PDA

View Full Version : Nokia 6600 slide consiglio navigatore

W.L.F72
08-03-2010, 15:47
Ho intenzione di comprare questo telefono,e vorrei chiedervi informazioni sul navigatore che ha incluso questo cell...

Per prima cosa vorrei sapere se l'utilizzo del navigatore e' gratuito o se c'e' da pagare un TOT ogni volta che si usa.

Per aggiornare le mappe e' possibile via online dal proprio pc,oppure c'e' da recarsi in un centro nokia???

Ultima domanda,vorrei sapere se come telefono e' valido e lo stesso del suo navigatore in questione.

Scusate l'ignoranza in materia,ma proprio nn ci capisco nulla di telefoni.

Grazie a tutti :)

Alexgn
11-03-2010, 06:49
Non conosco questo telefono ma a regola se ha Symbian S60 3rd edition allora come navigatore ha OVI Maps.
OVI Maps lo puoi aggiornare sia nel software che nelle mappe gratuitamente e semplicemente collegandolo al PC o addirittura direttamente dal telefono tramite connessione wifi.
Con OVI Maps puoi consultare sempre e senza spesa le mappe e le vie ma per calcolare un percorso e quindi ricevere le indicazioni vocali sulle strade da prendere devi acquistare una licenza d'uso da Nokia con durata giornaliera, settimanale, mensile oppure annuale.

Sui nuovi telefoni, indicativamente quelli con sistema operativo S60 v4.3 Symbian 5th edition, ci puoi invece installare OVI Maps v3.03 che è completamente gratuito anche per la navigazione, non c'è più bisogno di licenze.
Trovi l'elenco dei telefoni con navigatore totalmente gratuito qui www.nokia.it/servizi/ovi-maps/download
Io tra quelli ti consiglio il Nokia 5800 Xpress Music.

W.L.F72
11-03-2010, 17:36
ok grazie;)