bin4ry
07-03-2010, 14:06
Recensione del notebook - http://www.shoppydoo.it/recensione-notebook-acer_aspire_4935g_644g32mn.html
Acquistato a Luglio 2009 con ancora scatola e garanzia.
Scambio con soluzione mobile tipo sony p11z o comunque netbook con modem integrato hsdpa e possibilmente anche gps. Possibilità anche di conguaglio.
Piccolo diffeto: tasto 4 della tastiera a volte si toglie - ma lo stesso funziona perfettamente - il tasto NON è rotto e volendo si può mandare il pc in garanzia presso acer (non l'ho fatto in quanto non mi dà fastidio a me).
Vendo 400 spedzione inclusa pacco celere 1 assicurato - sconto per scambio a mano - preferisco visione prima.
sintesi caratteristiche tecniche:
core 2 duo T6400 @ 2.0 ghz 800 mhz fsb 2 mb cache
nvidia 9300 gs con 512 vram ddr2
4gb ddr2
14 pollici 720p led retroilluminato
320 hd 5400
mast dvd
wlan abgn / bluetooth 2.0
webcam
durata batteria oltre due ore (87% disponibile)
ho installato W7 in valutazione ma ho la possibilita, su richiesta, di rimettere tutto il software originale in quanto possidedo i dvd di ripristino.
non ho fretta devo valutare - meglio se scambi a mano così si valuta meglio :)
Acquistato a Luglio 2009 con ancora scatola e garanzia.
Scambio con soluzione mobile tipo sony p11z o comunque netbook con modem integrato hsdpa e possibilmente anche gps. Possibilità anche di conguaglio.
Piccolo diffeto: tasto 4 della tastiera a volte si toglie - ma lo stesso funziona perfettamente - il tasto NON è rotto e volendo si può mandare il pc in garanzia presso acer (non l'ho fatto in quanto non mi dà fastidio a me).
Vendo 400 spedzione inclusa pacco celere 1 assicurato - sconto per scambio a mano - preferisco visione prima.
sintesi caratteristiche tecniche:
core 2 duo T6400 @ 2.0 ghz 800 mhz fsb 2 mb cache
nvidia 9300 gs con 512 vram ddr2
4gb ddr2
14 pollici 720p led retroilluminato
320 hd 5400
mast dvd
wlan abgn / bluetooth 2.0
webcam
durata batteria oltre due ore (87% disponibile)
ho installato W7 in valutazione ma ho la possibilita, su richiesta, di rimettere tutto il software originale in quanto possidedo i dvd di ripristino.
non ho fretta devo valutare - meglio se scambi a mano così si valuta meglio :)