PDA

View Full Version : Non si visualizzano le anteprime su Youtube

ilsindaco66
08-03-2010, 14:15
Salve a tutti,

sono circa una settimana che mi succede una strana cosa su Youtube, in pratica non riesco a visualizzare le anteprime dei video, quando mi collego (OS Win XP SP3) sia con Firefox che con IE quello che mi appare sono i frame bianchi con un croce grigia sopra e la descrizione formato testo, per capirsi come nella foto sotto:

http://img144.imageshack.us/img144/1073/youj.jpg

Ho provato a re-installare il flash player più volte ed il Javascript è attivo su entrambi i browser ma la anteprime non compaiono, lo strano è che se clicco sul frame il video parte e viene visualizzato normalmente. Ho pensato potesse dipendere dall'antivirus ma anche con questo disabilitato niente, non ho firewall software attivi ed in quello Hardware non ho modificato niente, l'unica cosa che mi viene in mente è che un paio di giorni prima che mi accorgessi del problema ho fatto una pulizia con CCleaner che però ho usato altre volte senza che mi succedesse questo.

Oggi ho provato anche ad usare "ripristina configurazione del sistema" senza ottenere niente, ho fatto una ricerca qui sul forum ma non ho trovato post a riguardo ed anche su Google ho trovato solo una discussione dove si suggeriva di rimuovere Google Web Accelerator che però io non uso ...

C'è qualcuno che ha suggerimenti ?
Io oramai le ho provate un po' tutte :mc: .

Ciao a tutti.

Eress
08-03-2010, 14:19
Per caso hai installato nel pc anche adobe arcobat reader? Se si aggiornalo

ilsindaco66
08-03-2010, 14:38
Ci speravo ma niente da fare, aggiornato Adobe Reader alla 9.3.1, rimosso e re-installato flash player, riavviato il PC ma niente da fare, le anteprime non si vedono :mad: .

Ciao

ilsindaco66
12-03-2010, 22:49
Per la cronaca è da ieri che la visualizzazione su Youtube funziona correttamente sui due browser pur non avendo fatto nulla di nuovo rispetto ai precedenti tentativi che ho gia descritto ....

Misteri dell'informatica :boh: