View Full Version : Monitor lcd 20" gaming
HisAirness
09-03-2010, 15:02
Ciao!
Mi potete consigliare al volo un monitor da 20" con audio integrato da 1680*1050?
ormai con poco piu di 100€ compri un 22.
per giocare è importante che abbia dei tempi di risposata rapidi ,ma anche li ormai sono quasi tutti a 2 ms
hai una scelta infinita.
ormai con poco piu di 100€ compri un 22.
per giocare è importante che abbia dei tempi di risposata rapidi ,ma anche li ormai sono quasi tutti a 2 ms
hai una scelta infinita.
Ma le attuali offerte "infinite" si equivalgono come qualità, almeno approssimativamente? Oppure c'è qualche marca o modello da scartare assolutamente?
Ad esempio, sapresti scegliere tra LG W2286L, Samsung T220, Philips 220C1SB, Iiyama E2207WS-2, Benq, Nec?
Ma le attuali offerte "infinite" si equivalgono come qualità, almeno approssimativamente? Oppure c'è qualche marca o modello da scartare assolutamente?
Ad esempio, sapresti scegliere tra LG W2286L, Samsung T220, Philips 220C1SB, Iiyama E2207WS-2, Benq, Nec?
si,prenderei un NEC.
anzi 2:D
Nec? :confused:
Tra i CRT erano molto apprezzati, ma tra gli LCD per casa pensavo avessero perso qualche posizione rispetto a Samsung ed LG, principalmente a causa della reattività (il discorso immagino sia molto diverso tra i monitor per usi professionali).
Per le mie esigenze tra i Nec ho trovato i modelli E221WMe ed E222W(Me). Rispetto ai concorrenti presentano una reattività di 5ms invece che 2ms (ma anche Philips ed Iiyama non mi risultano velocissimi dalle recensioni, indipendentemente dai valori nominali); per il resto sembrano molto buoni dalle recensioni e probabilmente migliori degli altri.
Bah ... devo documentarmi meglio :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.