View Full Version : Napoleon Total War
walton79
07-03-2010, 20:31
Ciao a tutti, sono un grande appasionato di giochi di strategia volevo chiedere le prime inpressioni di chi ha provato il gioco in questione...
Saluti
walton79
09-03-2010, 13:53
Il gioco è uscito da pochissimo (febbraio 2010) però pensavo che questo genere di giochi avesse un maggior numero di sostenitori invece.......
Mentre io sono dell'idea che il genere strategico/manageriale in generale sia quello più adatto al pc mentre gli altri generi si addicono più alle console....
Saluti a tutti
Duke.N.4ever
09-03-2010, 19:04
Il gioco è uscito da pochissimo (febbraio 2010) però pensavo che questo genere di giochi avesse un maggior numero di sostenitori invece.......
Mentre io sono dell'idea che il genere strategico/manageriale in generale sia quello più adatto al pc mentre gli altri generi si addicono più alle console....
Saluti a tutti
glialtri generi tipo ??? sparatutto o di guerra in multiplayer la spunta ancora il pc
ecco giusto forse i giochi di auto in genere e anche i picchiaduro si addicono di piu alle console solo x il controller che usano lo mettessi su un pc faccio le stesse cose ke una console eh :D
appena ho il pc nuovo napoleon come empire total war sarà mio
gandalf85
09-03-2010, 23:53
Sul gioco per quello che ho letto in giro (lo sto aspettando da zavvi e ormai penso arriverà o domani o a giorni) che merita parecchio.
E' migliorato molto da Empire Total War sia a livello di Ia che a livello diplomatico. Ho letto che adesso è molto più difficile vincere le battaglie sia navali che terrestri.
Come difetto so che i turni sono stati ridotti di parecchio, ma questo è giusto perchè gli anni di gioco sono solo venti (dal 1796 al 1815)
Insomma se come me avete amato Imperial Glory, vi piacerà anche questo....
walton79
10-03-2010, 16:38
Lo spero che Napoleon sia migliorato rispetto Empire Total War, ma non perchè quest'ultimo sia brutto ma perchè non sopporto quando le case videoludiche sfornano altri prodotti al solo scopo di restare sempre attivi sul mercato....
Campioni del Mondo 2006!!
28-05-2010, 20:02
ciao a tutti..
io ho un problema al gioco.. quando carico certe battaglie mi si blocca e sembra abbia problemi al rendering..
A voi capita?
Er Monnezza
28-05-2010, 23:06
Sul gioco per quello che ho letto in giro (lo sto aspettando da zavvi e ormai penso arriverà o domani o a giorni) che merita parecchio.
E' migliorato molto da Empire Total War sia a livello di Ia che a livello diplomatico. Ho letto che adesso è molto più difficile vincere le battaglie sia navali che terrestri.
Come difetto so che i turni sono stati ridotti di parecchio, ma questo è giusto perchè gli anni di gioco sono solo venti (dal 1796 al 1815)
Insomma se come me avete amato Imperial Glory, vi piacerà anche questo....
per quello non c'è problema, se è come tutti gli altri giochi della serie Total War basta aprire il file descr_strat con word e metterci le date che vi pare come inizio e fine
dopo aver giocato per anni a warcraft 3 age of empires 2 e 3 avevo voglia di qualcosa di nuovo e ho preso napoleon total war appena uscito: semplicemente fantastico :D non ho giocato agli altri total war quindi non posso fare un paragone, ma a me questo titolo sta piacendo tantissimo!!! soprattutto le battaglie vanno pianificate, mica come a age of empires tutti nella mischia!!! e poi anche il territorio influisce parecchio insomma davvero un bel gioco
rexjanuarius
04-06-2010, 19:17
ragazzi, mi sto riscoprendo il nuovo NAPOLEONE BONAPARTE:
HO VINTO LA BATTAGLIA DI WATERLOO e ho messo in fuga i rinforzi prussiani
comunque, venendo dai giochi precedenti (rome & medieval, Empire non mi è piaciuto per niente..) dico che forse è il miglior total war dal punto di vista tattico(gli altri, bastava che avevi un po di unita ben corazzate e massacravi i nemici)....
pero, devo dire la verita, mi viene un po di tristezza nel vedere tutte queste gesta Napoleoniche che alla fine si concludono con una solenne sconfitta del generale francese( tra l'altro per colpa della pioggia).....
vabbè, torno a distruggere un po di città austriache!!!
ciao!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.