ceppo00
08-03-2010, 19:04
ciao a tutti, sono nuovo di questo forum , anzi a dire la verità non sono mai stato iscritto in nessun forum fino ad ora. comunque so che ci sono delle regole da rispettare e cercherò di non violarne nessuna. dunque, avrei questo problema da sottoporvi. ho montato un filmino con WMM versione 6.0 per vista. ora. non riesco in nessun modo a pubblicarlo. ho letto altre discussioni e pareri su milioni di siti, ma nessuna si è rivelata in grado di risolvere questo problema. come credo sapete, con WMM 6 si ha la possibilità di pubblicare il proprio filmato sul proprio computer, ma nonostante il filmino sia di circa 500mb , ho ancora 77gb di spazio disponibile sull hd, e i file di origine sono tutti presenti esce quel famoso errorino che ti chiede di verificare la posizione del salvataggio, la presenza dei file di origine e lo spazio sul tuo pc. se provo a pubblicarlo su un dvd con il "mitico" dvd maker questo si blocca dopo pochi minuti, indicando un errore sconosciuto. se lo pubblico sulla videocamera dopo qualche minuto mi sfalsa la musica e le immagini mandando a ramengo tutto il mio lavoro. se provo ad inviarlo per mail mi esce sempre il famoso errorino di cui sopra...ho tentato anche di scaricare la versione 2.6, ma il filmino non viene letto ed viene fuori l'errore che dice che il video è stato creato con una versione di WMM non supportata( che mi sembra paradossale, ma comunque..). ora. in entrambe le versioni ho anche provato ad importare un solo file, tipo una sola foto e a pubblicarla nuovamente sul computer, ma esce nuovamente il famigerato messaggio che ti chiede di verificare la posizione del salvataggio dello spazio sul disco ecc...
sono sull' orlo di una crisi di nervi, e vi sarei grato se ci fosse tra di voi qualche volenteroso disposto ad aiutarmi.
grazie mille in anticipo!!!!
sono sull' orlo di una crisi di nervi, e vi sarei grato se ci fosse tra di voi qualche volenteroso disposto ad aiutarmi.
grazie mille in anticipo!!!!