marianna80
07-03-2010, 17:10
Poichè avevo dei file sospetti nel computer ho installato Kaspersky in versione di prova. Ho provato a fare la scansione e mi ha detto che c'erano trojan e virus e così ho avviato la disinfezione , ma si è bloccata all'1%. Credevo che ci volessero delle ore così l'ho lasciato funzionare tutta la notte, ma la mattina l'ho trovato ancora all'1%. Inoltre il computer era bloccato e ho dovuto togliere la batteria per spegnerlo. Ho riprovato più volte la disinfezione, ma era sempre la stessa storia.
Adesso il notebook non mi si spegne più in maniera normale, devo sempre togliere la batteria manualmente e se chiudo il modem e lo riaccendo non mi si connette più finchè non ho spento il pc togliendo la batteria.
Secondo voi è dovuto all'antivirus che impedisce lo spegnimento?Come faccio a chiudere normalmente il notebook?
Perchè mi si blocca la disinfezione all'1% e i virus e i trojan non li elimina?
Qualcuno può aiutarmi? :help:
Adesso il notebook non mi si spegne più in maniera normale, devo sempre togliere la batteria manualmente e se chiudo il modem e lo riaccendo non mi si connette più finchè non ho spento il pc togliendo la batteria.
Secondo voi è dovuto all'antivirus che impedisce lo spegnimento?Come faccio a chiudere normalmente il notebook?
Perchè mi si blocca la disinfezione all'1% e i virus e i trojan non li elimina?
Qualcuno può aiutarmi? :help: