View Full Version : Gods of Metal 2010 [Torino]
svarionman
08-03-2010, 15:11
Per gli appassionati del genere:
http://www.godsofmetal.it/img/intro_index.jpg
RobyG_08
09-03-2010, 14:08
Per una volta nella vita ce l'ho a 2 passi da casa, eppure, rispetto ad annate precedenti, non sono attirato molto. Forse solo per la domenica...
Si salvano solo i Motorhead e pochi altri :doh:
Mammamia che bill stercosa. Ma Udo ancora è vivo? :D
ACEOFSPADES
10-03-2010, 08:08
Una bill decisamente sub-satandard: si dovrebbe prendere qualche nome da ogni giornata e si riuscirebbe a farme una sola data interessante. E poi non mi piace spalmato su più giorni, al massimo due.
Più passa il tempo e più rimpiango l’edizione del 2001 al Palavobis di Milano in una sola giornata, con due palchi contrapposti dove si alternavano i 18 gruppi che vi hanno partecipato.
motorhead
sabaton
amon amarth
per me un po' poco anche solo per pensare di andarci
Giant Lizard
11-03-2010, 18:07
i Lordi :ave:
si però in generale fa pena...che fine hanno fatto gli Ironz, Smashing Pumpkins, Dream Theater, ecc...? :mbe:
e poi il costo?
ShadowThrone
12-03-2010, 11:04
una parola sola: Sonisphere.
bombolo2
12-03-2010, 15:29
sono dei buffoni...
mettono I BEHEMOTH!! e come principali i lordi...
I DEVILDRIVER ... e ci mettono i kill switch engage
non vale la pena di spendere tutti questi soldi per andare a vedere giusto due tre gruppi ..
siamo messi male molto male , poi che centrano i dream theater e gli smashing pumpkins con il metal? giant?
Fa cagare
Il gods of emo
Io non sò che cazzo hanno in testa alla Live
Gli altri festival europei sono 100 volte migliori,Waken e Sonisphere su tutti
siamo messi male molto male , poi che centrano i dream theater e gli smashing pumpkins con il metal? giant?
non sono abbastanza metal?:mbe:
non sono abbastanza metal?:mbe:
boh, non so, a me annoiano solo :cry:
bhè sabato non mi dispiacerebbe per i Lordi, gli Amon Amarth, i Behemot e gli orphaned land.
Domenica giusto i Cannibal...
Però 40 sacchi, figli miei, non li vale...
C'è da dire che quest'anno pure il wacken mi pare più caro... (però che bill..e comunque ci tornerei già solo per la parte "campeggio") :ubriachi:
boh, non so, a me annoiano solo :cry:
a parte che non li vedo scritti sopra :stordita:
il venerdì sarà pieno di emo :sbonk:
Giant Lizard
13-03-2010, 18:54
i
i Dream Theater direi che c'entrano abbastanza :mbe:
gli Smashing Pumpkins mi piacciono e in passato mi pare fossero anche stati presenti al Gods, pur non facendo metal.
jello biafra
14-03-2010, 11:41
il venerdì è un bill della madonna.. mi vien da pensare però se i KSE, da headliner, siano capaci di richiamare i grossi numeri.
sabato e domenica potevano fare una sola giornata con le migliori band, e tenere la domenica per un (rispolverando un vecchio brand) day at the boarder con him e lacuna coil coheadliner. spendevano uguale e avrebbero fatto molta, ma molta, più gente.
a spanne, se vanno oltre le 5000 presenze medie a giornata, devono fare i salti di gioia.
lordkain84
14-03-2010, 13:53
ma che cazzo di gruppi ci sono quest'anno? gli unici che meritano davvero sono gli Amon Amarth e i Behemoth ... gli altri :asd: comunque rispetto a qualche anno fa sta peggiorando il gods e parlo in fatto di gruppi ...
beh i lordi da vivo sono notevoli ai loro concerti non ti annoi
poi hanno canzoncine facili e divertenti tutto sommato è una buona scelta :cool:
s
Ma questo è il Gods Of Bitterness :asd:
Se penso al primo Gods del 97 dove ero presente... come cambia il mondo
Phantom II
15-03-2010, 09:20
Fa cagare
Il gods of emo
Io non sò che cazzo hanno in testa alla Live
Gli altri festival europei sono 100 volte migliori,Waken e Sonisphere su tutti
Dovrebbero fallire, magari a quel punto le cose potrebbero cambiare.
che prezzi...però...:(
nella media 40€. Alcuni li conosco altri sentiti solo per nome :stordita:
PhilAnselmo@Superjoint
02-04-2010, 17:30
No scusate, e sti qua sarebbero i GODS of Metal??
Si salvano giusto i Motorhead (ma anche no!), i Behemot, DevilDriver e FearFactory........
Sarà il solito pantano piscio/vomito pero stavolta con gli EMO, quindi al posto del piscio scorrerà tanto sangueeeee :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.