View Full Version : Kit cerchi e gomme online dove?
Ciao,
mi piacerebbe fare una lista aggiornata degli esercizi che conoscete che propongono non solo pneumatici, ma anche Kit completi di cerchi perchè alle volte (soprattutto in caso di termiche) ci sono molte persone che preferiscono avere la possibilità di cambiare tutto.
gommadiretto; poi l'Audi e la VolksWagen offrono questa possibilità
Gommadiretto non ha scelta, vende cerchi d'acciaio... brrrrrrrrrrrr
No no, mi servono siti diversi.
prova tonin gomme, www.gomme.it
mi sembra abbiamo discreta scelta e prezzi (io però ci vado di persona, non so come sia la spedizione...)
prova tonin gomme, www.gomme.it
mi sembra abbiamo discreta scelta e prezzi (io però ci vado di persona, non so come sia la spedizione...)
Azz vai fino a Feltre? Però non trovo queste offertone che mi sarei aspettato, forse sono troppo ottimista io :D
Azz vai fino a Feltre?
capita, certo che da milano non vado apposta a feltre a cambiare gomme :D solo che mia madre è di lì vicino, e mi capita ogni tanto di passarci ;)
Però non trovo queste offertone che mi sarei aspettato, forse sono troppo ottimista io :D
mah, guarda non so cosa ti aspetti... certo è che rispetto a milano sono molto più economici, da gommista (non gommadiretto) a parità di gomme si parla di una differenza di circa 150 euro per 4 pneumatici (205/55 r 16)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.