View Full Version : Auguri solo alle donne che.....
jumpjack
08-03-2010, 12:10
...che capiscono che 50 anni fa non contavano un ca**o e quindi oggi C'E' motivo per festeggiare.
A tutte quelle che invece si impuntano a non voler festeggiare l'8 marzo per 2000 motivi diversi... beh, che dire: emigrate in Arabia, cosi' saprete se vale la pena festeggiare l'8 marzo! :D
...che capiscono che 50 anni fa non contavano un ca**o e quindi oggi C'E' motivo per festeggiare.
A tutte quelle che invece si impuntano a non voler festeggiare l'8 marzo per 2000 motivi diversi... beh, che dire: emigrate in Arabia, cosi' saprete se vale la pena festeggiare l'8 marzo! :D
c'è una bella differenza tra festeggiare e celebrare.
se non la comprendi emigra tu nella casa del grande fratello
dantes76
08-03-2010, 12:52
c'è una bella differenza tra festeggiare e celebrare.
se non la comprendi emigra tu nella casa del grande fratello
ma tu non festeggi la festa del papy??
ma tu non festeggi la festa del papy??
Intervento assolutamente sensato...:O
Troppi soldi in Sicilia vi stanno dando alla testa..;)..fai bene a essere incazzato...
SevenEleven
08-03-2010, 13:01
Per quel che mi riguarda, se vogliono la parità, che rinuncino alla stupida festa/celebrazione, altrimenti ci sarà disparità tra la donna e l'uomo.
E se dovessimo istituire una festa per tutti quelli discriminati nel passato:
-negri
-omosessuali
-handicappati
-pazienti psichiatrici
giusto per cominciare, hanno il diritto alla loro festa.
Non c'è bisogno di una festa internazionale per andare in giro a troieggiare/sbronzarsi.
7/11
Troppi soldi in Sicilia vi stanno dando alla testa..;)
ipotesi da prendere in considerazione
:D
-negri
-omosessuali
-handicappati
-pazienti psichiatrici
Quindi vieni dal futuro??
dantes76
08-03-2010, 13:07
Intervento assolutamente sensato...:O
Troppi soldi in Sicilia vi stanno dando alla testa..;)..fai bene a essere incazzato...
ci vorrebbe una dieta di quelle a base di olio di ricino..
ci vorrebbe una dieta di quelle a base di olio di ricino..
tranquillo, col federalismo arriverà anche la dieta, e allora rimpiangerai amaramente i lamenti che pronunziasti in quel di forum
dantes76
08-03-2010, 13:10
Per quel che mi riguarda, se vogliono la parità, che rinuncino alla stupida festa/celebrazione, altrimenti ci sarà disparità tra la donna e l'uomo.
-negri
-omosessuali
-handicappati
-pazienti psichiatrici
-Italiani*
7/11
fixed*
dantes76
08-03-2010, 13:11
tranquillo, col federalismo arriverà anche la dieta, e allora rimpiangerai amaramente i lamenti che pronunziasti in quel di forum
solidale fra sette anni, e fatto da un partito centralista e meridionalista come il PDL..
forse ti sfugge un concetto, nma credo che sia per i tuoi limiti naturali.. con il federalismo.. la sicilia prendera' piu' soldi di prima, visto che il federalismo si andra a accompagnere allo statuto autonomistico siciliano, e non lo sostituira'...
tu lavora e festeggia il papy.. che noi festeggiamo con i8 tuoi soldi..
Dream_River
08-03-2010, 13:13
E indubbio che per millenni le donne abbiano dovuto subire una condizione non paritaria, di sottomissione e subordinazione all'uomo, mi sembra giusto che un tale evento si festeggi per i traguardi raggiunti e per quelli che si otterranno in futuro
E ciò ovviamente passa anche attraverso la memoria storica della condizione della donna
nemodark
08-03-2010, 13:15
-negri
-omosessuali
-handicappati
-pazienti psichiatrici
giusto per cominciare, hanno il diritto alla loro festa.
Non c'è bisogno di una festa internazionale per andare in giro a troieggiare/sbronzarsi.
7/11
In realtà si dice neri, la parola negri è razzista. :read:
solidale fra sette anni, e fatto da un partito centralista e meridionalista come il PDL..
forse ti sfugge un concetto, nma credo che sia per i tuoi limiti naturali.. con il federalismo.. la sicilia prendera' piu' soldi di prima, visto che il federalismo si andra a accompagnere allo statuto autonomistico siciliano, e non lo sostituira'...
o è centralista o è meridionalista, deciditi
vedremo carissimo, vedremo.
il papy festeggialo tu, visto che ti mantiene con i soldi che dici sempre vi manda giù a pioggia, io vivo delle mie fatiche e posso camminare a testa alta
dantes76
08-03-2010, 13:22
il papy festeggialo tu, visto che ti mantiene con i soldi che dici sempre vi manda giù a pioggia, io vivo delle mie fatiche e posso camminare a testa alta
Il papy lo festeggi tu, perche' e il tuo papy, non il mio.. quindi quella che tu chiami testa.. non e' la testa, perche cammini a testa in giu'...
vedrai vedrai.. nel frattempo ci degustiamo la banca del sud..
centralista e meridionalista..
frankytop
08-03-2010, 13:24
Tu fai i conti senza l'oste mi sa.
Comunque,sebbene il pdl sia un partito meridionalista al Berlusca interessa solo di restare al potere (per ovvie e già discusse ragioni...)e si da il caso che per restarci deve,meridionalismo o meno,accontentare la Lega.
...poi vedremo che fine farà il celeberrimo autonomismo siculo quando le carte del federalismo verranno distribuite.:D
SevenEleven
08-03-2010, 13:25
In effetti :stordita:
Dimenticavo: voglio la festa del padre divorziato!
@Dream_River: per memoria storica intendi far felici i fiorai comprando le mimose (noi uomini) e andare in giro a troieggiare ubriache (loro femmine)?
7/11
Dream_River
08-03-2010, 13:31
@Dream_River: per memoria storica intendi far felici i fiorai comprando le mimose (noi uomini) e andare in giro a troieggiare ubriache (loro femmine)?
Bhe, le mimose io le compro per dimostrare affetto alle donne a cui la regolo, non ho dai grandi rapporti con il mio fioraio, però non so gli altri cosa fanno:stordita:
Io per memoria storica intenderei promuovere aventi culturali largamente accessibili (Non intendo solo a livello logistico) a tutti
Poi io nel mio piccolo ho regalato ad alcune donne una copia di "The Subjection of Women" di John Stuard Mill :fagiano:
Io le mimose non le voglio!
sono allergica, mi fa più male che bene chi me le regala :mc:
Rimane il fatto che coi feisbuc voi uomini siete diventati ancora più tirchi. Nell'unico giorno nel quale si ricevevano dei fiori senza essere state per forza cornificate prima, ora si viete taggate sulla foto delle mimose:O
Crazy rider89
08-03-2010, 13:44
è 10 anni che vediamo ma io non noto niente di federalista :D
dantes76
08-03-2010, 13:47
Tu fai i conti senza l'oste mi sa.
l'oste saresti tu e gli altri omini verdi della bella vita, delle birrate fra a amici? quelli dei fini settimana? ahahhahaha, fricchettoni di bassa lega..
l'oste saliva saliva sui campanili.. ma l'oste e' stato abbandonato.. voi dovete fare i con tantissimi "oste"
dantes76
08-03-2010, 13:50
edit
Il papy lo festeggi tu, perche' e il tuo papy, non il mio.. quindi quella che tu chiami testa.. non e' la testa, perche cammini a testa in giu'...
vedrai vedrai.. nel frattempo ci degustiamo la banca del sud..
centralista e meridionalista..
no no, il papy è quello che mantiene e fa fare la bella vita al figliuolo, quindi non può riguardare me in alcun modo, lo stesso non so se si possa dire di te.
attento che ti viene la gobba.
dantes76
08-03-2010, 15:12
no no, il papy è quello che mantiene e fa fare la bella vita al figliuolo, quindi non può riguardare me in alcun modo, lo stesso non so se si possa dire di te.
attento che ti viene la gobba.
no no, guarda che il papy, e le papy girl, sono una cosa lontana dalle mie idee, altrimenti lo voterei, per la gobba, la gobba viene agli schiavi, e alle schiave, quindi essendo siciliano, non posso avere la gobba, per mia natura, ma solo un portafoglio abbastanza capiente :)
papy girl :)
no no, guarda che il papy, e le papy girl, sono una cosa lontana dalle mie idee, altrimenti lo voterei, per la gobba, la gobba viene agli schiavi, e alle schiave, quindi essendo siciliano, non posso avere la gobba, per mia natura, ma solo un portafoglio abbastanza capiente :)
papy girl :)
Oh, io sono d'accordo con Dantes, checcazz, vogliamo riprenderci i nostri soldi o no? Quanti altri esempi deve portarci il buon Dantes perchè voi capiate che sta mangia soldi della sicilia deve camminare con le sue gambe, o affondare, federalismo, orsù, e rivogliamo tutto con gli interessi, la persona che fa i conti ce l'abbiamo...
Dantes...monellaccio di un leghistone...la sai lunga tu...;)
Oh, facci sapere cosa vi serve eh, ma tieni il conto che mi fido di te.
... che la danno senza problemi.
dantes76
08-03-2010, 15:40
Oh, io sono d'accordo con Dantes, checcazz, vogliamo riprenderci i nostri soldi o no? Quanti altri esempi deve portarci il buon Dantes perchè voi capiate che sta mangia soldi della sicilia deve camminare con le sue gambe, o affondare, federalismo, orsù, e rivogliamo tutto con gli interessi, la persona che fa i conti ce l'abbiamo...
Dantes...monellaccio di un leghistone...la sai lunga tu...;)
Oh, facci sapere cosa vi serve eh, ma tieni il conto che mi fido di te.
io, e tanti altri aspettiamo la chiusura di termini, e di tanti altri stabilimenti.. e speriamo fiduciosi, che guardare la tv con la pancia piena sia una cosa, e guardarla con la pancia vuota un'altra..
cosa ci serve? ci serve che il nord non sia come il sud, ovvero non applichi forme di politica prettamente meridionali, dovreste essere meno permiabili a un modello che e' nato al sud, come quello di scambio fra voti e favori..
ps: ma noi due fino a quelche mese fa' non facevamo a "pugni"? :D
...
cosa ci serve? ci serve che il nord non sia come il sud, ovvero non applichi forme di politica prettamente meridionali, dovreste essere meno permiabili a un modello che e' nato al sud, come quello di scambio fra voti e favori..
...
Sul fatto che sto modello sia nato al sud, io non ci giurerei...
.
dantes76
08-03-2010, 22:52
Sul fatto che sto modello sia nato al sud, io non ci giurerei...
.
Ah ennys, decidetevi, vi volete prendere tutti i meriti voi, ditelo prima, cosi' non sto qui a cogliona'
Di certo, mi aspettavo piu' impermiabilita', almeno dalla classe dirigente del nord..
per evitare una certa affluenza di denari al sud..
auguri solo alle donne che me la danno.
infatti non ho fatto gli auguri a nessuna.
c'.a'.z'.a'.'.za
http://img63.imageshack.us/img63/306/20070310festauomo.jpg
;)
ahhahah
no no, guarda che il papy, e le papy girl, sono una cosa lontana dalle mie idee, altrimenti lo voterei
hai deciso di cambiare banderuola?
OWWOWE
:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.