PDA

View Full Version : Consigli acquisto cellulare buone foto.

Soulless
08-03-2010, 18:05
Salve, vorrei un consiglio riguardo all'acquisto di un cellulare.
Il budget è sui 150-200€(se costa meno chiaramente non è un problema :D ). Il cellulare non deve avere particolari requisiti(considerate che ora ho un vecchio nokia in bianco e nero e mi ci trovo benissimo) solo dev'essere robusto, avere un sistema stabile(che non abbia problemi tipo che non riceve alcuni messaggi e cose del genere) e soprattutto che faccia delle foto di buona qualità, perchè vorrei comprarlo anche al posto di una fotocamera(chiaramente non mi aspetto roba da reflex ma che almeno le foto escano a buon contrasto e luminosità e chiaramente non sgranate).

Cosa mi consigliate?

Manuser
08-03-2010, 18:16
Come consigliai qualche giorno fa, se non ti serve qualcosa di nuovo, ti dico Sony Ericsson K800i: sistema operativo proprietario, cam da 3.2 megapixel ottica cybershot con flash allo xenon ;)

Soulless
08-03-2010, 18:19
Come consigliai qualche giorno fa, se non ti serve qualcosa di nuovo, ti dico Sony Ericsson K800i: sistema operativo proprietario, cam da 3.2 megapixel ottica cybershot con flash allo xenon ;)

Avevo pensato più al k850i che aveva un mio amico, che farebbe proprio al caso mio, anzi sarebbe proprio perfetto. Ma per una serie di sfortunati eventi non posso prenderlo, non c'è niente di simile?

zakmckraken
01-04-2010, 12:21
Ma il C903 Potrebbe avere un senso? 5Mp e'un Cybershot quindi dovrebbe andar bene...anche io sto cercando un sostituto per il mio vecchio cell (SE k750i).
Pensavo al C905 ma pare che abbia piu'bachi hw e sw di Linux,MacOsX e Windows insieme..... :(
Oppure cercavo il C901 ma in Italia non si trova :(

Teox82
01-04-2010, 13:06
Nokia N82?Ormai costa pochissimo,se lo trovi