View Full Version : Win 7 RC
Gol3m_it
08-03-2010, 21:58
Ciao a tutto il forum,
vorrei sapere se è possibile passare dalla release candidate a una release definitiva senza perdere i dati e le impostazioni e i programmi installati.
Lesto_Fante
09-03-2010, 09:40
Ciao a tutto il forum,
vorrei sapere se è possibile passare dalla release candidate a una release definitiva senza perdere i dati e le impostazioni e i programmi installati.
ciao!
no pultroppo è necessario formattare sia per il metodo di attivazzione sia per l' OS troppo diverso dalla RC ormai obsoleta.
Il Bruco
09-03-2010, 11:18
Ciao a tutto il forum,
Prova a partire, con la nuova installazione, da W7 attuale avviato e alla richiesta del tipo di installazione scegli "Aggiornamento", è W7 che ti dirà se può o non può.
Lesto_Fante
09-03-2010, 11:57
Prova a partire, con la nuova installazione, da W7 attuale avviato e alla richiesta del tipo di installazione scegli "Aggiornamento", è W7 che ti dirà se può o non può.
Prove inutil idato che è benn risaputo che la cosa non è possibile!
come l' aggiornamento da windows xp---> Windows7
Vi sbagliate di grosso!
è possibilissimo aggiornare la rc alla release definitiva!
Teoricamente si può aggiornare solo alla ultimate ma con un espediente si aggiorna a qualsiasi versione e per ora si può aggiornare solo con la rtm in inglese e poi aggiungere language pack in ITA.
Anch'io sto cercando di aggiornare senza formattare ma mi areno sul discorso della lingua perchè ho versione scatolata in italiano e mi da errore sulla lingua.
Francamente mi sembra più una perdita di tempo e cmq i benefici sono tutti da vedere visto che NON E' SUPPORTATO UFFICIALMENTE.
Meglio sempre e comunque una installazione pulita.
Francamente mi sembra più una perdita di tempo e cmq i benefici sono tutti da vedere visto che NON E' SUPPORTATO UFFICIALMENTE.
Questo è ovvio.
Infatti sul fisso ho installato da pulito ma sul portatile da lavoro, vecchio e rattoppato non ho per niente voglia di formattare...
Lesto_Fante
09-03-2010, 14:34
esatto, cmq secondo me l' instalazzione non va proprio a buon fine...
Se hai una versione in lingua inglese va a buon fine senza alcun tipo di problema
Saltalungo
09-03-2010, 14:50
PuRtroppo per favore :rolleyes:
All'autore del 3D: è possibile, l'ho spiegato più di una volta nel 3D ufficiale e in altri 3Ds come fare, cerca tra i miei messaggi.
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.