PDA

View Full Version : xbox live e modifica

nicauron
07-03-2010, 16:57
Ho letto un pò in giro sulla modifica per xbox, ma non sono sicuro su alcuni punti, premetto che la devo ancora acquistare e la modifica pregiudica la mia scelta, se non mi conviene visto che devo giocare online comprerò ps3, che ha psn gratis.
Comunque, voi conoscete modifiche senza rischi di ban (software o hardware), per giocare live, che è la cosa che mi interessa di più!
In particolare, vorrei una modifica che mi facesse giocare live con i giochi di backup, ma andrebbe benissimo anche un modifica disattivabile, cioè in live si disattiva e posso giocare solo con gli originali, mentre offline con quelli di backup.
consigliatemele entrambe e preferisco la software!
p.s. se il rischio di ban c'è deve essere basso in percentuale almeno minore del 15% e scrivetemi le possibilità di ban accanto al tipo di modifica!
Grazie!!

Samires
07-03-2010, 17:41
Ho letto un pò in giro sulla modifica per xbox, ma non sono sicuro su alcuni punti, premetto che la devo ancora acquistare e la modifica pregiudica la mia scelta, se non mi conviene visto che devo giocare online comprerò ps3, che ha psn gratis.
Comunque, voi conoscete modifiche senza rischi di ban (software o hardware), per giocare live, che è la cosa che mi interessa di più!
In particolare, vorrei una modifica che mi facesse giocare live con i giochi di backup, ma andrebbe benissimo anche un modifica disattivabile, cioè in live si disattiva e posso giocare solo con gli originali, mentre offline con quelli di backup.
p.s. se il rischio di ban c'è deve essere basso in percentuale almeno minore del 15% e scrivetemi le possibilità di ban accanto al tipo di modifica!
Grazie!!

se vuoi certezze assolute e percentuali, beh l'unica che teoricamente potrebbe dartele è mamma microsoft in persona :O in quanto nessuno sa con certezza il tipo di controlli che vengono eseguiti.
Prima di ogni giro di ban c'è sempre una nuovo firmware che tutti danno per "stealth" salvo poi prendersela in quel posto e ricominciare tutto da capo. La voce più in voga al momento è che il tipo di controllo fatto sia basato direttamente sul firmware della console e non sui giochi e che anche usando un gioco originale si è esposti al ban. Ovviamente l'ultimo firmware uscito solo per determinati lettori è anch'esso dato come stramegasicuro e a prova di giorno del giudizio..:sofico: capirai da solo che la certezza non te la posso dare ne io ne tantomeno quelli che l'hanno sviluppato :Prrr:

Necrophagist
07-03-2010, 17:48
Grazie!!
Trovi tutto qui: clicca (http://www.gdf.it/Home/)

pando811
07-03-2010, 18:00
http://www.youtube.com/watch?v=sTsVJ1PsnMs

nicauron
07-03-2010, 18:19
le ultime 2 risposte sono totalmente inutili, i giochi di backup sono illegali solo a condizione che non si abbia l'originale, in ogni caso anche se non è sicura al 100% non esistono modifiche disattivabili?

Necrophagist
07-03-2010, 18:23
le ultime 2 risposte sono totalmente inutili, i giochi di backup sono illegali solo a condizione che non si abbia l'originale, in ogni caso anche se non è sicura al 100% non esistono modifiche disattivabili?

Se ce l' hai originali allora perchè ti servono le copie di backup, e perchè sei preoccupato del ban dal live? Non puoi giocarci normalmente senza modifica? :asd:

[?]
07-03-2010, 18:24

Chissa' se sta cazzata della copia legale prima o poi sparira' da sto forum...

nicauron
07-03-2010, 18:31
vabbè ho capito compro la ps3, almeno a parità di giochi è molto meglio!

Foxlady
07-03-2010, 18:31
Se installi i giochi su hard disk il disco non gira e non si rovina.
Ergo è inutile creare copie di backup.

Foxlady
07-03-2010, 18:32

saggia decisione:asd:

pando811
07-03-2010, 18:33
;31159749']Chissa' se sta cazzata della copia legale prima o poi sparira' da sto forum...

la speranza è l'ultima a morire :asd:

Necrophagist
07-03-2010, 18:36

A parte gli scherzi.
Mi raccomando, attento a quale modifica scegli, per la ps3. ;)

Se vuoi posso fartela io, se vuoi ti mando i dati in pm per la spedizione. :)

Prezzi a dir poco economici, te l' assicuro.

:asd:

Foxlady
07-03-2010, 18:46
A parte gli scherzi.
Mi raccomando, attento a quale modifica scegli, per la ps3. ;)

Se vuoi posso fartela io, se vuoi ti mando i dati in pm per la spedizione. :)

Prezzi a dir poco economici, te l' assicuro.

:asd::D

Ludus
07-03-2010, 18:51

si parità di giochi è proprio molto meglio :asd:
leggiti il thread dei giochi multipiattaforma...

Yngwie74
07-03-2010, 22:56
Grazie!!

Quale parte di "E' VIETATO POSTARE O APRIRE THREAD INERENTI QUALSIASI MODIFICA SW/HW DI TUTTE LE CONSOLE" ti risulta difficile comprendere?