PDA

View Full Version : Premiere 6 @ 6.01

Promix
26-02-2002, 11:12
Come fare se all'aggiornamento da 6.0 a 6.01 l'update si ferma quando chiede il file preminfo.dll?
CIAO e Grazie

N.B.: vorrei pubblicamente ringraziare ave-55 per le preziose informazioni datemi:)
CIAO

grunge
26-02-2002, 11:15
ciao.

È un problema che mi ha prospettato anche un'altro utente: sto facendo delle ricerche perchè è capitato anche a me sul lavoro, ma non mi ricordo come lo ho risolto. :rolleyes:

Appena trovo la soluzione la posterò (ammesso che qualcuno non arrivi prima di me).

Ciao Grunge

Promix
26-02-2002, 11:15
x balinor 2000

Ti ho inviato un messaggio.
CIAO

Promix
26-02-2002, 11:17
x grunge
In verità ci sarebbe la soluzione: qualcuno che ci invii il famoso file:D

Rimaniano in attesa.
CIAO

massimo65
26-02-2002, 19:31
Il problema è che la versione c...k non accetta l'upgrade,
ciao
max se sapete dove trovare il preminfo.dll ditemelooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!:D

grunge
26-02-2002, 20:30
Ragazzi credo di essere arrivato alla soluzione :o :

questo file dovrebbe essere un controllo che permette a premiere 6.0 di trovare una versione precedente del programma.

In pratica:

bisognerebbe installare una versione precedente completa in modo che la versione di premiere 6.0 si installi.

Però... questa è una mia supposizione derivata dal fatto che oggi ho fatto una prova installando premiere 6.0 su un sistema operativo che non presentava questo programma in nessuna versione e mi ha richiesto questo file (installazione non terminata).

Ho installato su un sistema operativo che aveva premiere 5.1c fornitomi tra l'altro con la mia scheda acquisizione (dc30plus) e ... udite udite: si è installato correttamente.

Per ulteriore verifica sono andato nei 2 premiere e ho visto che esiste questo file, solo che pesa quasi 4Mb.

Spero di essere stato chiaro e che anche la mia supposizione sia esatta. Non mettete la mano sul fuoco ma... magari qualche salsiccia si :D

Buona serata Grunge

vighi
27-02-2002, 09:38
Ciao,
il problema sta proprio nel fatto che la versione non completa (non originale) non consente aggiornamenti.

Apprezzo il fatto che per motivi "di studio" ci si possa affannare nella ricerca di soluzioni ma .. ricordate di non violare il regolamento del Forum per cui non è consentito postare informazioni di carattere "non legale" ;)

Secondo me "certe" informazioni sarebbe meglio scambiarsele in privato ....

Ciao, Vighi :)

Promix
27-02-2002, 12:52
Ma io non ho detto di avere una versione craccata.
CIAO

vighi
27-02-2002, 13:02
E' vero che tu non lo hai detto esplicitamente :) ma altri interventi (anche di altri) fanno pensare questo.

Il problema è che la versione c...k non accetta l'upgrade,

bisognerebbe installare una versione precedente completa in modo che la versione di premiere 6.0 si installi.

In verità ci sarebbe la soluzione: qualcuno che ci invii il famoso file

Ciao, Vighi ;)

grunge
27-02-2002, 16:53
Ma ma... neanche la mia versione è cr......a.

La mia supposizione deriva anche da questa considerazione:

ci sono programmi, per esempio Corel10, che non si installano se non riescono a trovare una versione di Corel precedente. Questa limitazione è dovuta al fatto che molti acquistavano l'aggiornamento senza avere mai acquistato in vita loro un Corel (risparmiando così la bella cifra di L. 800.000 pari a 413,17 Euro) ed utilizzando i numeri di serie che si trovano in rete. :o

Quando si sono accorti hanno provveduto a mettere questa limitazione.

Con premiere penso sia la stessa cosa: se io non mi installo una versione precedente (io ho la 5.1 che era nella confezione insieme alla dc30plus) non riesco ad installarmi la versione 6.0 e da ciò l'upgrade 6.01.

Ciao e buona serata

Grunge

vighi
27-02-2002, 17:32
Ciao,
io ho installato il CD originale (lo so sono un eletto :D :D ) partendo da 0 cioè non avendo nessuna versione di Adobe sul PC e non ho avuto alcun problema.

Di Corel non so. Personalmente ritengo che se uno ha il SW lo installa per la prima volta e poi non riesce a fare gli upgrade ... ha tutto il diritto di scrivere una bella letterina alla Adobe :D

Ciao, vighi ;)

Promix
28-02-2002, 07:55
x Vighi
Beato te!:) :D
CIAO