View Full Version : [CO+ss] KINGSTON KVR533 2x1gb 200pin
ciao a tutti,
allego sotto le specifiche di 2 tipologie di ram che cedo.
Il primo è costituito da 2 banchi da 1gb cadauno e lo vendo a 25,00€ inclusivo di spedizione con mio corriere. E' stato aperto solo per provare a montarlo ma è stato acquistato per errore e subito rimesso nella sua confezione. Le specifiche sono:
- MARCA: KINGSTON KVR533D2S4/1G (LEADER SUL MERCATO)
- MODELLO DDR2 200-PIN
- DIMENSIONE 1 X 1024MB
- PC200, 200polig
- Frequenza: 533 MHz (PC4200)
- Voltaggio 1.8 V
il Secondo è un solo banco CORSAIR da 1 gb ANCORA CHIUSO MAI APERTO di DDR1 333mhz, e lo cedo a 20,00€ sempre con spedizione inclusa. Il codice della targhettina della ram, per chi riesce a risalire al lotto di produzione o a ricavarne informazioni più precise, è VS1GSD333.
ciao e grazie
ciao scendo a 20 e 15 euro
ciao scendo a 20 e 15 euro
Coda per i banchi DDR2, accetti bonifico?
Coda per i banchi ddr2, pronto a concludere.
Dati ricevuti, acquisto confermato, stasera bonifico ;)
Ciao a tutti.
Concluso con Fpe per i banchi DDR2.
Rimane il banco DDR1
grazie
Andrea
tao mao rin
13-03-2010, 08:21
ma il banco è sodimm, per notebook?
se si coda
Ciao
si è per notebook.
ciao
Ciao
si è per notebook.
ciao
coda
ciao ho concluso con tao mao rin per il banco ddr1
grazie a tutti
Dopo 10 anni sul forum, dopo aver maneggiato, spedito, ritirirato, tutto l'HW possibile ed immaginabile....Ho confuso la Sodimm del venditore con la DDR2 per desktop :muro: :muro: :muro:
Gli ho già comunicato in PVT la faccenda, sorry a tutti, in primis all'ottimo rampoch :D
tao mao rin
13-03-2010, 17:58
Bonifico eseguito (ovvero richiesto alla banca) l'operazione penso sarà registrata lunedi.
Quando liberi la casella di PVT ti mando l'indirizzo dove spedire.
Tornano quindi in vendita i mittici 2 banchi di ddr2 sodimm per notebook!!
Come per la ddr1, anche le ddr2 sono state acquistate per sbaglio, sono di un modello non supportato dal mio acer tm290 e che quindi sono nuovissime!!
tao mao rin
15-03-2010, 10:25
In attesa di notizie
ciao Tao
appena visualizzo il bonifico sull'home banking ti spedisco il banco.
Grazie
Andrea
il Secondo è un solo banco CORSAIR da 1 gb ANCORA CHIUSO MAI APERTO di DDR1 333mhz, e lo cedo a 20,00€ sempre con spedizione inclusa. Il codice della targhettina della ram, per chi riesce a risalire al lotto di produzione o a ricavarne informazioni più precise, è VS1GSD333.
se c'è ancora
Ciao
scusa il ritardo nella risposta, NO - il banco DDR1 lo spedisco oggi a Tao.
grazie
Andrea
Tornano quindi in vendita i mittici 2 banchi di ddr2 sodimm per notebook!!
Come per la ddr1, anche le ddr2 sono state acquistate per sbaglio, sono di un modello non supportato dal mio acer tm290 e che quindi sono nuovissime!!
Ma sono ad alta densità ?
Le vendi solo in coppia ?
Ciao
se mi spieghi come posso capire se sono ad alta densità, lo faccio volentieri. Si le vendo solo in coppia !
grazie
Andrea
Ciao
se mi spieghi come posso capire se sono ad alta densità, lo faccio volentieri. Si le vendo solo in coppia !
grazie
Andrea
Sarebbe x un mio amico, credo che il problema dell'alta densità non esista per queste ram.
Solo che a lui serviva solo 1 banco, non credo abbia bisogno di 2 banchi cmq mi informo.
Il costo è sempre di 25 spedite (ho visto che avevi abbassato le DDR1 da 20 a 15 :D ) ?
ciao confermo 25 spedite.
ciao
tao mao rin
19-03-2010, 18:37
Ho appena installato la memoria nel note ed è arrivata in un pacco ben protetto, :D
Veloce nelle spedizioni e onesto nella transazione.
Grazie e alla prossima
ciao nessuno è interessato ai 2 banchi di ddr2?
Coda ddr2 valuto un attimo
EDIT
Mi sa che lascio, il mio notebook ha due banchi da 512mb pc2-5300 a 667mhz... queste sono a 533mhz.. ci andranno?
ciao non so non vorrei prendermi la responsabilità di vendertele e poi magari non vadano bene..
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.