View Full Version : hard disk esterno diventa inaccessibile
86alessio86
08-03-2010, 10:51
Bongiorno a tutti..
Dunque vorrei esporvi il mio problema.
Ho un hard disk esterno da 500 giga WD,passa del tempo che l'hard disk si trova acceso(č indipendente),il led r/w da verde resta fisso rosso e scompare da risorse,diventa inaccessibile..l'unica maniera č spegnerlo e riaccenderlo.In bassp all'orologio viene l'icona del punto esclamativo.
Cosa puņ essere dovuto questo fatto?
86alessio86
12-12-2010, 22:28
Nessuno sa darmi una spiegazione a ciņ?ho provato pure a formattarlo a basso livello ma il problema persiste.
Grazie a tutti
86alessio86
10-03-2011, 13:06
Diciamo che questo problema lo ho risolto.Sembra che riscaldi il disco,tenendolo spento o fuori dal cassetto non da cenni di problemi.
Continuo qua perchč ho sempre un problema.
Dunque quando accendo il disco,il led r/w si accende di verde perņ il pc non lo vede.solitamente il led verde diventa rosso e in risorse del pc lo vedo.Ora resta solo verde.Ho provato a cambiare usb e spegnerlo e riaccenderlo ma soluzione quasi 0.Con l'ultima soluzione ogni tanto funziona.Ho provato a toglierlo dal cassetto,quando provo ad accenderlo il disco sembra che voglia partire,gira e poi si ferma.Alla fine smette.Lo ho pure testato con hd tune(collegandolo all'interno)ed č tutto ok.Infatti ora lo sto usando collegato dentro non da problemi.Chiedevo puņ essere l'interruttore che la sta avendo?Io ho questa impressione e se fosse,si trova solo l'interruttore a comprare?
Grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.