PDA

View Full Version : Problema grosso, collegamento TV HDMI con pc

tottenham89
08-03-2010, 19:56
Salve, sono nuovo, intanto mi presento, sono ALEX e vengo da Milano...

Oggi ho riscontrato un grosso problema con il collegamento tramite la mia tv samsung 42'' FULL HD e il mio hp pavilion dv6...ieri guardo un film collegando il pc alla tv, tutto apposto. Poi scollego il cavo e non sento l audio del pc, allora vado su Audio(Ho windows vista) e vedo che è ancora segnato come predefinito l' uscita audio HDMI, allora io disabilito questa uscita e rimetto altoparlanti ecc...
Adesso non trovo piu l' icona della tv nelle uscite audio, quindi sento l audio tramite gli altoparlanti del pc...inoltre, adesso vedo lo sfondo del mio desktop sulla tv quando collego ma solo quello, senza icone e niente, sul pc faccio cio che voglio, ma sulla tv poi non risulta..non so se mi sono spiegato..quando collego con il cavo la tv al pc adesso sulla tv vedo la mia immagine di sfondo del desktop senza nient altro mentre sul pc va tutto benissimo, ho provato a guardare nelle impostazioni della scheda video ma non ci capisco piu di tanto..

Qualcuno puo aiutarmi???

Vi prego, grazie e scusate se non mi sono spiegato bene ma è un po difficile da spiegare questo problema!

PS. la mia scheda video è una Ati Mobility Radeon HD 4530!