PDA

View Full Version : dissativazione aggiornamenti windows 7

Maxti
09-03-2010, 14:04
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente di 7 è ho un problema. Ho attivato l'utente amministratore ma nonostante questo non riesco a disattivare gli aggiornamenti automatici (mi dice che devo essere un amministratore..).
Cosa può essere?
grazie

Collision
09-03-2010, 14:10
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente di 7 è ho un problema. Ho attivato l'utente amministratore ma nonostante questo non riesco a disattivare gli aggiornamenti automatici (mi dice che devo essere un amministratore..).
Cosa può essere?
grazie
Ciao! Scusa, perchè mai dovresti disattivarli? Al massimo impostali per notificarti la disponibilità e scegliere tu se e quando scaricarli/installarli!

Cmq, a parte questo (ognuno fa quello che vuole, anche trasformare 7 in XP), ci deve essere qualche problema nella gestione dei permessi... hai disattivato qualcos'altro? Chessò UAC...

Maxti
09-03-2010, 14:34
Al primo accesso con l'account amministratore non mi aveva dato questi problemi, poi avevo disattivato uac, ma comunque riuscivo ad accedere alla schermata degli aggiornamenti. L'unica cosa che ho fatto è stato aggiungere il pc ad un dominio in azienda, da quel momento ho avuto il problema.

Saltalungo
09-03-2010, 14:49
Ciao.
Dopo la join al dominio, a seconda di come sei stato settato e dei permessi che ti sono stati dati, gli aggiornamenti potrebbero essere gestiti direttamente dal server, quindi il messaggio che ricevi è giusto.

Guarda nella gestione computer i vari account che ci sono.

Ciao!

Collision
09-03-2010, 14:49
*

Maxti
09-03-2010, 14:58
Grazie per le risposte.
Però se mi connetto con l'amministratore in locale, senza accedere al dominio non dovrei aver la possibilità di accedere alla schermata?
Nella gestione degli account cosa dovrei fare?