PDA

View Full Version : Problema con il Ballot Screen su Vista

yeppala
08-03-2010, 13:41
E' già la seconda volta che mi compare la finestra della scelta del browser (il ballot screen), eppure mi era già comparsa ieri e avevo già fatto le mie "scelte" :muro:
E' per caso un bug?

Eress
08-03-2010, 14:36
Se ne parlava proprio ieri in altra discussione, certi aggiornamenti spazzatura sarebbe il caso di non installarli mai, perchè come diceva giustamente un utente ieri, a volte il danno di questi WU è inversamente proporzionale al peso dell'aggiornamento ;)
Io non l'ho installato naturalmente :D

Khronos
08-03-2010, 14:59
io l'ho installato sia su Vista che su Xp.
non mi è apparso niente, ne prima ne dopo riavviato, ne aprendo IE a mano.

Axios2006
08-03-2010, 19:49
Su Vista e 7 -> "non mostrare mai più" e dormo tranquillo.

PS: mi dispiace che ti abbia causato problemi.... Fai causa alla UE! e vedrai che faranno un ballot screen per chiederti se possono installarti un ballot screen per i browser....

Eress
08-03-2010, 20:18
Fai causa alla UE! e vedrai che faranno un ballot screen per chiederti se possono installarti un ballot screen per i browser....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

floola
08-03-2010, 22:40
io l'ho installato sia su Vista che su Xp.
non mi è apparso niente, ne prima ne dopo riavviato, ne aprendo IE a mano.

Anche qua da me, sul netbook, dove ho IE predefinito, manco si è degnato di comparire dopo svariati riavvi e logout. Si è limitato solo a mettere un collegamento al Browser Choice sul desktop. :asd:

yeppala
09-03-2010, 07:41
Su Vista e 7 -> "non mostrare mai più" e dormo tranquillo.

Il punto è che la voce "non mostrare mai più" NON c'è! :muro:

Eress
09-03-2010, 08:33
Fai un punto di ripristino, WUpdate li crea sempre prima di installare un aggiornamento

floola
09-03-2010, 17:24
Fai un punto di ripristino, WUpdate li crea sempre prima di installare un aggiornamento

Quindi se riporto il tutto al momento prima di installare il Ballot Screen l'ospite se ne va? :Perfido:

Eress
09-03-2010, 17:28
Direi di si, anche perchè in questo caso si tratta di un aggiornamento che non si può disinstallare. Davvero assurdo

floola
09-03-2010, 17:33
Direi di si, anche perchè in questo caso si tratta di un aggiornamento che non si può disinstallare. Davvero assurdo

Mmmmh... Dopo cena faccio una prova sul netbook, se andrà bene probabilmente la estenderò anche al principale :Perfido:

Xythras
09-03-2010, 18:37
Ciao a tutti posto in questa discussione che mi pare la più vicina ai miei dubbi, vorrei sapere in pratica questo ballot screen consente di installare un browser alternativo ma IE rimane comunque installato?
Cosa cambia tra l' usare il ballot screen ed installarsi un browser alternativo per conto proprio?

Berlusca
09-03-2010, 18:49
Ciao a tutti posto in questa discussione che mi pare la più vicina ai miei dubbi, vorrei sapere in pratica questo ballot screen consente di installare un browser alternativo ma IE rimane comunque installato?
Cosa cambia tra l' usare il ballot screen ed installarsi un browser alternativo per conto proprio?

Difatti, come dicevano i "tre tre" ti direi " a me, me pare na strunzata". Era solo un obbligo assunto dalla microsoft, nessun vantaggio per l'utente, anzi come vedi qualche incauto....