jackvice
08-03-2010, 11:44
Salve a tutti!
Volendo racimolare del posto nei cassetti, mi disfo di questi giochi. Di seguito regole del topic:
-code max 24h
-precedenza a mio prezzo
-precedenza consegna a mano
-NO PERDITEMPO
-scrivere "coda" se si è VERAMENTE interessati, "coda mi informo" e poi pm per chiedere
-sul topic solo domande specifiche sulla condizione del prodotto, richiesta di foto o simili, per il resto (proposte, spedizioni ecc) tutto via pm.
-ancora, NO PERDITEMPO :P
-metodo di pagamento: bonifico bancario, ricarica postepay, paypal
Le spedizioni sono in aggiunta al prezzo del gioco, e utilizzo raccomandata (più il prezzo della busta). Più comprate, meno costa la spedizione ovviamente.
Il totale sarebbe 56€, se comprate tutto faccio 28€ + sped!!!!
Ecco una legenda per capire la condizione dei giochi:
condizioni custodia (stato dell'involucro): *** ottimo (QUASI come nuovo), ** buono o normale, * scarso (graffi, rotture, riparazioni ma integro comunque)
condizioni disco/dischi: ***ottimo (senza graffi), **buono (pochissimi graffi leggeri), * graffiato/rovinato (pur sempre funzionante)
dotazione (libretti d'istruzioni ecc.): C (completo), P (parziale, manca qualcosa), A (assente), ND (non da dotazione)
LISTA GIOCHI (presi da giornalini come GMC, ecc):
Medal of honour Airborne: ***/***/ND 4€
Brothers in arms: Earned in Blood: **/***/ND 3€
Warhammer 40.000: Dawn of War: **/***/ND 3€ Il 3° disco non è fissato, per la spedizione verrà imbustato e fissato
Supreme Commander */***/ND 3€
Spellforce 2: SHadow Wars + Spellforce 2: Dragon Storm: ***/***/ND 5€
Legacy of Kain: **/**/ND 2€
Conflict: Denied Ops: */***/ND 4€
Giochi acquistati normalmente:
Virtual Skipper 3: ***/**/ND 4€ In più c'è il codice ricevuto dall'assistenza della Nadeo per farlo funzionare, ma non vi assicuro lo stesso che vada.
Perimeter: */*1/2/C 1€ Doppia custodia (protettiva di cartone + normale)
Siege of Avalon cap. 2 : ***/***/ND 3€
Siege of Avalon cap. 5 : ***/***/ND 3€
Lost planet: extreme Condition: **1/2/**/C 15€
Call of Juarez: */**/C 5€ Assicurato da gamestop fino a maggio 2010
LA LISTA E' IN CONTINUO AGGIORNAMENTO, MI PRENDO LA RESPONSABILITA' E IL DIRITTO DI TOGLIERE/AGGIUNGERE GIOCHI
Volendo racimolare del posto nei cassetti, mi disfo di questi giochi. Di seguito regole del topic:
-code max 24h
-precedenza a mio prezzo
-precedenza consegna a mano
-NO PERDITEMPO
-scrivere "coda" se si è VERAMENTE interessati, "coda mi informo" e poi pm per chiedere
-sul topic solo domande specifiche sulla condizione del prodotto, richiesta di foto o simili, per il resto (proposte, spedizioni ecc) tutto via pm.
-ancora, NO PERDITEMPO :P
-metodo di pagamento: bonifico bancario, ricarica postepay, paypal
Le spedizioni sono in aggiunta al prezzo del gioco, e utilizzo raccomandata (più il prezzo della busta). Più comprate, meno costa la spedizione ovviamente.
Il totale sarebbe 56€, se comprate tutto faccio 28€ + sped!!!!
Ecco una legenda per capire la condizione dei giochi:
condizioni custodia (stato dell'involucro): *** ottimo (QUASI come nuovo), ** buono o normale, * scarso (graffi, rotture, riparazioni ma integro comunque)
condizioni disco/dischi: ***ottimo (senza graffi), **buono (pochissimi graffi leggeri), * graffiato/rovinato (pur sempre funzionante)
dotazione (libretti d'istruzioni ecc.): C (completo), P (parziale, manca qualcosa), A (assente), ND (non da dotazione)
LISTA GIOCHI (presi da giornalini come GMC, ecc):
Medal of honour Airborne: ***/***/ND 4€
Brothers in arms: Earned in Blood: **/***/ND 3€
Warhammer 40.000: Dawn of War: **/***/ND 3€ Il 3° disco non è fissato, per la spedizione verrà imbustato e fissato
Supreme Commander */***/ND 3€
Spellforce 2: SHadow Wars + Spellforce 2: Dragon Storm: ***/***/ND 5€
Legacy of Kain: **/**/ND 2€
Conflict: Denied Ops: */***/ND 4€
Giochi acquistati normalmente:
Virtual Skipper 3: ***/**/ND 4€ In più c'è il codice ricevuto dall'assistenza della Nadeo per farlo funzionare, ma non vi assicuro lo stesso che vada.
Perimeter: */*1/2/C 1€ Doppia custodia (protettiva di cartone + normale)
Siege of Avalon cap. 2 : ***/***/ND 3€
Siege of Avalon cap. 5 : ***/***/ND 3€
Lost planet: extreme Condition: **1/2/**/C 15€
Call of Juarez: */**/C 5€ Assicurato da gamestop fino a maggio 2010
LA LISTA E' IN CONTINUO AGGIORNAMENTO, MI PRENDO LA RESPONSABILITA' E IL DIRITTO DI TOGLIERE/AGGIUNGERE GIOCHI