View Full Version : [av+sped] 2 velociraptor 74gb wd 10000giri
ciao a tutti
vendo una fantastica coppia di hd da 10000giri 74gb l'uno
gli hd sono identici perfetti per un performantissimo raid 0
preferirei vendere in blocco
prezzo del blocco spedito è 130+sped
prezzo del singolo è 70 + spedizione
pagamento anticipato
va bene sia scambio di persona che spedizione
edit:ho provato a cambiare il titolo ma senza risultato..cmq si tratta di due RAPTOR
Coda per 1.
Bad cluster?
Hai uno screen che verichi l'integrità degli Hdd?
Coda per 1.
Bad cluster?
Hai uno screen che verichi l'integrità degli Hdd?
badcluster non ci sono...per gli screen se mi dici quale vuoi e posso farlo vedo di postarlo..
badcluster non ci sono...per gli screen se mi dici quale vuoi e posso farlo vedo di postarlo..
Non ho richieste particolari, mi basterebbe uno screen per esempio di un test con MHDD, che mi dimostri che non ha effettivamente settori danneggiati ;)
Sono ancora in garanzia?
ti conviene fartela spostare nella sezione giusta avresti + offerte
Non ho richieste particolari, mi basterebbe uno screen per esempio di un test con MHDD, che mi dimostri che non ha effettivamente settori danneggiati ;)
Sono ancora in garanzia?
guarda se mi spieghi come te la faccio..
ti conviene fartela spostare nella sezione giusta avresti + offerte
e quale sarebbe la sezione giusta?nn qui nel mercatino?
sezione componenti non pc completi :)
ops..hai ragionissima..ho fatto un mega errore...come faccio a farmelo spostare?
ops..hai ragionissima..ho fatto un mega errore...come faccio a farmelo spostare?
contatta un moderatore con il tasto segnala e spiega la cosa:)
Allora, per fare il test basta che scarichi un Hiren's boot cd, e avvi il test MHDD a fine test, mi fai una foto dello schermo ^^
Coda per il blocco con limata... ti chiedo però il seriale completo per la verifica della garanzia e uno screen con il test bad cluster di hd tune e quello del healt status (per vedere le ore di utilizzo)
Ti ringrazio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.