato è PIU DI MILLE EURO solo 580 euro?
Ragazzo mio, cambia forum, un consiglio, e soprattutto cambia spacciatore.
Saluti.
(Sfido chiunque ad analizzare ogni singolo post di questo thread e giudicare se stai dando i numeri o no, sei la classica persona che caccia numeri dal cappello magico facendo conti senza senso tirando tutto a suo favore in una impressionante e disarmante ignoranza).
Qui vi riporto uno dei tanti link trovati e segnalati. Quindi leggete bene e compratevi una guida su come usare internet....
http://www.nexthardware.com/recensioni/case/250/shuttlexspc-sx58h7.htm
Sopra c'è riportata la data di pubblicazione dell' articolo e a pagina 6 il prezzo.
http://homeinstallation.cnet.com/desktops/?filter=500601_19034547
Antonietta89
15-04-2010, 19:27
quindi il tuo "vecchio shuttle" non è vecchio e ricerchi il prezzo che piu ti torna utile da articoli che non hanno senso... essendo un prodotto NON PIU IN VENDITA...
Mentre per il mio processore T9800 non vai a quotare il prezzo di vendita attuale? è un processore venduto a NON MENO di 250 euro. L'hard disk a 100.
Quindi siamo a 350 euro aggiunti, togliamoci l'iva e l'usato e siamo a non meno di 250 euro.
Se il portatile me lo valuti 525, facciamo pure 500, con l'aggiunta di quei prodotti calcolati secondo REGOLAMENTO siamo a 750, per l'appunto.
Se anche volessi valutare il tuo shuttle 450 euro, siamo sempre a 300 euro di differenza che devi tu a me.
Ma con questi calcoli, ovviamente, non ti troverai mai d'accordo vero? :)
A questo punto chiama un moderatore, giusto per questione di principio, uno esperto, e fa valutare ogni singolo prodotto e costo e fagli calcolare a lui la differenza che dovresti dare tu a me per uno scambio del genere :)
Senti il tuo processore non c'è su trovaprezzi fattene una ragione... Se non sei interessato non inquinare il thread per favore... Non mi interessa la tua proposta...
quindi il tuo "vecchio shuttle" non è vecchio e ricerchi il prezzo che piu ti torna utile da articoli che non hanno senso... essendo un prodotto NON PIU IN VENDITA...
Mentre per il mio processore T9800 non vai a quotare il prezzo di vendita attuale? è un processore venduto a NON MENO di 250 euro. L'hard disk a 100.
Quindi siamo a 350 euro aggiunti, togliamoci l'iva e l'usato e siamo a non meno di 250 euro.
Se il portatile me lo valuti 525, facciamo pure 500, con l'aggiunta di quei prodotti calcolati secondo REGOLAMENTO siamo a 750, per l'appunto.
Se anche volessi valutare il tuo shuttle 450 euro, siamo sempre a 300 euro di differenza che devi tu a me.
Ma con questi calcoli, ovviamente, non ti troverai mai d'accordo vero? :)
A questo punto chiama un moderatore, giusto per questione di principio, uno esperto, e fa valutare ogni singolo prodotto e costo e fagli calcolare a lui la differenza che dovresti dare tu a me per uno scambio del genere :)
Antonietta89
15-04-2010, 20:05
cosi come non c'è il tuo di shuttle su trovaprezzi, fattene una ragione :)
Se mi comporto al tuo stesso modo forse sarai d'accordo con me? Non credo :)
Antonietta89
15-04-2010, 20:07
Visto quindi che non posso guidarti su un ragionamento "OGGETTIVO", prima di allontanarmi definitivamente dal thread potresti farmi solo una gentilezza?
Lasciami le tue ultime due offerte comprensive di spese di spedizione per:
1) Acquisto il tuo shuttle
2) Differenza a mio credito in caso di scambio shuttle-portatile
E' inutile che ci prendiamo in giro per l' acquisto voglio 483 euro incluse spedizione. Per lo scambio non mi interessa...
Antonietta89
15-04-2010, 21:47
buona vendita :)
up... grazie :D M' avete solo fatto perdere tempo non eravate per niente interessati :read: :muro:
conguaglio max 20 euro...:O
Ulteriore sconto di 10 euro... 473 tondi tondi... accattativillu!!! :cry:
Antonietta89
17-04-2010, 11:34
tonDi tonDi...
Eh ja mo guardi il pelo...
up... lo vendo per passaggio a portatile...
ulteriore sconto di 5 euro = 468 euro... fatemi contento ;)
Dai su ho necessità di un portatile, 460 euro... Chi non è interessato come antonietta89 non mi faccia perdere tempo soprattutto se non ha prove di quello che dice. Il prodotto dopo in Italia deve uscire il 14 maggio e lì ha un costo di $739,00; le differenze sono minime.
up... ultima offerta 455 euro inclusa spedizione...
Lo smembro anche in caso, pank in un altro thread è interessato al case... rimangono nel "carrello virtuale" la scheda madre e l' alimentatore, se non trovo i 2 acquirenti non smembro...
Toglietemelo dai piedi, fate offerte mi strugge il cuore non vederlo all' opera...
Solo x oggi 415 spedito dopo di che ritornerò al prezzo di prima affrettatevi...
up... mi rovino 400 + spedizione...
è un prezzaccio un vero affare non è mai stato aperto...
piccolino
06-05-2010, 12:39
se ti interessa vendo quello in firma ma nn scambio:)
Con tutto il cuore non so come pagartelo, mi vendo/scambio il barebone x motivi economici, se mi potevo permettere l' hardware lo tenevo... Se vuoi scambiare a disposizione, siamo pure della stessa città quindi lo vedi...
se ti interessa vendo quello in firma ma nn scambio:)
up... Oggi è il mio compleanno chi mi fa il regalo di pigliarselo?
p.s. se volete regalare anche qlc... !!! :D
piccolino
08-05-2010, 08:55
up... Oggi è il mio compleanno chi mi fa il regalo di pigliarselo?
p.s. se volete regalare anche qlc... !!! :D
auguroni per ieri :D io li faccio martedì XD speriamo che qualcuno faccia il regalo a me :sofico:
Grazie non ci contare molto a me non hanno regalato niente...
auguroni per ieri :D io li faccio martedì XD speriamo che qualcuno faccia il regalo a me :sofico:
up... trattativa conclusa con dante89 con conguaglio da parte mia... Avete perso un' occasione... Si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.