PDA

View Full Version : Consiglio dai possessori di Gainward HD4850

johancruijff
09-03-2010, 12:14
Salve a tutti!

Volevo chiedere un consiglio ai possessori delle Ati HD4850 marchiate Gainward :D

Ho notato che le temperature della mia scheda ultimamente si stanno alzando costantemente.

Non sono preoccupanti,con l'ultimo AvP non supera quasi mai i 70°.

Volevo solo chiedere se per smontare il dissipatore,per rimuovere polvere e applicare una nuova pasta termica,c'è qualche consiglio che potete darmi.

Premetto che non l'ho mai fatto per il dissy di una Vga,ma solo per quelli di una cpu.

C'è qualcosa di particolarmente pericoloso che devo evitare???

Grazie in anticipo :D

grollagrolla123
14-03-2010, 11:26
Salve a tutti!

Volevo chiedere un consiglio ai possessori delle Ati HD4850 marchiate Gainward :D

Ho notato che le temperature della mia scheda ultimamente si stanno alzando costantemente.

Non sono preoccupanti,con l'ultimo AvP non supera quasi mai i 70°.

Volevo solo chiedere se per smontare il dissipatore,per rimuovere polvere e applicare una nuova pasta termica,c'è qualche consiglio che potete darmi.

Premetto che non l'ho mai fatto per il dissy di una Vga,ma solo per quelli di una cpu.

C'è qualcosa di particolarmente pericoloso che devo evitare???

Grazie in anticipo :D

no niente in particolare.
solo il fatto di rimantare tutto perfettamente senza scordarsi nulla e nello smontare occhio a non rompere o dissaldare con il cacciavite le micro resistenze-condensatori che ci sono.

per la pasta termica in genere è sovrabondante, basta con un caccivite riposizionarlo al centro in corrispondenza della gpu e il gioco è fatto.