PDA

View Full Version : [CE+SS] MONITOR/TV LG M227WD

helpz
07-03-2010, 12:09
Vendo questo monitor acquistato qui sul mercatino.
Il monitor è in buono stato ed ha ancora la garanzia e scontrino.

VENDUTO A paolo.guidx

http://uk.lge.com/download/product/M/M227WD/m227wd_1228145600331_l.jpg

Funziona molto bene ha un solo piccolissimo difetto: un piccolo graffietto in alto a sinistra (vi mando la foto su richiesta), che il precedente venditore non mi aveva riferito. Personalmente l'ho usato per due mesi circa.
Onde evitare discussioni invito tutti a leggersi il thread di vendita precedente.

Per il resto non ci sono problemi, lo sto usando ancora ora e non ha pixel difettosi.

http://img651.imageshack.us/img651/205/p1010449f.jpg
http://img708.imageshack.us/img708/5089/p1010447h.jpg

Thread ufficiale:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1917631

Ecco la foto con il "graffietto", inserisco per evitare inutili discussioni come l'ultima volta, si nota solo con sfondo a tinta unica:
http://img194.imageshack.us/img194/3508/p1010234fs.jpg

Lo vendo a 160 euro + spedizioni.

brattak
07-03-2010, 12:46
coda con limata

helpz
07-03-2010, 12:47
coda con limata

ci sentiamo in pvt quando decidi

helpz
07-03-2010, 13:56
Mandato pm a brattak, invito l'utente a scrivere se resta in coda o lascia.

helpz
07-03-2010, 18:32
brattak lascia la coda, monitor disponibile

jokervero
08-03-2010, 08:29
Ciao, ha garanzia ?

helpz
08-03-2010, 09:23
Ciao, ha garanzia ?

si 1 anno residuo

helpz
08-03-2010, 09:36
se salta l'attuale trattativa accordo preso con: jokervero

morischo
08-03-2010, 11:04
we ciao se salta ed è trattasbile il prezzo fattti sentire...cmq il vecchio thread di vendita non lo trovo!

paolo.guidx
08-03-2010, 12:15
Coda al tuo prezzo.

helpz
08-03-2010, 12:16
Coda al tuo prezzo.

Bene sentiamoci in pvt

helpz
08-03-2010, 12:26
paolo.guidx passa avanti perchè al mio prezzo, attendo conferma definitiva

paolo.guidx
08-03-2010, 12:27
Bene sentiamoci in pvt

Ci sentiamo dopo.

helpz
08-03-2010, 21:40
Aggiornamento:

Ho sentito telefonicamente paolo.guidx. Il monitor è suo al momento, in attesa di pagamento

paolo.guidx
08-03-2010, 22:29
Aggiornamento:

Ho sentito telefonicamente paolo.guidx. Il monitor è suo al momento, in attesa di pagamento

Confermo acquisto al tuo prezzo. Attendo PVT con i dati.

helpz
08-03-2010, 22:38
Confermo acquisto al tuo prezzo. Attendo PVT con i dati.

Dati inviati :)

paolo.guidx
10-03-2010, 15:16
Saldo inviato. :stordita:

helpz
10-03-2010, 15:18
Saldo inviato. :stordita:

Confermo. Spedizione accordata con Pacco Ordinario. Preparo tutto ed invio:)

paolo.guidx
12-03-2010, 11:14
Tracking ricevuto. ;)

paolo.guidx
16-03-2010, 20:40
Televisore arrivato. Tutto ok se non fosse che manca il telecomando.

Ho provato a chiamarti. Richiamami appena leggi. Ciao.

paolo.guidx
17-03-2010, 13:24
Televisore arrivato. Tutto ok se non fosse che manca il telecomando.

Ho provato a chiamarti. Richiamami appena leggi. Ciao.

Contattami per favore, è urgente. Ho dovuto prestagli il mio telecomando (fortunatamente ho un LG pure io).

Contattami!!!

paolo.guidx
17-03-2010, 16:07
Il venditore non ha il telecomando, chiedo l'intervento di un mod.

Loregux
17-03-2010, 16:20
Diamo il tempo al venditore per replicare :)

paolo.guidx
17-03-2010, 16:29
Diamo il tempo al venditore per replicare :)

Su MSN mi ha già replicato con un "non abbiamo più niente da dirci"......:rolleyes:

Vabbè, aspetterò. Intanto mi informo sul costo.

jokervero
17-03-2010, 19:42
Su MSN mi ha già replicato con un "non abbiamo più niente da dirci"......:rolleyes:

Vabbè, aspetterò. Intanto mi informo sul costo.

Non abbiamo più niente da dirci ? :eek: :rolleyes:

paolo.guidx
17-03-2010, 21:45

Ci siamo lasciati....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ora metto mano agli avvocati. Il telecomando lo voglio io. :mad:

helpz
17-03-2010, 21:50
Non abbiamo più niente da dirci, perché ero pronto a risolverla ma ha subito minacciato di contattare i moderatori e ora minaccia di mettere mano agli avvocati. Io ho scritto vendo monitor, non monitor + telecomando, se per i moderatori ho sbagliato glielo ricompro. La mia coscienza vale più di un telecomando.

helpz
17-03-2010, 21:51

Tu che non sai come stanno le cose è meglio che stai zitto invece di inquinare i thread.

paolo.guidx
17-03-2010, 22:26
Non abbiamo più niente da dirci, perché ero pronto a risolverla ma ha subito minacciato di contattare i moderatori e ora minaccia di mettere mano agli avvocati. Io ho scritto vendo monitor, non monitor + telecomando, se per i moderatori ho sbagliato glielo ricompro. La mia coscienza vale più di un telecomando.

Giuseppe, figurati se cerco un avvocato per un telecomando. Se mi dici da quale utente lo avevi comprato provo a chiederlo a lui.

Ti ho solo rimproverato il fatto che non mi hai detto ne al telefono, ne in pvt, ne qui sul 3d, che il monitor/TV che vendevi era senza telecomando. Quindi era un semplice monitor, niente TV. Hai postato delle foto per avvertire del minuscolo graffietto e non per segnalare questa cosa. Non si vendono TV senza telecomando.

Poi, come ti ho detto, era materiale per una amico. Ho fatto una gran bella figura, quando lo abbiamo aperto e notato la mancanza.

Al momento ho risolto prestandogli il telecomando del mio TV LG, che fortunatamente è compatibile. Però ho bisogno anche di quello originale.

Senza telecomando non c'è nemmeno possibilità di usufuire della garanzia, essendo un accessiorio compreso nella confezione. E sai bene quanto era importante la garanzia per me.

Spero adesso la situazione sia chiara. Non ho nulla contro di te, anzi, sei stato molto disponibile e veloce, solo potevi essere un pò più "preciso" nella descrizione.

helpz
17-03-2010, 22:57
Giuseppe, figurati se cerco un avvocato per un telecomando. Se mi dici da quale utente lo avevi comprato provo a chiederlo a lui.

Ti ho solo rimproverato il fatto che non mi hai detto ne al telefono, ne in pvt, ne qui sul 3d, che il monitor/TV che vendevi era senza telecomando. Quindi era un semplice monitor, niente TV. Hai postato delle foto per avvertire del minuscolo graffietto e non per segnalare questa cosa. Non si vendono TV senza telecomando.

Poi, come ti ho detto, era materiale per una amico. Ho fatto una gran bella figura, quando lo abbiamo aperto e notato la mancanza.

Al momento ho risolto prestandogli il telecomando del mio TV LG, che fortunatamente è compatibile. Però ho bisogno anche di quello originale.

Senza telecomando non c'è nemmeno possibilità di usufuire della garanzia, essendo un accessiorio compreso nella confezione. E sai bene quanto era importante la garanzia per me.

Spero adesso la situazione sia chiara. Non ho nulla contro di te, anzi, sei stato molto disponibile e veloce, solo potevi essere un pò più "preciso" nella descrizione.

Non ti ho risposto? Non avevo aperto ne posta elettronica ne il forum, appena aperto msn ti ho risposto immediatamente. A me fa sempre piacere una risoluzione tra le parti, ma in questo caso visto che non mi hai fatto parlare e hai detto che contattavi i moderatori, ti ho risposto che avrei aspettato un loro intervento, ecco perchè ho detto:"non abbiamo più nulla da dirci".

Non hai nulla contro di me, ma minacci pubblicamente in un forum visitato da migliaia di persona di farmi causa. Anche la calunnia è reato e lo so molto bene provenendo da una famiglia di avvocati.

A questo punto confermo il mio: "non abbiamo più nulla da dirci". Aspetto cosa dirà il moderatore. Se non si risolverà qui, la risolveremo in altra sede, visto che metterai mano agli avvocati io risponderò.

Buona Serata.

jokervero
17-03-2010, 23:55
Tu che non sai come stanno le cose è meglio che stai zitto invece di inquinare i thread.

Conosco Paolo e posso garantire che questo post era ironico (anche se non serve conoscerlo IMHO per capirlo).

Per quanto riguarda me: è un forum libero e non ho offeso nessuno. Impara tu l'educazione.

helpz
18-03-2010, 00:02
Conosco Paolo e posso garantire che questo post era ironico (anche se non serve conoscerlo IMHO per capirlo).

Per quanto riguarda me: è un forum libero e non ho offeso nessuno. Impara tu l'educazione.

Ciao, sbaglio o siamo nella sezione del mercatino? Sbaglio o sei andato 2 volte off topic?
Rileggiti il messaggio iniziale: "Vendo Monitor"...

E' un forum libero e si rispettano le regole, chiedo l'intervento dei moderatori perché questo thread è stato più volte inquinato. Grazie

jokervero
18-03-2010, 00:06
Ciao, sbaglio o siamo nella sezione del mercatino? Sbaglio o sei andato 2 volte off topic?

E' un forum libero e si rispettano le regole, chiedo l'intervento dei moderatori perché questo thread è stato più volte inquinato. Grazie

La vendita è conclusa e il mio post non era nè di polemica nè tantomeno di giudizio, sei tu che hai montato un caso replicando in modo scortese.

Peraltro ho quasi 13.000 post fatti tutti nel mercatino e so bene come ci si comporta quindi non hai da insegnarmi niente. Impara l'educazione piuttosto e con questo chiudo.

Ci penserà sì un mod a dirimire, come è giusto, la questione tra voi due.

helpz
18-03-2010, 00:09
La vendita è conclusa e il mio post non era nè di polemica nè tantomeno di giudizio, sei tu che hai montato un caso replicando in modo scortese.

Peraltro ho quasi 13.000 post fatti tutti nel mercatino e so bene come ci si comporta quindi non hai da insegnarmi niente. Impara l'educazione piuttosto e con questo chiudo.

Ci penserà sì un mod a dirimire, come è giusto, la questione tra voi due.

13000 post e questo sarebbe il modo di comportarsi?
La trattativa non è conclusa visto che si stiamo risolvendo la controversia.

Non sapendo la discussione che abbiamo avuto, potevi risparmiarti quella frase. Non c'entri assolutamente nulla e continui a parlare. Assurdo...

paolo.guidx
18-03-2010, 00:40
Ti ho chiesto chi è il precedente proprietario del monitor. Mi hai detto di averlo acquistato qui sul mercatino e che lui non te lo ha spedito. Il pollo sei te, ma in ogni modo, sentiamo, dimmi chi è...... Lo contatto io.

13000 post e questo sarebbe il modo di comportarsi?
La trattativa non è conclusa visto che si stiamo risolvendo la controversia.

Non sapendo la discussione che abbiamo avuto, potevi risparmiarti quella frase. Non c'entri assolutamente nulla e continui a parlare. Assurdo...

A me non sembra che stiamo risolvendo la controversia, da come scrivi qui sotto.....

Non ti ho risposto? Non avevo aperto ne posta elettronica ne il forum, appena aperto msn ti ho risposto immediatamente. A me fa sempre piacere una risoluzione tra le parti, ma in questo caso visto che non mi hai fatto parlare e hai detto che contattavi i moderatori, ti ho risposto che avrei aspettato un loro intervento, ecco perchè ho detto:"non abbiamo più nulla da dirci".

Non hai nulla contro di me, ma minacci pubblicamente in un forum visitato da migliaia di persona di farmi causa. Anche la calunnia è reato e lo so molto bene provenendo da una famiglia di avvocati.

A questo punto confermo il mio: "non abbiamo più nulla da dirci". Aspetto cosa dirà il moderatore. Se non si risolverà qui, la risolveremo in altra sede, visto che metterai mano agli avvocati io risponderò.

Buona Serata.

No, non mi hai risposto. Ieri sera ti sei connesso dopo mezzanotte alle 2 e rotti minuti, l'ho visto nel tuo profilo sai, c'è riportato sempre l'orario della tua ultima connessione...... Io ti avevo già chiamato al cel. e mandato un PVT. Quindi non mi hai risposto. Anzi, non mi hai VOLUTO dare una risposta.

Mi hai attaccato il telefono tra l'altro oggi 14:00.....forse avevi di meglio da fare.....

Prendo atto di quanto hai scritto. Sentiamo il moderatore. Sei stato scorretto in maniera unica, prima, durante e adesso.

E non attaccarti al post sopra citato, come detto non ho nessuna intenzione di portare la questione fuori dal mercatino per un telecomando. Se non capisci l'ironia di un post, beh, non posso farci nulla.

E te rileggiti il titolo va.....

MONITOR/TV :rolleyes:

paolo.guidx
18-03-2010, 00:44
@ Joker: stanne fuori, dai. ;)

paolo.guidx
18-03-2010, 00:51
Sei un ........ come devo definirti?

Guarda cosa ho trovato su tom's hardware......

http://www.tomshw.it/forum/periferiche-pc/136140-ce-ss-monitor-lcd-lg-m227wd-pari-nuovo-completo-di-scatola-e-garanzia.html

Qui il telecomando c'era..........:mbe:

Vergogna. Sentiamo il moderatore cosa ne pensa, sono proprio curioso.

helpz
18-03-2010, 02:08
Sei un ........ come devo definirti?

Guarda cosa ho trovato su tom's hardware......

http://www.tomshw.it/forum/periferiche-pc/136140-ce-ss-monitor-lcd-lg-m227wd-pari-nuovo-completo-di-scatola-e-garanzia.html

Qui il telecomando c'era..........:mbe:

Vergogna. Sentiamo il moderatore cosa ne pensa, sono proprio curioso.

cosa sono perchè non lo dici?
Ti ho attaccato quando? Non ti ho risposto oggi su MSN?

Ti ho detto che te lo ricompro il telecomando se c'è bisogno, cosa ti agiti?
Sono un pollo? Meglio essere pollo ma onesto almeno.

Continua ad offendere e stanne certo che la porto io la questione fuori dal mercatino...

Quello su tom's può essere un qualsiasi altro monitor e non è detto sia questo.

helpz
18-03-2010, 02:22
MA SEI DURO A CAPIRE:
NON HO PIù NULLA DA DIRTI

PERCHè = HAI VOLUTO CONTATTARE I MOD! IO L'AVREI RISOLTA TRA DI NOI CIVILMENTE, COSA CHE TU NON HAI VOLUTO FARE, ECCO PERCHè

NON ABBIAMO NULLA DA DIRCI!

AZZ MA è COSì DIFFICILE CAPIRE??

paolo.guidx
18-03-2010, 11:19
:rolleyes:

giukey
18-03-2010, 11:21
Chiudo in attesa che il collega intervenga.
Buona giornata.

ceres66
20-03-2010, 14:28

Un televisore senza telecomando non ha proprio senso, se non era presente avresti dovuto specificarlo visto che chiunque si aspetta che ci sia, anche io l'ho pensato leggendo il thread.

Sei invitato a spedirgli quanto manca, il tutto entro una settimana da questo post.

L'acquirente una volta conclusa definitivamente la trattativa mi contatti in pvt per comunicarmelo please.

Inutile ribadire che durante questo periodo non sarà permesso al venditore l'apertura di altri thread di vendita, e quelli già aperti saranno momentaneamente chiusi, in modo da non disturbare la definizione di questa vicenda.

Loregux
26-03-2010, 10:33
La trattativa è stata risolta come da consigli dei moderatori.
Saluti

paolo.guidx
26-03-2010, 10:58
Per me si può chiudere.

helpz
26-03-2010, 17:39
Per me si può chiudere.

anche per me.