View Full Version : aiuto texture ati 5850!!!!
Rikylele
08-03-2010, 20:58
salve a tutti:p ....penso di avere qualke problemino con la mia skeda video ATI (sapphire 5850!.:cry: .in poke parole..ho notato..ke giocando a crysis...le texture non si vedono molto bene..cioè le vedo un pò troppo sfocate!:mad: ....e un altro problema..sempre da crysis è ke in alcuni scogli in spiaggia ci sono delle ombre di colore blu sempre non rifinite e sfocate:mbe: (penso ke si tratti sempre di texture)....vorrei qualke suggerimento su come potrei risolvere questo problema....ps..questo problema delle texture sfocate e non rifinite lo trovato anke in altri giochi come ad esempio cod 6...mass effect 2 ecc...:help: aiutoooo...rispondeteee..grz!
salve a tutti:p ....penso di avere qualke problemino con la mia skeda video ATI (sapphire 5850!.:cry: .in poke parole..ho notato..ke giocando a crysis...le texture non si vedono molto bene..cioè le vedo un pò troppo sfocate!:mad: ....e un altro problema..sempre da crysis è ke in alcuni scogli in spiaggia ci sono delle ombre di colore blu sempre non rifinite e sfocate:mbe: (penso ke si tratti sempre di texture)....vorrei qualke suggerimento su come potrei risolvere questo problema....ps..questo problema delle texture sfocate e non rifinite lo trovato anke in altri giochi come ad esempio cod 6...mass effect 2 ecc...:help: aiutoooo...rispondeteee..grz!
Scaricati ati tool, lancia uno scan for artifacts, e vedi come va:)
Rikylele
08-03-2010, 21:23
lo fatto..ma è strano...non gira il cubo...
lo fatto..ma è strano...non gira il cubo...
non importa, noti la comparsa di macchie gialle sul cubo?
Rikylele
08-03-2010, 22:58
nono..macchi gialle no..
nono..macchi gialle no..
Hai già aggiornato i driver?
Rikylele
08-03-2010, 23:03
quindi ??voglio dire..sono apposto..
ah cmq
ho trovato una patch per le texture per crysis wahead..ok tutto apposto..ma ce un altro problema..ke mi ero dimenticato di dirti prima...gli oggetti..ad esempio piante ,muri ..compagliono dopo..cioè appena mi avvicino caricano..e si vedono meglio...quel'è il problema..???:help:
Rikylele
08-03-2010, 23:08
sisi i driver tutto apposto..sono alla versione 10.2..cmq mi rispondio alla domanda di prima x favore:help:
sisi i driver tutto apposto..sono alla versione 10.2..cmq mi rispondio alla domanda di prima x favore:help:
Dipende quando tempo ci stanno:)
Rikylele
08-03-2010, 23:12
scusa ..ma non ho capito la risposta...potresti dirla in parole poveree:D
scusa ..ma non ho capito la risposta...potresti dirla in parole poveree:D
Quanto tempo impiegano gli oggetti per avvicinarsi?
Rikylele
08-03-2010, 23:23
forse non hai capito!!..allora..faccioamo ad esempio una roccia lontana 50 metri da me giusto...allora..in poke parole..se sono a 70 metri non la vedo proprio appena mi avvicino di +..incomincio a vederla..ma non perfettamente...cioè..prima la vedo..male..poi la vedo..con texture di bassa qualità,...appena mi avvicino assai..la vedo perbene...capito?..quale può essere il problema??
forse non hai capito!!..allora..faccioamo ad esempio una roccia lontana 50 metri da me giusto...allora..in poke parole..se sono a 70 metri non la vedo proprio appena mi avvicino di +..incomincio a vederla..ma non perfettamente...cioè..prima la vedo..male..poi la vedo..con texture di bassa qualità,...appena mi avvicino assai..la vedo perbene...capito?..quale può essere il problema??
Ci sono un pò di giochi con questo problema, chiediti il perchè vengono programmati a cazzo di cane:D
Rikylele
08-03-2010, 23:38
ma il fatto..e kè prima ke formattavo non mi faceva questo problema!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.