View Full Version : PS3 - KZ3... ci siamo?
Per tutti quelli che hanno odiato Radec, Visari & Co ed hanno bstemmiato in turco all'ultimo livello del capolavoro Guerrilla.
http://www.ps3-ita.com/?module=news&id=34485&view_reply=1
Non vedo l'ora :oink:
La campagna sp del 2 mi ha fatto impazzire (superiore per atmosfera e coinvolgimento a quella di qualsiasi fps uscito in questa gen, imho)
Il multy invece non mi ha proprio preso, troppo caotico per i miei gusti.
samfisher
09-03-2010, 16:03
ho ripreso a giocare il sp di killzone 2 dopo aver finito (nei ritagli di tempo) Uncharted 2. Davvero ben fatto e coinvolgente
-ArtOfRight-
09-03-2010, 16:05
La campagna sp del 2 mi ha fatto impazzire (superiore per atmosfera e coinvolgimento a quella di qualsiasi fps uscito in questa gen, imho)
Concordo in pieno, spettacolare il sistema di coperture in prima persona e finalmente un fps dove la strategia premia!
Prendete assolutamente tutto con le pinze, non ho ben capito la fonte di questo post, ma dovrebbe essere un utente (spero credibile) di un forum tedesco:
"2 days ago I was able to play Killzone 3 behind closed doors in Amsterdam and have to say that it looks crazy.
The graphics are still based on the same engine as its predecessor, but was immensely improved.
While the playable areas of the second part of the series were pretty linear, we can assume that there will be wider areas like those of Battlefield BC 2.
What impressed me the most in the 30 minutes were the snow effects. It just looks fantastic how the snow lays down on the weapon and melts when shooting - and all that in 3D!
To be honest, I was a bit sceptical but KZ3 looks phenomenal in 3D, the explosions, the rain and the snow seem to be so real, that hollywood blockbusters like Avatar pale in comparison.
According to Guerilla each exemplar will be shipped with 2 killzone-styled 3D glasses.
I can't say anything about the controls, because Sony didn't show anything about them, but KZ3 is targeted to be played with a generic controller or the Arc.
P.s. You should all mark your calendars for March 13th"
samfisher
09-03-2010, 20:06
Prendete assolutamente tutto con le pinze, non ho ben capito la fonte di questo post, ma dovrebbe essere un utente (spero credibile) di un forum tedesco:
According to Guerilla each exemplar will be shipped with 2 killzone-styled 3D glasses :eek:
che tradotto (correggetemi se sbaglio): secondo Guerrilla ogni esemplare sarà spedito con 2 occhiali 3D in stile killzone...:eek:
mi sa di fake, ma chi lo sa...
ShadowThrone
09-03-2010, 21:34
According to Guerilla each exemplar will be shipped with 2 killzone-styled 3D glasses :eek:
che tradotto (correggetemi se sbaglio): secondo Guerrilla ogni esemplare sarà spedito con 2 occhiali 3D in stile killzone...:eek:
in estate uscirà il firmware della ps3 per gestire i blu-ray 3d.. quindi.. penso possa essere fattibile..
*sasha ITALIA*
10-03-2010, 07:25
in estate uscirà il firmware della ps3 per gestire i blu-ray 3d.. quindi.. penso possa essere fattibile..
impensabile, se lo standard 3d sarà lo stesso usato dai BD3D allora dovrebbero essere LCD attivi con un costo a paio non distante dai 150 euro.
In ogni caso nessuno di noi lo potrà usare 3D dato che occorre si una PS3 col nuovo FW, ma anche una TV 3D-Ready in grado di reggere i 120 Hz in ingresso.
impensabile, se lo standard 3d sarà lo stesso usato dai BD3D allora dovrebbero essere LCD attivi con un costo a paio non distante dai 150 euro.
In ogni caso nessuno di noi lo potrà usare 3D dato che occorre si una PS3 col nuovo FW, ma anche una TV 3D-Ready in grado di reggere i 120 Hz in ingresso.
Dovessi cambiare televisore oggi, magari rifletterei un attimo sulla possibilità di andare su un 3D ready, sebbene il prezzo sia in media 4-500€ più elevato di un equivalente Full-HD (qualcosa è in prevendita su Amazon). Secondo me il 3D domestico, se prenderà piede, lo farà in maniera consistente a livello di contenuti e costi non prima dei prossimi 4-5 anni.
Insomma, per ora si sperimenta, con PS4 e X720 forse faremo sul serio.
Magari gli occhiali in dotazione saranno quelli a lenti rosse/verdi, giusto per invogliare i possibili acquirenti.
Indipendentemente da questo KZ3 lo attendo a braccia aperte.
*sasha ITALIA*
10-03-2010, 07:40
Dovessi cambiare televisore oggi, magari rifletterei un attimo sulla possibilità di andare su un 3D ready, sebbene il prezzo sia in media 4-500€ più elevato di un equivalente Full-HD (qualcosa è in prevendita su Amazon). Secondo me il 3D domestico, se prenderà piede, lo farà in maniera consistente a livello di contenuti e costi non prima dei prossimi 4-5 anni.
Insomma, per ora si sperimenta, con PS4 e X720 forse faremo sul serio.
Magari gli occhiali in dotazione saranno quelli a lenti rosse/verdi, giusto per invogliare i possibili acquirenti.
Indipendentemente da questo KZ3 lo attendo a braccia aperte.
non serve attendere una nuova generazione di console perchè a quanto pare è solo una questione di Hz e PS3/360 sono in grado di reggere tranquillamente la cosa (vedi GT5 3D)
imho il tutto prenderà consistentemente piede con l' ucita di TV a buon prezzo, ma non credo che occorrerà attendere 4 anni..
ShinnokDrako
10-03-2010, 09:29
Spettacolo KZ3, non vedo l'ora :D
sto giocando a kz2..davvero tosto, una delle migliori ai dei nemici che abbia mai visto :eek:
Ventresca
10-03-2010, 12:07
se i rumor venissero confermati significherebbe che Sony ha un mostruoso problema di fuga di notizie, ormai non riesce a presentare nulla che già non si sapesse... prima la pspGO!, poi la PS3 slim, ora killzone3 ...
*sasha ITALIA*
10-03-2010, 12:37
se i rumor venissero confermati significherebbe che Sony ha un mostruoso problema di fuga di notizie, ormai non riesce a presentare nulla che già non si sapesse... prima la pspGO!, poi la PS3 slim, ora killzone3 ...
ma và, è tutto voluto
se i rumor venissero confermati significherebbe che Sony ha un mostruoso problema di fuga di notizie, ormai non riesce a presentare nulla che già non si sapesse... prima la pspGO!, poi la PS3 slim, ora killzone3 ...Vabbè ma killzone 3 era comunque strascontato, gli stessi Guerrilla una settimana prima dell'uscita del 2 dichiararono di aver già iniziato i lavoro per il 3° capitolo.
Comunque si, in genere è difficile che sony riesca a mantenere un segreto ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.