PDA

View Full Version : settori danneggiati caviar black nuovo...

dinofanchi
08-03-2010, 09:23
sul mio caviar black 640G di poche settimane il programmino HD Tune Pro trova 9 settori instabili???? anche il visualizzatore eventi di windows xp prof. trova questo: id evento 7: rilevato blocco danneggiato sulla periferica/device/harddisk0/D : E L' HD 0/D è proprio la partizione D dell hd appena comprato..§( lo 0 è il primo hd mi sembra...) : cosa posso fare???? aiuto per favore: grazie.

stefanonweb
08-03-2010, 10:22
Stessa questione (almeno il mio settore è uno degli ultimi).
Vedi discussione sopra.
Io utilizzerei il software della WD (che una volta mi ha sistemato tutto in un paio di ore) oppure prova questo software: HDD Regenerator 1.71....vedi tu come procurartelo...:)

dinofanchi
08-03-2010, 16:31
Stessa questione (almeno il mio settore è uno degli ultimi).
Vedi discussione sopra.
Io utilizzerei il software della WD (che una volta mi ha sistemato tutto in un paio di ore) oppure prova questo software: HDD Regenerator 1.71....vedi tu come procurartelo...:)

grazie per l' aiuto:...il software della WD...quale???? io ho data lifeguard diagnostic ma si limita a fare dei test dove nel quick test fallisce e in quello esteso non trova niente di anomalo ma non c'è qualcosa per correggere o riparare....: non trova niente ma di fatto come dicevo il report eventi di windows xp pro trova settore danneggiato hd 0/d....

stefanonweb
08-03-2010, 16:37
grazie per l' aiuto:...il software della WD...quale???? io ho data lifeguard diagnostic ma si limita a fare dei test dove nel quick test fallisce e in quello esteso non trova niente di anomalo ma non c'è qualcosa per correggere o riparare....: non trova niente ma di fatto come dicevo il report eventi di windows xp pro trova settore danneggiato hd 0/d....

Lo stesso che succede a me......provo da dos.
Mi pare che la volta scorsa mi segnalava errori e mi proponeva di correggere.