PDA

View Full Version : assassin's creed 2 comprato ieri problema server

vassilji
08-03-2010, 18:31
Ciao a tutti, volevo far presente che ieri ho acquistato la versione standard di Ass.Creed 2 e dopo averla installata sul mio pc ha dato da subito problemi per via della connessione a internet.
In particolare i server ubisoft sono sovraffollati almeno cosi credo e non mi e' possibile loggare il mio profilo quindi mi e' impossibile giocare.
qualcuno ha avuto lo stesso problema? e magari lo ha risolto...?
fatemi sapere! grazie!

Fukara
08-03-2010, 19:42
Ciao a tutti, volevo far presente che ieri ho acquistato la versione standard di Ass.Creed 2 e dopo averla installata sul mio pc ha dato da subito problemi per via della connessione a internet.
In particolare i server ubisoft sono sovraffollati almeno cosi credo e non mi e' possibile loggare il mio profilo quindi mi e' impossibile giocare.
fatemi sapere! grazie!

TANTI hanno avuto il tuo stesso problema, non c'era nessuno che poteva risolvere i problemi al server perchč era domenica e nessuno lavorava:asd: (non sto scherzando)
Dopo tutto con una protezione cosi' del ca*** era ovvio che ci sarebbero stati casini.
Quel gioco rimarrą sullo scaffale per me.

CAPT.HOOK
09-03-2010, 01:01
fatemi sapere! grazie!

Potevi non compralo ora dal momento che era piu' un test che non un gioco vero e proprio. Se aspettavi magari la situazione migliorava e i server sarebbero stati pronti a dovere...Non che la colpa sia tua, tutt'altro. Ubisoft doveva garantire che tutto filasse liscio ma cosi non e' stato purtroppo.
Esiste un thread ufficiale con tanti utenti che hanno il tuo problema. Sirei tutti anzi ;) ..puoi partecipare alla discussione ma per quanto riguarda il tuo enigma ti anticipo che non c'e' soluzione alcuna finora. Dipende tutto dai server della SH francese :D

Darkless
09-03-2010, 07:40
Posso dire che me l'aspettavo ? Ok, oramai l'ho detto.

cerbert
09-03-2010, 09:02
Ti rimando al thread ufficiale dove ci sono altri che hanno avuto lo stesso problema. In questo modo sarą pił facile essere aggiornati sugli sviluppi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2154484