View Full Version : (RA+SPED) Vendo P5Q-PRO, E8500, DDR2 1066 2x2G CORSAIR DOMINATOR
sdonati84@gmail.com
09-03-2010, 15:25
Vendo causa aggiornamento sistema per editing video, piattaforma intel socket 775 così composta:
M/B: Asus P5Q-pro
cpu: Intel E8500
ram: Corsair Dominator 1066MHz 2x2GB C5
I componenti hanno circa un anno, in condizioni perfette. La scheda madre ha ancora l'imballo originale. Non è mai stato eseguito overclock di alcun genere. E' ancora un ottima piattaforma per il gaming ma mi occorre un sistema più performante per l'editing video (i7).
Prezzo 250€.
Disponibile a diverse tipologie di pagamento (preferirei paypal) e di spedizione anche proposte da voi.
Sto attualmente utilizzando questo pc, pertanto è possibile che se acquistate l'oggetto possano passare alcuni giorni prima che lo spedisca (il tempo di completare il nuovo sistema).
sdonati84@gmail.com
09-03-2010, 16:26
I componenti sono in garanzia con copia fattura/scontrino originali!
Ti dò un consiglio, leggiti le regole del mercatino, quello che vendi deve essere disponibile subito, poi non puoi fare più di un up al giorno.
Cmq mi sono soffermato perchè potrei essere interessato alla cpu se smembri e previa comunicazione sia del prezzo che dello step.
Detto questo ti chiedo se accetti pagamento post prova visti i tuoi pochissimi post.
coda ram 60+s.s. con postprova
babanetcom
09-03-2010, 16:56
coda ram se metti il prezzo e il modello esatto :) ammesso che la vendita sia in settimana
sdonati84@gmail.com
09-03-2010, 17:47
Non accetto postprova, in particolare non spedisco niente senza aver ricevuto pagamento. Paypal offre protezione agli acquirenti anche per questo. Per quanto riguarda lo smembramento per me può andar bene a patto che riesca a piazzarli tutti.
@Saich70:Anche se ho pochi post, è da molto tempo che sono iscritto e leggo regolarmente questo forum, la mia fonte primaria di informazione per quanto riguarda l'hw. La qualità e l'affidabilità di un utente non si misurano a numero di post. Se qualcuno non si fida ho anche un account sul sito di aste (sdona84 controllate i feedback se volete), ho pubblicato l'inserzione qui perchè mi sembrava molto attinente e soprattutto chi passa di qua è gente interessata che distingue un banco di ram da un hdd.
Inoltre la disponibilità indicata si riferisce a uno massimo due giorni dalla conclusione dell'acquisto (compresi sabato e domenica). Molti shop online fanno passare molti più giorni dall'acquisto alla spedizione.
Rimango in coda, però vorrei garanzie come trattative su altri forum/ebay, foto delle ram con foglietto con tuo nick, hwupgrade e la data e seriale di queste.
Coda MOBO,però vorrei sapere a quanto la vendi,non mi serve subito.
Non ho paypal.
se limi un po' sono interessato al blocco
Vendo causa aggiornamento sistema per editing video, piattaforma intel socket 775 così composta:
M/B: Asus P5Q-pro
cpu: Intel E8500
ram: Corsair Dominator 1066MHz 2x2GB C5
I componenti hanno circa un anno, in condizioni perfette. La scheda madre ha ancora l'imballo originale. Non è mai stato eseguito overclock di alcun genere. E' ancora un ottima piattaforma per il gaming ma mi occorre un sistema più performante per l'editing video (i7).
Prezzo 250€.
Disponibile a diverse tipologie di pagamento (preferirei paypal) e di spedizione anche proposte da voi.
Sto attualmente utilizzando questo pc, pertanto è possibile che se acquistate l'oggetto possano passare alcuni giorni prima che lo spedisca (il tempo di completare il nuovo sistema).
Come ti hanno fatto notare la merce deve essere disponibile subito.
No prevendite.
Dato che ci sei leggi anche i regolamenti in rilievo in prima pagina.
Buona serata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.