View Full Version : [ZONA AP-TE] Vendo HD VELOCIRAPTOR 150 GB 10.000RPM
COME DA TITOLO VENDO HD VELOCIRAPTOR DA 150GB SATA2 10.000RPM
CAUSA DELLA VENDITA PASSAGGIO A SSD OCZ VERTEX TURBO
PREZZO 75€ SPEDITO 70 RITIRO A MANO
Oltre a questo ho anche un dissipatore zalman 9700nt nuovissimo mai montato a 40€
SALUTI
vonbraun
07-03-2010, 14:07
Coda se accetti pagamento dopo la ricezione
TheLastRemnant
07-03-2010, 14:25
coda, ti interessa nulla in firma ? Nel caso se ti interessa qualcosa ti faccio pureuno sconticino
Garanzia e screen di funzionamento ?
andr3a83
07-03-2010, 14:41
coda
Coda se accetti pagamento dopo la ricezione
No mi dispiace, pagamento anticipato!
coda, ti interessa nulla in firma ? Nel caso se ti interessa qualcosa ti faccio pureuno sconticino
HO DATO UN'OKKIATA MA NN C'è NULLA DI INTERESSANTE!
PREFERISCO RECUPERARE QUALCHE EURO..
LO SCREEN DELL'HD MI DISPIACE MA NN POSSO PERCHè L'HO GIA SMONTATO DAL COMPUTER E IL DISSIPATORE è NUOVO, SE VUOI POSSO POSTARE LE FOTO DI ENTRAMBI!
PER LE GARANZIE ALLEGO LE FATTURE DEI COMPONENTI IN VENDITA
coda
SE SEI VERAMENTE INTERESSATO MANDAMI UN PM.
COSI' TI DO' GLI ESTREMI PER IL PAGAMENTO
andreat75x
07-03-2010, 15:14
coda con spedizione
andreat75x
07-03-2010, 15:16
quanta garanzia residua ha?grazie
quanta garanzia residua ha?grazie
LA DATA DI FATTURAZIONE DEL VELOCIRAPTOR RIPORTA 10/02/2009
andr3a83
07-03-2010, 15:46
io come da pvt confermo la coda..in attesa dei dati per il pagamento
io come da pvt confermo la coda..in attesa dei dati per il pagamento
WD VELOCIRAPTOR VENDUTO ASPETTO SOLO IL PAGAMENTO PER LA SPEDIZIONE! VI AGGIORNERO' SULLA CONCLUSIONE DELLA TRANSAZIONE
vonbraun
07-03-2010, 16:06
No mi dispiace, pagamento anticipato!
Allora invio pm per informazioni
TheLastRemnant
07-03-2010, 16:25
FERMI :muro:
C'è vonbraun in coda e poi io, già è stato venduto ? Vendita sospetta, mi trovo costretto a segnalare per salto di coda.
Che referenze hai ? Come faccio a fidarmi di te ? Hai un account ebay ? Dai i tuoi dati personali con una copia della carta di identità e numero fisso di casa ? Accetti consegna a mano a casa tua ?
NN MI INTERESSA NULLA, HO GIA RISPOSTO
AL TUO MESSAGGIO MESSAGGIO OGGI POMERIGGIO!
TheLastRemnant
07-03-2010, 16:33
NN MI INTERESSA NULLA, HO GIA RISPOSTO
AL TUO MESSAGGIO MESSAGGIO OGGI POMERIGGIO!
Che significa questo ? Io è la prima volta che comunico con te, non ho ricevuto risposte di nessun genere se non in questo thread.
Puoi rispondere pubblicamente ad ogni mia domanda ? Ti aiuto ..
Che referenze hai ?
Come faccio a fidarmi di te ?
Hai un account ebay ?
Dai i tuoi dati personali con una copia della carta di identità e numero fisso di casa ?
Accetti consegna a mano a casa tua ?
COME DA TITOLO VENDO HD VELOCIRAPTOR DA 150GB SATA2 10.000RPM
CAUSA DELLA VENDITA PASSAGGIO A SSD OCZ VERTEX TURBO
PREZZO 75€ SPEDITO 70 RITIRO A MANO
Oltre a questo ho anche un dissipatore zalman 9700nt nuovissimo mai montato a 40€
SALUTI
Poi già stai saltando le code e detto fra me e te la cosa mi sembra molto ma molto sospetta :rolleyes:. Dato che scrivi in maiuscolo ti faccio presente che LE CODE SE NON SPECIFICATO DURANO 24h DA REGOLAMENTO
Che significa questo ? Io è la prima volta che comunico con te, non ho ricevuto risposte di nessun genere se non in questo thread.
Puoi rispondere pubblicamente ad ogni mia domanda ? Ti aiuto ..
Che referenze hai ?
Come faccio a fidarmi di te ?
Hai un account ebay ?
Dai i tuoi dati personali con una copia della carta di identità e numero fisso di casa ?
Accetti consegna a mano a casa tua ?
Poi già stai saltando le code e detto fra me e te la cosa mi sembra molto ma molto sospetta :rolleyes:. Dato che scrivi in maiuscolo ti faccio presente che LE CODE SE NON SPECIFICATO DURANO 24h DA REGOLAMENTO
MI DISPIACE SEI ARRIVATO TARDI CODA NN CODA SE TI INTERESSAVA VERAMENTE MANDAVI MESSAGGIO PVT.. HO GIA CONCLUSO LA VENDITA CON IL 3° IN CODA VISTO CHE IL PRIMO MI CHIEDEVA SE ACCETTAVO IL PAGAMENTO DOPO LA RICEZIONE, QUINDI SCARTATO, POI C'ERI TE, CHE MI HAI PROPOSTO UNO SCAMBIO, QUINDI SCARTATO E IL 3° E COLUI CHE SI è AGGIUDICATO L'HD!
MI DISPIACE..
vonbraun
07-03-2010, 17:05
Il venditore, che non ha vendite pregresse, è indubbiamente non aperto al dialogo, neanche in pvt, ed ha preferito concludere con chi ha promesso un rapido accredito.
Il venditore, che non ha vendite pregresse, è indubbiamente non aperto al dialogo, neanche in pvt, ed ha preferito concludere con chi ha promesso un rapido accredito.
Bravo, hai capito tutto!
devo vendere un'hd funzionante al 100% nn partorire, l'acquirente di oggi sa' tutto quello che voleva sapere!
Concludo qui..
Saluti
TheLastRemnant
07-03-2010, 17:11
MI DISPIACE SEI ARRIVATO TARDI CODA NN CODA SE TI INTERESSAVA VERAMENTE MANDAVI MESSAGGIO PVT.. HO GIA CONCLUSO LA VENDITA CON IL 3° IN CODA VISTO CHE IL PRIMO MI CHIEDEVA SE ACCETTAVO IL PAGAMENTO DOPO LA RICEZIONE, QUINDI SCARTATO, POI C'ERI TE, CHE MI HAI PROPOSTO UNO SCAMBIO, QUINDI SCARTATO E IL 3° E COLUI CHE SI è AGGIUDICATO L'HD!
MI DISPIACE..
Secondo me è passabile da TRUFFA dato che hai saltato la coda, non ti degni di rispondere a domande generiche e ti prendi anche BEFFA degli utenti in coda, peraltro violando il regolamento più volte. Passabile intendo dire che è un comportamento molto sospetto il tuo e non mi fido.
Ho già segnalato al moderatore ed invito tutti a NON RICARICARE PREVENTIVAMENTE senza farsi dare i dati personali tipo copia della carta di identità, numero di casa,etc,etc. Deduco dal tuo comportamento anche che sei giovane ed irrispettoso quindi ti invito a cambiare le tue norme comportamentali.
Io ERO INTERESSATO ed è mio diritto farti domande sull'oggetto. Te NON MI HAI RISPOSTO e mi hai saltato perché ti ho fatto delle comuni domande. NON RISPONDI a quelle domande, salti la coda e vuoi pagamenti tipo postepay senza dare garanzie all'acquirente. Insomma, il sunto della truffa perfetta :rolleyes:. Poi magari sei a posto, percarità, ma da come ti presenti e gestisci trattative del genere non fai altro che insinuare dubbi LECITI a chi non ti conosce. Perché non rispondi a quelle domande publbicamente? Di cosa hai paura ?
PERCHé non metti una foto con vicino la fattura o il tuo nome ?
Secondo me è una TRUFFA dato che hai saltato la coda, non ti degni di rispondere a domande generiche e ti prendi anche BEFFA degli utenti in coda, peraltro violando il regolamento più volte.
Ho già segnalato al moderatore ed invito tutti a NON RICARICARE PREVENTIVAMENTE senza farsi dare i dati personali tipo copia della carta di identità, numero di casa,etc,etc. Deduco dal tuo comportamento anche che sei giovane ed irrispettoso quindi ti invito a cambiare le tue norme comportamentali.
Io ERO INTERESSATO ed è mio diritto farti domande sull'oggetto. Te NON MI HAI RISPOSTO e mi hai saltato perché ti ho fatto delle comuni domande. NON RISPONDI a quelle domande, salti la coda e vuoi pagamenti ripo postepay senza dare garanzie all'acquirente. Insomma, il sunto della truffa perfetta :rolleyes:. Poi magari sei a posto, percarità, ma da come ti presenti e gestisci trattative del genere non fai altro che insinuare dubbi LECITI a chi non ti conosce. Perché non rispondi a quelle domande publbicamente? Di cosa hai paura ?
PERCHé non metti una foto con vicino la fattura o il tuo nome ?
Se la ritieni una truffa, poi faccio postare le sensazioni all'acquirente ok?? sia positive che negative!
poi ti ricrederai sul mio conto!
cmq ripeto devo vendere un'hd nn partorire!
stai tranquillo, l'acquirente sa gia tutti i miei dati..di qualsiasi tipo!
Sulla fattura c'è il mio indirizzo!
Se sei cosi' curioso di scoprire i miei dati posso dirteli anche tramite pvt e puoi anche chiamarmi a casa, io nn ho paura di nulla!
ma per 75€ credi che stia morendo di fame??
ma fammi il piacere!
TheLastRemnant
07-03-2010, 17:16
Se la ritieni una truffa, poi faccio postare le sensazione all'acquirente ok?? sia positive che negative!
poi ti ricrederai sul mio conto!
cmq ripeto devo vendere un'hd nn partorire!
sono a tutti gli effetti IO il primo in coda, non conosci nemmeno il regolamento e con questa scusa che non devi partorire (ma cosa ? :mbe: ) rigiri la frittata non rispondendo. Da regolamento la mia coda termina domani alle 15:25 dato che non rispondi alle domande
Ci metti un minuto a rispondere alle domande, non siamo idioti che non sanno né leggere e né scrivere quindi non venirmi a dire baggianate del genere perché con me non attacca.
sono a tutti gli effetti IO il primo in coda, non conosci nemmeno il regolamento e con questa scusa che non devi partorire (ma cosa ? :mbe: ) rigiri la frittata non rispondendo. Da regolamento la mia coda termina domani alle 15:25 dato che non rispondi alle domande
Ci metti un minuto a rispondere alle domande, non siamo idioti che non sanno né leggere e né scrivere quindi non venirmi a dire baggianate del genere perché con me non attacca.
il tuo messaggio
Coda, ti interessa qualcosa ecc ecc
la mia risposta
ho dato un'okkiata ma nn c'è nulla di interessante e ho scartato la tua proposta e passo al successivo!
lui era interessato e (onLINE) abbiamo concluso la trattativa in 5 min!
Capisci??
andr3a83
07-03-2010, 18:12
aspetto a fare il pagamento finchè non vi chiarite..chiedo al venditore in caso di mandarmi la scansione della fattura via email con i suoi dati per sicurezza..intanto il primo utente si era messo in coda se accettava il post prova..poi non so se a te interessava o meno
aspetto a fare il pagamento finchè non vi chiarite..chiedo al venditore in caso di mandarmi la scansione della fattura via email con i suoi dati per sicurezza..intanto il primo utente si era messo in coda se accettava il post prova..poi non so se a te interessava o meno
la fattura la allego insieme all'HD se vuoi ti faccio una foto, visto che nn ho lo scanner!
te la mando immediatamente!
TheLastRemnant
08-03-2010, 00:59
il tuo messaggio
Coda, ti interessa qualcosa ecc ecc
la mia risposta
ho dato un'okkiata ma nn c'è nulla di interessante e ho scartato la tua proposta e passo al successivo!
lui era interessato e (onLINE) abbiamo concluso la trattativa in 5 min!
Capisci??
Non c'è niente da capire, sei tu che non capisci che NON PUOI concludere con il primo che passa mentre c'è altra gente che è in coda. Tra l'altro non hai nemmeno aspettato la mia risposta. Ma scartato di cosa se non mi hai detto ''A'' ? Dov'è che ho scritto ''LASCIO'' ? :eek: Tu mi sa che il regolamento non sai nemmeno cosa sia, tempo che passa il primo mod e vedi te cosa combina.
La verità è che ancora non hai risposto a quelle mie domande (mentre perdi tempo in chiacchere sterili e futili dicendo che non hai tempo per rispondere al resto :rolleyes: ) e che stai girando intorno alla faccenda delle garanzie personali.
Chi ci fa una brutta figura sei te quindi per cortesia rispondi a quelle domande. 1,2,3,4 etc.. Tanto come hai visto non mi sembra che il ragazzo sia così fessacchiotto, vuole le stesse garanzie che ti sto chiedendo io e NO non è soddisfatto come hai detto. In passato in questo mercatino ci sono state truffe che hanno avuto lo stesso iter, venditori ''scaltri'' con lo stesso modus operandi. Se sei in buona fede rispondi a quelle semplici domande pubblicamente, è tanto facile :Perfido:
andr3a83
08-03-2010, 07:28
ok attendo sviluppi..se sei primo in coda ovviamente non discuto pensavo avessi lasciato
fatemi sapere poi cosa avete deciso di fare
maximonet
08-03-2010, 10:13
Coda. Appena tocca a me concludiamo subito!
Evangelion01
08-03-2010, 12:01
coda , se possibile con pagamento post-prova. :)
endymion76
08-03-2010, 12:10
Coda pure io. (Quando finirete di litigare ).....
CHIUDO IL POST.. NN LO VENDO PIù
SCUSATEMI
TheLastRemnant
08-03-2010, 19:02
SCUSATEMI
Come volevasi dimostrare lo ritiri dalla vendita e non rispondi. A questo punto i dubbi sull'effettiva esistenza di questo prodotto e sull'affidabilità del venditore si fanno ancora più concreti.
State attenti a concludere senza garanzie, poi non vi lamentate :Perfido:
Coda pure io. (Quando finirete di litigare ).....
Guarda che le domande che ho fatto io pubblicamente servivano a tutti ed a maggior ragione il ''venditore'', con gente pronta a concludere, ha misteriosamente ritirato la merce. Ditemi voi se sono io che ho le visioni o c'è perlomeno la sensazione di qualcosa di marcio dietro a tutto questo.
io non voglio prendere le difese di nessuno pero una cosa mi sento in dovere di dirla normalmente le truffe fatte sul mercatino sono di persone con pochi post e inscritte da poco ora daccordo che il venditore a pochi post pero e inscritto dal 2007 e questo sicuramente e un punto a suo favore ora cio non toglie che code o no le regole vadano rispettate e che si debbano chiedere tutti i dati al venditore pero almeno io mi sento in dovere di dire che mi sembre strano fare una truffa con un account del 2007 per 70 euro.....
endymion76
08-03-2010, 19:36
Pero' a me il disco serve.....:fagiano:
Evangelion01
08-03-2010, 19:48
SCUSATEMI
beh , non so perchè ma me l' aspettavo... :rolleyes:
beh , non so perchè ma me l' aspettavo... :rolleyes:
e logico come nel 99% delle vendite che prendono questa piega ti vendi i pezzi tramite pm oramai si sa come funziona no code no gente solo venditore e acquirente......
e logico come nel 99% delle vendite che prendono questa piega ti vendi i pezzi tramite pm oramai si sa come funziona no code no gente solo venditore e acquirente......
Lo tolgo dalla vendita per nn essere bannato tutto qui, nn voglio rovinarmi l'account!
nn perchè sia una truffa! per 75€ preferisco tenermi l'account e l'hd!
Chiudete grazie!
ucciopino
08-03-2010, 20:53
Lo tolgo dalla vendita per nn essere bannato tutto qui
Sei sicuro di essere bannato?
Non avevi ragione?
Mah ....... tanta spavalderia che si perde al vento.
Lo tolgo dalla vendita per nn essere bannato tutto qui, nn voglio rovinarmi l'account!
nn perchè sia una truffa! per 75€ preferisco tenermi l'account e l'hd!
Chiudete grazie!
Bannato no, ma sospeso si.
Quindi spero che in questo periodo, 5gg, tu rifletta sulle tue azioni.
Buona serata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.