PDA

View Full Version : Problemi SLI 8800 GTS 512 con Windows 7

Puntaccio
07-03-2010, 15:08
Ciao a tutti,
come da titolo ho un problema con uno sli di due 8800 gts 512 sotto windows 7 che non riesco a risolvere:muro: .
Allora.... ho da poco finito di montare li pc in firma, messo nel primo Hd win 7 ultimate 32bit e installato gli ultimi driver invidia (196.21), ma quando attivo lo sli dal pannello di controllo invidia al riavvio il computer va in crash.
La cosa strana è che nell'altro Hd con Vista 32 bit e i soliti driver installati (196.21) lo sli funziona benissimo e si attiva (controllato anche con GPU-Z).
Ho provato anche altri driver con win 7 196.75(ritirati dal sito),195.62,191.07, senza alcun risultato,lo sli attivo su win 7 non funziona :help:.
Premetto che le schede l'ho provate singolarmente e funzionano sia su win 7 che su win vista.
Non so se esiste qualche settaggio nel bios da modificare per lo Sli o siano problemi di driver , ho anche provato ad aggiornare tutti i driver possibili della scheda madre e aggiornato il bios all'ultima versione 1305.
non so piu che fare.... attendo vostri consigli:help: ...CIAO

ps. l'errore della schermata blu che viene è IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL e se non attivo lo SLI si avvia regolarmente