ZeroCool89
08-03-2010, 16:57
Ciao a tutti ... allora 500€ ่ il mio budget massimo 600€ ... mi aiutate a fare un pc ovvero mi fate un pc hihihihihihihihi.. vorrei un pc con cui posso fare tutto per๒ principalmente navigare,scaricare....per๒ se potessi giocare va bene capito cosa intendo? cio่ il gioco non ่ principale per๒ ogni tanto qualche partitina me la vorrei fare.. (attualmente gioco ad enemy territory)...
RIASSUMENDO:
mi serve un computer normale senza pretese da nasa..... un computer il cui uso deve essere quello di qualsiasi persona normale.. ovvero uso intensivo --> scaricare,guardare film , navigare e secondario giocarci.....
vi posto il mio attuale pc:
amd athlon 1.15Ghz ,
768MB ram ,
scheda video ati radeon 9200 128mb,
scheda madre sconosciuta ,
scheda audio sound blaster live 5.1 ,
monitor acer 77e 17'' quei monitor vecchi bombati dietro....
la mia risoluzione attuale ่ 1024 ma questo monitor sta iniziando a fare i capricci data l 'eta quindi...
RIASSUMENDO:
mi serve un computer normale senza pretese da nasa..... un computer il cui uso deve essere quello di qualsiasi persona normale.. ovvero uso intensivo --> scaricare,guardare film , navigare e secondario giocarci.....
vi posto il mio attuale pc:
amd athlon 1.15Ghz ,
768MB ram ,
scheda video ati radeon 9200 128mb,
scheda madre sconosciuta ,
scheda audio sound blaster live 5.1 ,
monitor acer 77e 17'' quei monitor vecchi bombati dietro....
la mia risoluzione attuale ่ 1024 ma questo monitor sta iniziando a fare i capricci data l 'eta quindi...