View Full Version : Sony A845
Ciao,
vorrei acquistare il Sony A845, ma non trovo molte recensioni in giro, visto che è uscito da poco.
Qualcuno di voi già l'ha acquistato? Opinioni (anche da chi non lo possiede, ovviamente!) ?
Per ora ho visto che è in esclusiva sul SonyStyle, sapete di solito quanto dura l'esclusiva prima di riuscire a trovarlo in negozio (non che non mi fidi del sito Sony, ma lo vorrei vedere fisicamente prima dell'acquisto)?
Grazie
borgia64
11-03-2010, 14:30
Io l'ho provato brevemente, un amico l'ha acquistato qualche giorno fa prima di andare in settimana bianca, e trovo sia bellissimo, vuoi per lo schermo oled che consuma pochissimo ed é brillantissimo, vuoi per Amplificatore digitale S-Master Full, vuoi per l'uscita tv e la capacità (16gb)... se non avessi il mio NWZ-A828 tenuto maniacalmente, lo acquisterei subito pure io....
Nessuno conosce il lettore?
Ancora non l'ho visto nei negozi.
Vengo da un Sony NWZ-A816 di cui sono ancora molto soddisfatto, ma questo credo che in fatto di qualità audio sia ancora superiore. E la cosa mi attrae parecchio!
Peccato non sia espandibile...
sjk
Ancora non l'ho visto nei negozi.
Vengo da un Sony NWZ-A816 di cui sono ancora molto soddisfatto, ma questo credo che in fatto di qualità audio sia ancora superiore. E la cosa mi attrae parecchio!
Peccato non sia espandibile...
sjk
Nei negozi ancora non c'è e non ci sarà ancora per un po' perchè a quanto ho capito per ora lo vendono in esclusiva solo sul sito Sony...
E questo potrebbe essere il motivo per cui ancora non ci sono molte opinioni in giro. Anche su siti esteri le recensioni sono pochine...
Proprio perchè non posso vederlo e provarlo di persona sono un po' titubante nell'acquisto, anche se con i Sony Walkman si dovrebbe andare sul sicuro (spero :) ).
TheInvoker
13-10-2010, 09:18
Ma il negozio online Sony funziona????
almeno mettessero fuori i prezzi....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.