Gilles72
07-03-2010, 13:21
Ciao gente, è giunto il momento di rimpiazzare definitivamente il mio attuale pc in firma... :cry:
Già, ma come rimpiazzo senza grossi rimpianti una postazione fissa fatta di monitor 27, casse, cabinet con due unità ottiche eccetera eccetera con una soluzione "portatile"? Per motivi di spazio devo eliminare tutto e comprimere un una valigetta, purtroppo.
Non voglio farla troppo lunga:
1. Portatile o trasportabile, peso-dimensioni-consumi non m'importano, basta che chiudo e metto in valigia.
2. Deve superare in potenza ovviamente la mia attuale configurazione (vedi firma), ma spero molto di più...
3. Utilizzo misto: ufficio, web, gioco a livello medio-alto, video HD editing.
4. Monitor dai 17 in su, cosa fanno di veramente grande ma allo stesso tempo valido? Full HD ovviamente.
5. Possibilità di montare doppio disco in raid (1 Tera mi serve tutto).
6. Possibilità di collegarci il mio Dell 27, chiudere il coperchio ed usarlo come un fisso (Uscita HDMI è sufficiente?).
7. Masterizzatore BR
8. Tastiera retroilluminata
9. Doppio lettore ottico è chiedere troppo? :stordita: :sofico:
10. Senza spendere un patrimonio... :D
Che dite, se po fà? :help:
Grazie
Già, ma come rimpiazzo senza grossi rimpianti una postazione fissa fatta di monitor 27, casse, cabinet con due unità ottiche eccetera eccetera con una soluzione "portatile"? Per motivi di spazio devo eliminare tutto e comprimere un una valigetta, purtroppo.
Non voglio farla troppo lunga:
1. Portatile o trasportabile, peso-dimensioni-consumi non m'importano, basta che chiudo e metto in valigia.
2. Deve superare in potenza ovviamente la mia attuale configurazione (vedi firma), ma spero molto di più...
3. Utilizzo misto: ufficio, web, gioco a livello medio-alto, video HD editing.
4. Monitor dai 17 in su, cosa fanno di veramente grande ma allo stesso tempo valido? Full HD ovviamente.
5. Possibilità di montare doppio disco in raid (1 Tera mi serve tutto).
6. Possibilità di collegarci il mio Dell 27, chiudere il coperchio ed usarlo come un fisso (Uscita HDMI è sufficiente?).
7. Masterizzatore BR
8. Tastiera retroilluminata
9. Doppio lettore ottico è chiedere troppo? :stordita: :sofico:
10. Senza spendere un patrimonio... :D
Che dite, se po fà? :help:
Grazie