View Full Version : [ROMA] HP Pavillon dv9500 guasto 150 euro
Come da titolo vendo un computer portatile hp pavillon dv9500 con problemi alla scheda video, quando si accende si vede tutto bianco. mi hanno detto che vanno ripristinate le saldature alla scheda video sulla sheda madre, per chi lo sapesse fare vendo portatile e alimentatore a 150 euro. Smembro anche per chi ne fosse interessato ai pezzi, tipo display, scocca, hd, memorie, masterizzatore, alimentatore.
linears4
07-03-2010, 16:21
coda
in che condizioni estetiche si trova?
coda a mano.
mi dici tutte le caratteristiche?
Preferito scambio a mano a roma. per le caratteristiche le ho prese da internet:
Modello: HP Pavilion DV9500
Configurazioni: -
Processore: Intel Core 2 Duo T7100 (1,8GHz, 2MB cache L2) o T7300 (2.0GHz, 4MB cache L2) o T7500 (2,2GHz, 4MB cache L2)<!--[if !vml]--><!--[endif]--> Non ricordo quale c'e' di processore.
Schermo: 17" a singola lampada WXGA+ BrightView (1440 × 900)
Scheda grafica: nVidia GeForce 8400M (G86M-128bit) con 256 MB di memoria dedicata, o Intel GMA X3100
Hard Disk: SATA da 160GB a 5400RPM
Drive ottico: LightScribe Super Multi 8X DVD±R/RW with Double Layer Support
Audio: HD Audio (Realtek ALC861-VD-GR), altoparlanti Altec Lansing e doppio microfono onnidirezionale
Networking: Realtek RT8101e 10/100, Intel PRO Wireless 3945 802.11a/b/g (con 2 antenne) o Intel PRO Wireless 4965 802.11a/b/g/n (con 3 antenne)
Espansioni: slot ExpressCard 54, lettore dischede di memoria 5-in-1 e slot Mini PCIe
Porte: jack cuffie e microfono, HDMI, RJ-11 (modem), RJ-45 (Ethernet), FireWire, S-Video, VGA, 4 USB (3 sui modelli con lettore di impronte digitali)
Sistema Operativo: Windows Vista da Home Premium fino ad Ultimate
Audio: HD audio con altoparlanti Altec Lansing
Altro: webcam integrata, lettore di impronte digitali (solo su alcuni modelli), sintonizzatore TVibrido analogico/digitale
Dimensioni: 28,50 cm (L) x 39,60 cm (L) x 3,16 cm (min) / 4,18 cm (max) (A)
Peso: 3,50 kg
so solo che ha 2 gb di ram, masterizzatore dual lier, hd da 160 gb, processore intel pentium, display da 17 pollici. le condizioni sono discrete, ha la cornicetta in alto a sinistra con un pezzetto mancante, per questo motivo l'hp non mi ha sostituito la scheda madre, pur sapendo che e' difettosa.
a me interessa ed eventualmente lo ritirerei a mano però per me il prezzo è alto..
ti mando pvt con la mia offerta.
non me la mandare proprio, non e' il mio, e' di una mia collega che mi ha detto 150 euro, ci faccio dippiu' se lo smembro e vendo a pezzi.
non me la mandare proprio, non e' il mio, e' di una mia collega che mi ha detto 150 euro, ci faccio dippiu' se lo smembro e vendo a pezzi.
come non detto allora,ormai avevo inviato,cestina pure tutto.
ciao,io lascio la coda ;)
avanti il prossimo, con spese di spedizione a vostro carico spedisco pure.
linears4
08-03-2010, 09:03
lascio
a me interessa ed eventualmente lo ritirerei a mano però per me il prezzo è alto..
ti mando pvt con la mia offerta.
io invece ci sono ancora ma resto alle condizioni che sai...
uupp, alle mie condizioni.
Roberto_881
10-03-2010, 21:49
se il tuo amico si convince a calare un po' il prezzo considerami in coda per ritiro a mano.
calcolando quello che offre 150 euro sono anche pochi, mi conviene smembrarlo e venderlo a pezzi. quindi e' inutile che fate offerte al ribasso, il prezzo e' 150 euro scambio a mano, 160 euro spedito in postacelere 1.
HighVoltage
12-03-2010, 19:24
calcolando quello che offre 150 euro sono anche pochi, mi conviene smembrarlo e venderlo a pezzi. quindi e' inutile che fate offerte al ribasso, il prezzo e' 150 euro scambio a mano, 160 euro spedito in postacelere 1.
io mi metto in coda qualora decidessi di trattare il prezzo :)
piu' chiaro di cosi cosa volete?
HighVoltage
13-03-2010, 15:37
piu' chiaro di cosi cosa volete?
Allora lascio :)
se decidessi di trattare il prezzo puoi considerarmi in coda e pronto a concludere ;)
qui si insiste.... ancora disponibile per la persona che me lo paga 150 euro a mano, 160 spedito. e spero che sia l'ultima volta che lo dico.
per curiosità, se colleghi il notebook ad un monitor esterno si vede qualcosa?
grazie :)
ps: consideralo un up ;)
e credi che non ci avevo gia' pensato io? Ovvio che non si vede nulla. Non parte proprio la scheda video. Ancora disponibile.
quanto vendi la Intel PRO Wireless 3945 802.11a/b/g (con 2 antenne) o Intel PRO Wireless 4965 802.11a/b/g/n (con 3 antenne)?hanno interfaccia mini-pci express o mini-pci?
lo vendo completo, non smembro piu', a 150 euro.
coda al tuo prezzo. posso avere qualche foto?
mandami in mp indirizzo dove mandarti le foto.
Ciao, mi metto in coda a 160 spedito.
Se le hai, mi manderesti un paio di foto qui fsintu at gmail dot com ? Grazie!
mandami in mp indirizzo dove mandarti le foto.
hai pm con mail pronto a concludere
foto inviate, il primo che me lo conferma se lo aggiudica.
preso, ti ho inviato un pm per accordarci sul pagamento.
devo rispettare la coda, c'e' prima drain84 che deve decidere.
devo rispettare la coda, c'e' prima drain84 che deve decidere.
ok, non avevo visto che fosse in coda prima di me ;)
se non mi fa sapere nulla entro domani, allora ci accordiamo per la spedizione e il pagamento. Hai letto bene che il pc ha problemi di scheda video? e anche della batteria la durata non posso garantirtela poiche' e' stato fermo tanto tempo. Per il resto tutti gli altri componenti sono funzionanti al 100%.
perdonate il ritardo. Lascio la coda. Così velocizzate. ;)
se non mi fa sapere nulla entro domani, allora ci accordiamo per la spedizione e il pagamento. Hai letto bene che il pc ha problemi di scheda video? e anche della batteria la durata non posso garantirtela poiche' e' stato fermo tanto tempo. Per il resto tutti gli altri componenti sono funzionanti al 100%.
si, si, ho letto bene non ti preoccupare!!! :)
quindi se drain84 lascia mandami pure i dettagli per il pagamento in pm.
portatile venduto a fsintu, chiudere grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.