View Full Version : AUGURI ALLE DONNE!! AUGURI...
dantes76
08-03-2010, 14:48
Auguri alle donne, in particolare, alle belle ragazze albanesi che attraversano l'adriatico in gommone...e chiudiamo un occhio sugli scafisti che c'e' le portano.. AUGURI!!!
e vaffanculo uno
Auguri alle donne, le donne che dicono che il preservativo integrale alias Burqua sia una scelta personale.. una scelta religiosa, una tradizione..da rispettare! AUGURI!!!
e vaffanculo due
stasera tutti a mignotte!!!
e vaffanculo uno
e vaffanculo due
fonteeee fonte delle news!!!1 :rolleyes:
cmq... č triste il tuo intervento,meglio che stai sul tuo solito topic.
dantes76
08-03-2010, 16:06
fonteeee fonte delle news!!!1 :rolleyes:
cmq... č triste il tuo intervento,meglio che stai sul tuo solito topic.
grazie dell'up..
ps: vedi, almeno provi qualcosa, tristezza? meglio che niente...
la news, ti ha toccato piu' dell'altra? anche tu pay boys? vi si riconosce a km di distanza
Pay Boys?
:D
un ragazzo che paga le tasse? intendi questo?
:muro:
so benissimo di stare in una realtā molto ma molto migliore della Sicilia, fidati della Sicilia mi mancano solo il loro cibo e il sole.
ma il resto puo' benissimo starsene li'.
;)
grazie dell'up..
ps: vedi, almeno provi qualcosa, tristezza? meglio che niente...
la news, ti ha toccato piu' dell'altra? anche tu pay boys? vi si riconosce a km di distanza
dantes76
08-03-2010, 16:14
so benissimo di stare in una realtā molto ma molto migliore della Sicilia, fidati della Sicilia mi mancano solo il loro cibo e il sole.
ma il resto puo' benissimo starsene li'.
;)
heeeee?!!?!!? dove sei? vicino al lambro? dimmi che sei al di fuori dei confini nazionali, almeno ti concedo i benefici.. che dopo dovunque tu sia, tu sei l'esempio, che arriviamo ovunque...
per il resto era PaPy boys..
http://www.corriere.it/politica/10_febbraio_12/berlusconi_albania_04e30728-17f0-11df-b8a8-00144f02aabe.shtml
dammi un Up.-.
heeeee?!!?!!? dove sei? vicino al lambro? dimmi che sei al di fuori dei confini nazionali, almeno ti concedo i benefici.. che dopo dovunque tu sia, tu sei l'esempio, che arriviamo ovunque...
per il resto era PaPy boys..
http://www.corriere.it/politica/10_febbraio_12/berlusconi_albania_04e30728-17f0-11df-b8a8-00144f02aabe.shtml
tranquillo che stai parlando con uno che ha viaggiato talmente tanto e che ha girato in lungo e in largo l'italia....e che tra le mie ex ho avuto una storia di un anno con una bellissima ragazza di palermo, sai cosa mi disse lei?
"amo la sicilia, ma il 95% della gente la butterei a mare"
se č questo il pulpito.... :D
comunque, intendi il papy boys? sbagliato....guarda bene da dove vengo. :D
dai, pensa a startene nel tuo piccolo pezzo di terra :D
dantes76
08-03-2010, 16:23
tranquillo che stai parlando con uno che ha viaggiato talmente tanto e che ha girato in lungo e in largo l'italia....e che tra le mie ex ho avuto una storia di un anno con una bellissima ragazza di palermo, sai cosa mi disse lei?
ah be anch'io per quanto riguarda quel 95% concordo; per il resto ci penso al mio piccolo pezzetto di terra ecco perche' ti dico..bravo pagale tutte le tasse, bravo, pagale,pagale.. strano come questo piccolo pezzetto di terra valga conti piu' del tuo grande pezzone.. paga,paga..bravo bravo.. bono il lambro..
ps:
up la 1° notizia.. bravo paga..
ah be anch'io per quanto riguarda quel 95% concordo; per il resto ci penso al mio piccolo pezzetto di terra ecco perche' ti dico..bravo pagale tutte le tasse, bravo, pagale,pagale.. strano come questo piccolo pezzetto di terra valga conti piu' del tuo grande pezzone.. paga,paga..bravo bravo.. bono il lambro..
ps:
up la 1° notizia.. bravo paga..
io pago e mi godo la vita :D
spero solo che tu sia dalla parte di quello che riceve i soldi...
(dubito...fortemente dubito)
dantes76
08-03-2010, 16:29
io pago e mi godo la vita :D
spero solo che tu sia dalla parte di quello che riceve i soldi...
(dubito...fortemente dubito)
Anch'io..senza pagare, quindi fra noi due, godo io, per i tuoi dubbi, be quelle sono le tue uniche certezze, oltre che pagare naturalmente; le mie, sono i tuoi dindini.
up per la prima notizia
Anch'io..senza pagare, quindi fra noi due, godo io, per i tuoi dubbi, be quelle sono le tue uniche certezze, oltre che pagare naturalmente; le mie, sono i tuoi dindini.
up per la prima notizia
"ride bene chi ride per ultimo" ... quindi occhio ;)
dantes76
08-03-2010, 17:09
"ride bene chi ride per ultimo" ... quindi occhio ;)
tranquillo, e occhio al lambro...e a duisburg..
godi e paga, per il ridere.. be riguarda i tuoi post, ridi ridi, che mamma ha fatto lo gnoccolone.
Ah se le tue fonti sono i tuoi viaggi e soprattutto UNA bellissima ragazza di Palermo allora sicuramente le tue statistiche sono corrette :rolleyes:
{|e;31171944']Ah se le tue fonti sono i tuoi viaggi e soprattutto UNA bellissima ragazza di Palermo allora sicuramente le tue statistiche sono corrette :rolleyes:
dovevo includere anche gli amici che ho a Palermo e colleghi palermitani che lavorano qua a Torino?
:)
dantes76
08-03-2010, 18:20
dovevo includere anche gli amici che ho a Palermo e colleghi palermitani che lavorano qua a Torino?
uddio e' arrivato alla conta degli amici..
UP PER LA 1° NOTIZIA
dantes ma te non ti rilassi mai? una vacanzina?
Eh giā, se sono almeno dieci cambia tutto.
{|e;31173256']Eh giā, se sono almeno dieci cambia tutto.
certo...:D
pure amici agrigentini, catanesi ed ennesi...
tu non ci credi...ma ho parecchi amici siciliani, te lo dico io...
essendo sordo sono cresciuto in un istituto...pieno zeppo di meridionali....
ti parlo di 250-300 sordi siciliani, senza contare quelli delle altre zone.
per cui in Sicilia ci son stato parecchie volte, vuoi per le vacanze, vuoi per le relazioni, vuoi per trovare qs amici... ;)
se poi non mi credete o mi sfottete ben mi sta, ma ricordatevi che ...
"ride bene chi ride per ultimo :D"
dantes76
08-03-2010, 19:44
"ride bene chi ride per ultimo :D"
e suli chidda t'arresta...l'occhi chini e i manu vacanti..
Ahahaha, hai ragione. Per il resto Dantes sei troppo forte :D
trallallero
09-03-2010, 09:20
Per quella servirebbe prima un lavoro :asd:
dantes76
09-03-2010, 12:52
Per quella servirebbe prima un lavoro :asd:
asdasd, quello c'e, ma non le vacanzine:D
StefAno Giammarco
09-03-2010, 22:38
e vaffanculo uno
e vaffanculo due
Una settimana per epiteto e quindi ti fai due settimane. Penso concorderai con me sei andato un tantinello sopra le righe :D . Diciamo pure che č un bel po' che stai davvero esagerando. Vedi che ci č uscita anche la vacanzina :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.