PDA

View Full Version : Informazioni aggiornamento firmware lettore LG DVX298H...

tornadobluVR
08-03-2010, 21:25
Saleve a tutti
sono un possessore di un Lerrore DVD DivX LG DVX298H

1: sapete se questo lettore è aggiornabile?
2: Non riesce a leggere i file dalla porta USB, Aggiornandolo dite che si può risolvere?
3: Eventualmente dove trovo il firmware necessario?

il lettore e' questo:
http://i.testfreaks.it/images/products/600x400/244/lg-dvx298h.191732.jpg

Grazie
ciaoooo

busyman82
11-01-2012, 14:25
2: Non riesce a leggere i file dalla porta USB, Aggiornandolo dite che si può risolvere?

da chiavetta usb li carica i files, forse non tutti, ma immagini, mp3 e dvx con codec non recentissimi funzionano, sul mio lentamente li carica, forse hai fatto una formattazione della chiavetta errata...
ho letto che dovrebbe caricare anche hard disk esterni alimentati formattati in fat32 se non sbaglio, ma questo io non l'ho provato.
ogni file non deve superare 2-4 giga...
l'aggiornamento si fa da usb, dal dvd si rischia il blocco definitivo...

CERCO AGGIORNAMENTO CON I CODEC RECENTI, sul sito non ne è disponibile nessuno, potreste indicarmi se ne esistono per questo modello da qualche parte?
grazie

tornadobluVR
20-01-2012, 03:50
da chiavetta usb li carica i files, forse non tutti, ma immagini, mp3 e dvx con codec non recentissimi funzionano, sul mio lentamente li carica, forse hai fatto una formattazione della chiavetta errata...
ho letto che dovrebbe caricare anche hard disk esterni alimentati formattati in fat32 se non sbaglio, ma questo io non l'ho provato.
ogni file non deve superare 2-4 giga...
l'aggiornamento si fa da usb, dal dvd si rischia il blocco definitivo...

la chiavetta ora funziona perche ho smontato il lettore
e dentro c'erano dei cavi non messi bene..
forse per il troppo utilizzo qualcosa non ha funzionato perfettamente
cmq ora ttt ok!!

cmq grazie della risposta!

CERCO AGGIORNAMENTO CON I CODEC RECENTI, sul sito non ne è disponibile nessuno, potreste indicarmi se ne esistono per questo modello da qualche parte?
grazie

ma e' una possibile mail che mi consigli di scrivere all'LG?