View Full Version : [NAS]Iomega Home Media Network 1Tb: Sincro con ITunes
morissio
08-03-2010, 14:20
Ho preso ieri il Nas della Iomega.. per il momento non mi posso proprio lamentare.
Ho solo un "piccolo" problema che non capisco, ho la cartella music con l'opzione "Itunes" abilitata e se apro Itunes da il netbook vedo il disco solo che la cartella non è sincronizzata .. che io metta o tolga della musica Itunes vede sempre e solo una canzone, anche quando la cartella è vuota! :muro:
Qualche suggerimento? :mc:
Grazie!!
morissio
08-03-2010, 16:52
Ho risolto, anche se poco pratico..
Itunes vede le modifiche solo dopo aver fatto una nuova scansione delle cartelle tramite il menù (dello Iomega):
Eseguire una nuova scansione di iTunes e DLNA
obi-kenoby
10-03-2010, 21:47
Stò valutando anche io se prenderlo (da 500 gb, a MW, buon prezzo), una domanda per te che lo hai sotto mano.
La presa USB serve solo per aumentare la capacita con altro hd oppure permette di collegare lo iomega ad un pc per poterlo così usare anche come un normale disco esterno USB ?
Grazie Ciao ;)
morissio
11-03-2010, 05:46
Stò valutando anche io se prenderlo (da 500 gb, a MW, buon prezzo), una domanda per te che lo hai sotto mano.
La presa USB serve solo per aumentare la capacita con altro hd oppure permette di collegare lo iomega ad un pc per poterlo così usare anche come un normale disco esterno USB ?
Grazie Ciao ;)
Ciao, al momento non ho ancora attaccato una periferiche USB quindi non saprei. Apri però una nuova discussione cosi da tenere queste informazioni ordinate... ;) appena posso farò una prova.
Non penso che tu possa attaccarci un PC visto anche il tipo di attacco (presa piatta) e anche perché sul sito della Iomega dicono:
così come una porta USB per aggiungere una stampante di rete condivisa per diversi computer, o un drive esterno USB per aumentare la capacità di storage.
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.