View Full Version : Nuova avventura di Lara Croft con visuale isometrica
Redazione di Hardware Upg
08-03-2010, 11:29
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nuova-avventura-di-lara-croft-con-visuale-isometrica_31840.html
Si chiama Lara Croft and the Guardian of Light e non è un nuovo capitolo della serie principale ma un prodotto "arcade-style". Il nuovo Tomb Raider, invece, sarà annunciato prossimamente.
Click sul link per visualizzare la notizia.
DEABlade
08-03-2010, 11:33
sicuri? a me sembra più da PSP :asd:
Darth Gabry
08-03-2010, 11:40
ho letto altrove la cosa e so che sarà distribuito in Digital Delivery. Per gli utenti Xbox360 potrà essere acquistato nel marketplace come gioco Xbox Live Arcade, per gli altri non so. Essendo un Arcade Style come sopra citato non aspettatevi la super grafica :P
Splinter Cell
08-03-2010, 11:49
ma non era anche per PC? avevo sentito PC-Xbox360-PS3.
Dott.Wisem
08-03-2010, 11:58
A me graficamente non dispiace affatto... E la scelta della visuale isometrica la trovo positiva, in quanto ti consente di avere una visione di gioco molto ampia, senza farti venire il mal di testa nel ruotare in continuazione la visuale. Spero lo portino anche su PC.
P.S.: lo stile delle ambientazioni, insieme alla visuale isometrica, mi ha fatto subito venire in mente gli scenari di Baldur's Gate...
vabbe ma come non lo fanno per pc????? volevo aggiungere anche questo alla mia completa collezione :D
ed ovviamente giocarci !!!
g.dragon
08-03-2010, 12:03
anche a me nn dispiace sono stato un fan dei primi titoli x psone (tomb raider 1,2 e 3)e all'epoca mi erano molto piaciuti..anche se ora graficamente ingiocabili..se ora riproponessero una versione simile senza le modifiche che hanno fatto dal 4 episodio in poi me lo comprerei
Pier2204
08-03-2010, 12:09
Ancora Lara?
Quanti anni potrebbe avere?..ormai nella realtà la vedo più una signora 40enne con 2 figli, intenta a curare il suo castello e scrivere libri di avventure con gli occhialini :D ..ancora fa le acrobazie, spero non si sia rifatta il seno :D
superbau
08-03-2010, 12:34
assomiglia a diablo III
superbau
08-03-2010, 12:35
urka ma che grafica ha??? daccoro io son sempre stato per la giocabilità e la trama mettendo sempre in 3 piano la grafica.. ma questo sembra un gioco per cellulari ....
MarK_kKk
08-03-2010, 12:36
Ancora Lara?
Quanti anni potrebbe avere?..ormai nella realtà la vedo più una signora 40enne con 2 figli, intenta a curare il suo castello e scrivere libri di avventure con gli occhialini :D ..ancora fa le acrobazie, spero non si sia rifatta il seno :D
Mi offro volontario per tastare... :oink:
marco_1984
08-03-2010, 12:44
io aspetto il vero tomb raider...
Ma io gli avrei dato un altro nome, non so, tipo Lara May Cry, Lara's Inferno, Lara of War, LaraNetta... :asd:
yume the ronin
08-03-2010, 13:25
assomiglia a diablo III
davvero, un "tomb diabler" eheh, chissa, da provare, magari è divertente, certo però che il fascino originale del franchise (petto della protagonista a parte eheh) è ormai andato perso
si che dopo millemila seguiti è anche normale..
MILF :oink::oink:
"Commento # 7 di: Pier2204 pubblicato il 08 Marzo 2010, 13:09
Ancora Lara?
Quanti anni potrebbe avere?..ormai nella realtà la vedo più una signora 40enne con 2 figli, intenta a curare il suo castello e scrivere libri di avventure con gli occhialini ..ancora fa le acrobazie, spero non si sia rifatta il seno "
scusa e chi credi che continui a scrivere le trame per i nuovi capitoli??? secondo me è proprio la vera Miss Croft che nella sua bella casetta con penna e calamaio si mette a scrivere le sue passate avventure! hihihihi
blackshard
08-03-2010, 14:20
:Puke:
Enriko81
08-03-2010, 14:24
:ncomment: :banned: :banned: grafica del 1998 avanti cristo, che monnezza ..
Pier2204, una donna di 40 anni e' ancora sessualmente attiva..e al giorno d'oggi sarebbe sicuramente messa ancora molto bene : P
Lasciateci fantasticare su Lara ancora un po' ; )
(per l'accento sulla ''e'' fatevene una ragione: sto usando una tastiera inglese :P)
Dott.Wisem
08-03-2010, 15:14
:ncomment: :banned: :banned: grafica del 1998 avanti cristo, che monnezza ..Ma possibile che pensate solo ed esclusivamente alla grafica in un gioco? E se fosse uno dei platform più divertenti degli ultimi 10 anni, ci sputereste sopra solo perché la grafica non è molto appariscente?
assomiglia a diablo III
Era quello che stavo per scrivere io. Mi hai tolto le lettere dalle dita!
Ma possibile che pensate solo ed esclusivamente alla grafica in un gioco? E se fosse uno dei platform più divertenti degli ultimi 10 anni, ci sputereste sopra solo perché la grafica non è molto appariscente?
Personalmente "grafica non molto appariscente" =! "grafica del secolo scorso con aliasing che fa piangere sangue"
in un platform in isometrica probabilmente la grafica non e' particolarmente rilevante ma al giorno d'oggi ci si potrebbe sicuramente spendere un po' di piu' nella cura dei dettagli e nelle illuminazioni...
nessuno pretende di percepire quanto e' spesso il cotone che copre i capezzoli di Lara :oink:
pero' questo sembra proprio un gioco ps1 :sofico: o psp :banned:
New AndOrNot
08-03-2010, 16:47
Gameplay copiato da God Of War?! ...
Pier2204
08-03-2010, 18:30
Pier2204, una donna di 40 anni e' ancora sessualmente attiva..e al giorno d'oggi sarebbe sicuramente messa ancora molto bene : P
Lasciateci fantasticare su Lara ancora un po' ; )
(per l'accento sulla ''e'' fatevene una ragione: sto usando una tastiera inglese :P)
Appunto...
Non i piacciono i sequel dove la protagonista è sempre Giovane con un fisico da modella senza alcuna congruenza con il tempo che passa.
Avrei preferito una Lara 40enne in un gioco di oggi, sempre affascinante, forse ancora di più per la sua maturità, meno modella tettona, protagonista in veste diversa, che sò, dirigere una squadra di archeologi alle prime armi, in terzo piano, sempre pronta a fornire soluzioni dovute all'esperienza.
Poi Lara non è mai stata sessualmente attiva, mai vista in panni teneri, sempre troppo sicura di se, persino rompiballe... forse non ha mai incontrato Geralt di Rivia :asd:
Battute a parte, io critico il fossilizzarsi con sequel senza contenuti originali e ottimi come i primi 4 episodi, si continua su quel filone addirittura peggiorandolo sia in giocabilità che in contenuti . IMHO
Poi se devo sognare preferisco ancora le 40enni vere...:D
Dott.Wisem
08-03-2010, 18:35
Personalmente "grafica non molto appariscente" =! "grafica del secolo scorso con aliasing che fa piangere sangue"Ma forse qualcuno ha dimenticato che si tratta di un gioco acquistabile solo mediante digital delivery e che viene offerto ad un prezzo budget? Cioè ragazzi, vediamo di inquadrare le cose nella loro giusta collocazione...
ma che grafica dimmerda :|
ultimamente non mi dispiaceva il fatto che alcuni protagonisti dei videogiochi invecchiassero con gli anni (in Metal Gear e Resident Evil ad esempio), spiace constatare che Lara è sempre poco più che 25enne.
Cmq l'idea è interessante, curioso di vedere cosa ne viene fuori.
bartoplay
08-03-2010, 22:25
una cosa riguardo gli screen... sulla seconda immagine lara tiene una corda tesa mentre uno ci passa sopra? O.o e sulla terza imamgine perchè non passa esterna? c'è spazio!! :D
haha una cosa mi chiedo: mi chi CaZ+O vorrai mai essere totec ? ;D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.