View Full Version : Prime immagini di Fallout New Vegas
Redazione di Hardware Upg
09-03-2010, 08:04
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/prime-immagini-di-fallout-new-vegas_31851.html
La versione definitiva del nuovo gioco di ruolo di Obsidian Entertainment arriverà nel prossimo autunno.
Click sul link per visualizzare la notizia.
bello il primo ma un pò "piatto" come design e un pò troppo free roaming.
speriamo che questo brilli di più
edit ma lo sviluppatore non è più bethesda?
Per fortuna lo sviluppatore non è più Bethesda, ma Obsidian.
Non ci conto molto (sarà un altro prodotto mediocre fatto per l'utenza console), ma Obsidian... la serie Fallout l'ha inventata, quando ancora si chiamava Interplay...
ConteZero
09-03-2010, 09:40
A me Fallout 3 non è dispiaciuto, quindi non ho nulla da criticare a Bethesda.
L'assenza di un binario prestabilito me l'ha reso più divertente, anche perché è figo girare per la mappa alla ricerca di strutture e storie.
Spero invece che toglieranno l'infame skillcap, anche perché rovina il gioco sapere che ad un certo punto indipendentemente da quel che fai non evolvi più.
ghiltanas
09-03-2010, 09:51
guardavo le fto ieri sera..fallout3 mi è piaciuto parecchio, speravo in un restayling grafico, magari un cielo migliore e texture + dettagliate, a giudicare dalle immagini mi sa che nn sarà cosi...Mi auguro che nn venga intaccato di 1/100 il freeroaming che l'a caratterizzato,e gradirei quest un pò + variegate
Luposardo
09-03-2010, 10:28
Non vedo l'ora!
Va bene che sono le prime immagini ma le Texture sono angoscianti., fortuna che si può contare sui vari MOD che sicuramente rimpiazzeranno i dettagli meno curati del gioco nella versione PC, oltre che prolungarne il gameplay.
benox2duo
09-03-2010, 10:39
Si, spero solo che non sia una altro record di bug\crash come il precedente!! cmq è vero, le texture non sono un gran che...
aled1974
09-03-2010, 10:53
tra l'altro le foto erano già presenti nell'anteprima di tgm di febbraio scorso :D
ciao ciao
se è come fallout 3 lo prenderò, non subito, ma quando faranno la GOTY.
SingWolf
09-03-2010, 15:32
SBAVO!!!
Ale!
sembra identico a f3 però...
a mio parere fallout 3 è stato il miglior gioco dell'attuale generazione di videogames, quindi il migliore da un po' di anni a questa parte... l'ho reinstallato sabato un dopo averlo già finito a suo tempo, per provare tutte le espansioni uscite nel frattempo e adottare uno stile di gioco da totale antieroe malefico(roba da sparare in testa anche solo a chi mi saluta)... e noto che pur perdendo lo stupore della prima volta, quella data dal girovagare in un'immensa e magnifica area urbana e non, post nucleare, totalmente esplorabile, il gioco resta estremamente vario e divertente, e si scoprono pure una marea di cose "lasciate dietro" al primo giro.
Uno dei pochi giochi che può definirsi capolavoro degli ultimi tempi.
netcrusher
09-03-2010, 20:09
Meno male almeno questo non è uno di quei titoli che uscirà solo per le console.........sta oramai diventando insopportabile questa situazione sinceramente.........che senso ha comprare le hd5800 ati o le nvidia fermi se qua oramai c'è sto trend del cavolo?????
ma vaff......viva Fallout !!!
elfonero
10-03-2010, 06:58
Non ho capito è un nuovo titolo oppure un'espansione di Fallout 3?
l'importante è che il livello di godimento nel giocarci sia elevato, di un gioco stupendo graficamente ma povero di contenuti non so che farmene
aled1974
10-03-2010, 07:27
Non ho capito è un nuovo titolo oppure un'espansione di Fallout 3?
da quel che ho letto nessuna delle due, non è un nuovo fallout ne una sua espansione per cui direi spin-off :D
stesso motore grafico di f3 e stesse limitazioni a quanto sembra, poi magari da qui alla release magari mettono pure i veicoli pilotabili, chissà :boh:
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.