View Full Version : Vmware Server
Ciao a tutti,
vorrei creare una macchina virtuale e poi successivamente eseguirla da qualsiasi pc collegato ad internet.
ho letto di vmware server, mi sapete dare qualche dritta???esiste altro??
grazie
Vmware esxi, č un ottimo strumento e molto avanzato: potremmo dire in termini grossolani che č un sistema operativo in cui installi tutti i sistemi operativi che vuoi.
Per qualche delucidazione http://www.valent-blog.eu/2010/01/03/vmware-esxi/
:)
si ma devi avere un hw adatto su cui farlo girare :) nn č proprio una cosa "domestica" ;)
Direi che vmware server 2 č l'unica scelta per quello che vuoi fare, rimanendo ovviamente nell'ambito casalingo. In ogni caso un buon programma, stabile ed affidabile.
Direi che vmware server 2 č l'unica scelta per quello che vuoi fare, rimanendo ovviamente nell'ambito casalingo. In ogni caso un buon programma, stabile ed affidabile.
altri software??
altri software??
!
ma VMware ESXi 4 funziona con cpu intel quad???
Qui (http://www.vmware.com/resources/compatibility/search.php?action=base&deviceCategory=server) trovi un ottimo tool per la compatibilitā hardware.
nn so l'ultima versione come si comporta...č un paio di anni che nn ne installo +...
ma la 3 voleva 2 cpu fisiche
grazie a tutti,
per fare delle prove non ho l'hw adatto per installare VMware ESXi...
dovrei realizzare una mv e accederci da remoto (wlan)...chi mi indirizza su un prodotto???
grazie
grazie a tutti,
per fare delle prove non ho l'hw adatto per installare VMware ESXi...
dovrei realizzare una mv e accederci da remoto (wlan)...chi mi indirizza su un prodotto???
grazie
nn puoi collegarti in remoto col tool di windows?
nn puoi collegarti in remoto col tool di windows?
avrei bisogno di avere + mv su un pc e poter accedere da remoto.
i tool di win sarebbe desktop remoto??
grazie
avrei bisogno di avere + mv su un pc e poter accedere da remoto.
i tool di win sarebbe desktop remoto??
grazie
si il tool č quello...
occhio alle prestazioni della macchina di appoggio cmq...le vm ciucciano per andare bene ;)
ho installato mvware server 2.0, creato una mv, per accedere da remoto devo installare mvware player???
grazie
no se la macchina č windows e correttamente in rete basta
mstsc di windows ;)
no se la macchina č windows e correttamente in rete basta
mstsc di windows ;)
grazie
potresti spiegarmi meglio???
grazie
potresti spiegarmi meglio???
start -> esegui -> mstsc
inserisci ip della macchina e ti colleghi evtl con user e pwd ;)
certo.
ma non mi collego alla vm...
certo.
ma non mi collego alla vm...
che ti dice?
dalla vm vedi la rete?
hai controllato che sia abilitata la connessione remota al pc?
xcdegasp
09-03-2010, 23:00
Esiste giā un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441896) nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti :)
questo verrā chiuso essendo thread doppione :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.