Ippo 2001
08-03-2010, 19:00
Salve a tutti, ho da poco fatto il grande salto ... preso un iMac 27" e un Time Capsule, levando tutto il mondo che avevo prima, nas, router pc monitor la mia postazione sembra spoglia ora :asd:
ora ho un problema. .. ho messo il time capsule e configurato la rete ma se metto la pwd nessuno dei notebook o dei cellulari di casa puņ accedere alla wi-fi.
ci sono impostazioni particolari da seguire?
non vorrei che qualche scroccone abusasse della mia piccola rete ...
vorrei mettere una chiave WEP con pwd i 13 caratteri e sto valutando un filtro su indirizzo mac ...
ci sono particolari precauzioni da prendere per salvaguardare le cartelle sul "time cazzul" come mi č scappato oggi all'apple store :asd: :asd: ???
ora ho un problema. .. ho messo il time capsule e configurato la rete ma se metto la pwd nessuno dei notebook o dei cellulari di casa puņ accedere alla wi-fi.
ci sono impostazioni particolari da seguire?
non vorrei che qualche scroccone abusasse della mia piccola rete ...
vorrei mettere una chiave WEP con pwd i 13 caratteri e sto valutando un filtro su indirizzo mac ...
ci sono particolari precauzioni da prendere per salvaguardare le cartelle sul "time cazzul" come mi č scappato oggi all'apple store :asd: :asd: ???