View Full Version : [Na circa + sped.] Vendo un po' di robetta.
Un po' di roba, più o meno datata.
Celeron 2400 Socket 478 Venduto
Il suo dissipatore con ventola ---> 3€
Pentium III 1000 ---> 5€
Pentium III 800 EB ---> 3€
Case tower ATX bianco, non nuovissimo ma nemmeno del '50, per muletto ---> 8€
Lettore DVD funzionante IDE ---> 5€
Adattatore Socket 370 to Slot1 + diss. e ventola ---> 5€
Scheda audio PCI genaral purpose ---> 3€
Scheda video ATI Radeon VE 64MB AGP con VGA, S-video e RCA ---> 5€
Ventola per case 8CM ---> 2€
Batterie Bios ---> 0,50€
Masterizzatore DVD esterno Firewire (cavi non inclusi) ---> 50€
Monitor 17'' CRT Mecotek ottimo e ancora con manuale sigillato ---> 10€
In più, ho qualcosa da collezionisti, dal 486 in sù. Chiedete e vi sarà esplicato.
Concludo velocemente, spedisco anche all'istante.
Pagamento con Postepay, o con Paypal come "gift".
Sconto per blocco, ovviamente.
coda per
Pentium III 1000 ---> 5€
Scheda audio PCI genaral purpose ---> 3€
Scheda video ATI Radeon AGP 64MB ---> 5€
ciao stavo cercando d recuperare un pentium 3 katmai (slot 1) da 550 mhz ma nn trovo il processore da nessuna parte. Mi fai sapere se ne trovi uno (anke + potente di 550 mhz ma slot 1 ovviamente!) :D
Risposto ai PM.
ciao stavo cercando d recuperare un pentium 3 katmai (slot 1) da 550 mhz ma nn trovo il processore da nessuna parte. Mi fai sapere se ne trovi uno (anke + potente di 550 mhz ma slot 1 ovviamente!) :D
Ti interessa anche un 370 su adattatore Slot 1? Più potente di 550.
Ti interessa anche un 370 su adattatore Slot 1? Più potente di 550.
sisi potrebbe andare. fammi sapere modello del processore frequenza e prezzo (comprese spese di spedizione)
ciao
Ho quello che vuoi, dal P3 600 fino al 1000 (a meno che il 1000 non venga acquistato da k1ll3r che si è messo in coda). E ho l'adattatore.
Ho quello che vuoi, dal P3 600 fino al 1000 (a meno che il 1000 non venga acquistato da k1ll3r che si è messo in coda). E ho l'adattatore.
scusa se t sto dando un po' fastidio ma nn so ancora d preciso la frequenza; cmq m puoi dire i prezzi così decido compreso anke l'adattatore??? grazie mille
ah oltre ke x il processore sarei anke interessato x il lettore dvd eide.
coda ---> lettore dvd eide 5€
per il processore fammi sapere
pagamento effettuato.
Attendo info spedizione.
scusa se t sto dando un po' fastidio ma nn so ancora d preciso la frequenza; cmq m puoi dire i prezzi così decido compreso anke l'adattatore??? grazie mille
Bè, per l'adattatore potremmo fare 5€, il processore dipende da quale ti serve.
Per il lettore DVD sei il primo in coda attualmente, c'era un utente prenotato per un blocco ma è sparito da giorni.
bè cm processore qll ke + si avvicina a 1000 mhz x l'adattatore ma nn veniva 5 euro cn tt il celeron??? cmq fammi sapè cn il processore + vicinoa 1000 mhz adattatore e lettore dvd ide qnt viene tt comprese le spese d spedizione.
ciao
l'adattatore ma nn veniva 5 euro cn tt il celeron???
Si hai ragione, stavo facendo una specie di sgombro.
Comunque il processore che ho più vicino ai 1000 è il P3 800, se la tua mobo lo supporta siamo a posto.
Per la spedizione, visto il peso di un lettore DVD, la raccomandata non conviene, costerebbe più del Pacco ordinario e non mi darebbe nemmeno lo spazio per imbottire come si deve. Quindi possiamo fare un Pacco ordinario in cui inserire tutto quello che serve.
ma il pentium a 800 è sempre socket 370?? se si credo ke cn l'adattatore dovrebbe andare.
coda
pentium 3 800 mhz
lettore dvd
adattatore slot 1 /socket 370
allora fammi sapere solo qnt viene comprese le spese d spedizione
senti t sta bene se facciamo processore 800 mhz eb + adattatore x lo slot 1 a 5 €???
ciao
Certo, è Socket 370 ovviamente.
Bè, se ti regalo il processore, il tutto verrebbe 17€ spedito (il pacco ordinario costa 7€).
Se, dovendo fare un pacco ordinario, ti serve qualcos'altro, dillo pure, poichè non abbiamo limiti di peso e sfruttiamo il più possibile la spedizione.
ok a me servirebbe anke un adattatore eide sata. x le spese d spedizione io abito vicino Napoli precisamente a Boscoreale se nn siamo trp lontani forse potrei venire a ritirarli io se la cosa nn t da problemi. Ah volevo anke kiederti ma qlk info in + riguardo il monitor tipo se è un cassettone ;) o lcd o altro e vlv sapere anke se hai un alimentatore cn almeno 500 w (meglio se +). inoltre hai qlk skeda video credo agp cn + d 64 mb ?? vlv kiederti anke se c'è un modo x infilare su qst pentium 3 una ati ddr2 pci-e (ma nn credo xkè c sarebbero problemi cn la ram xò nn so) oppure se t interessa è una ati ddr2 da 256 mb modello x550xt ke x ora è inutilizzata ma xfettamente funzionante . Se t interessa credo sui 10 - 11 €. ciao
ok a me servirebbe anke un adattatore eide sata. x le spese d spedizione io abito vicino Napoli precisamente a Boscoreale se nn siamo trp lontani forse potrei venire a ritirarli io se la cosa nn t da problemi. Ah volevo anke kiederti ma qlk info in + riguardo il monitor tipo se è un cassettone ;) o lcd o altro e vlv sapere anke se hai un alimentatore cn almeno 500 w (meglio se +). inoltre hai qlk skeda video credo agp cn + d 64 mb ?? vlv kiederti anke se c'è un modo x infilare su qst pentium 3 una ati ddr2 pci-e (ma nn credo xkè c sarebbero problemi cn la ram xò nn so) oppure se t interessa è una ati ddr2 da 256 mb modello x550xt ke x ora è inutilizzata ma xfettamente funzionante . Se t interessa credo sui 10 - 11 €. ciao
Allora, riepiloghiamo con calma.
1) L'adattatore IDE-SATA potrei averlo ma non subito
2) Boscoreale è lontano da dove sono io, ma se vuoi fare un salto non c'è problema
3) Il monitor è CRT, c'è scritto
4) Alimentatori di quella potenza per ora nada, e la scheda video AGP è appena stata venduta
5) E' impossibile installare una PCI-Express su un Pentium 3, le mobo 370 non hanno mai quello slot
6) Se funziona la x550xt possiamo anche parlarne.
vabbè nn fa niente x adattatori vari e skeda video agp. x quanto riguarda la x550xt funziona perfettamente, nn la sto usando sl xkè comprai una ati ddr2 da 1 gb. cmq se lo trovi metticelo dentro l'adattatore eide - sata sennò nn fa niente.
Cm vogliamo fare x il pagamento? potremmo anke fare se t va bn visto ke cm prezzi stiamo là, ke io t mando la x550xt e tu m mandi processore e dvd e adattatore skt 370 e paghiamo sl le spedizioni.
Fammi sapere se t va bn o no. Ah ma + o - dv abiti (x sapere se posso fr un salto io)?
ciao
vabbè nn fa niente x adattatori vari e skeda video agp. x quanto riguarda la x550xt funziona perfettamente, nn la sto usando sl xkè comprai una ati ddr2 da 1 gb. cmq se lo trovi metticelo dentro l'adattatore eide - sata sennò nn fa niente.
Cm vogliamo fare x il pagamento? potremmo anke fare se t va bn visto ke cm prezzi stiamo là, ke io t mando la x550xt e tu m mandi processore e dvd e adattatore skt 370 e paghiamo sl le spedizioni.
Fammi sapere se t va bn o no. Ah ma + o - dv abiti (x sapere se posso fr un salto io)?
ciao
Direi che lo scambio lo potremmo fare, se prendi Lettore DVD, adattatore 370/Slot1 e Pentium III, possiamo magari solamente aggiungere una minima differenza, e fare lo scambio da vicino preferibilmente. Continuo in PM.
leak cancella i mess privati altrimenti nn t posso rispondere!
ciao
materiale ricevuto.
Tutto ok.
Grazie, alla prossima.
leac vedi ke purtroppo ho dei problemi in famiglia e dmn nn posso venire.:cry:
dobbiamo fare un'altra volta
ciao
leac vedi ke purtroppo ho dei problemi in famiglia e dmn nn posso venire.:cry:
dobbiamo fare un'altra volta
ciao
Ah mi dispiace, allora tienimi informato.
la ventola a rumore come va?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.